Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Visto! Molto carini questi primi due episodi, ma non godibilissimi come altri. Devo dire che questa serata votata a BIG BANG THEORY è stata salvifica per me (che, di solito, non avevo nulla da vedere di domenica sera). Ringrazio il team di STEEL che è dal 20 dicembre che ci deliziano con questo telefilm, che, calcoli alla mano, dovrebbe terminare il 25 luglio. Chissà come farò?! La domenica sera è ormai un'abitudine vedere le storie di Sheldon e Leonard. :icon_cool:

Anch'io non ho visto le prime due stagioni e stasera ho visto queste due puntate. Spero di vederla su Italia 1 dalla prima serie...chissà quando...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Non ho mai visto le prime due stagioni ,ho visto un pezzettino questa sera,però forse senza aver visto le prime 2 stagioni non capisco bene :D
Non ti preoccupare...Io mi sono perso praticamente una buona mezza stagione e mi diverte ugualmente :D :D

Io le ho viste tutte, spero che Italia 1 si decida a mandarlo in onda, non so che cosa li blocchi, forse il doppiaggio da rifare per le prime 2 stagioni o altri problemi vari di "pellicola" (ricordo che un episodio era partito tagliato di qualche secondo)?
Boh.
Forte anche la breve intervista ai tre protagonisti principali della durata di 4 minuti in stile Le Iene, in onda circa dieci minuti prima del primo episodio della terza stagione :D

Sheldon: "Ci vediamo (ha detto una specie di "civdiamo" ma voleva dire quello)", Penny: "su The Big Bang Theory", Leonard: "solo su Steel".

Si alla fine basta vedersi una puntata per conoscere i personaggi e capire un po la trama (semplice) e i ruoli, poi ci si diverte alla grende...

E' troppo esilarante :D

Supernino ha scritto:
Si alla fine basta vedersi una puntata per conoscere i personaggi e capire un po la trama (semplice) e i ruoli, poi ci si diverte alla grende...

E' troppo esilarante :D
Si, però si sono persi dinamiche importanti e utili per la story line della sit com...:eusa_shifty:

..viste anchio finalmente è iniziata la 3stagione:D ..è clamorosa questa serie, va bene che è una sit com, ma è conisgliabile seguire le prime 2stagioni, a parte la love story fra leonard e penny, c è la puntata della seconda stagione dove si vede la mamma di leonard che non bisogna perdersela(una delle migliori;) )..per non parlare della mamma di haward che non si vede mai, si sente solo in voce..e tante altre cose...

rob7417 ha scritto:
..viste anchio finalmente è iniziata la 3stagione:D ..è clamorosa questa serie, va bene che è una sit com, ma è conisgliabile seguire le prime 2stagioni, a parte la love story fra leonard e penny, c è la puntata della seconda stagione dove si vede la mamma di leonard che non bisogna perdersela(una delle migliori;) )..per non parlare della mamma di haward che non si vede mai, si sente solo in voce..e tante altre cose...
Quotone!!! La mamma di Howard...:lol: :lol: :lol:

Ho guardato oggi la replica alle 16 su Steel+1. Primi 2 episodi geniali come quelli delle 2 stagioni precedenti. Sheldon sempre protagonista. ;)

alex86 ha scritto:
La verità è che c'è un po' di Sheldon in tutti noi :D :D :D

BUSINGA! :D

E meno male che è tornata la voce del doppiatore iniziale (Leonardo Graziano), quella migliore per Sheldon.

JackLemmon ha scritto:
BUSINGA! :D

E meno male che è tornata la voce del doppiatore iniziale (Leonardo Graziano), quella migliore per Sheldon.
"BAZINGA!" Nel corso della stagione credo proprio che lo sentiremo tante volte :D

Supernino ha scritto:
"BAZINGA!" Nel corso della stagione credo proprio che lo sentiremo tante volte :D

Lo so ma in italiano suona come "businga", con la esse di "lusinga".

:D

A presto per il terzo e quarto episodio! Già non vedo l'ora!

Nell'ottavo episodio Leonard quando dice che un bel nome per lui sarebbe Angelo parla di Warren Worthington III che sarebbe un eroe del fumetto X-Men soprannominato Angelo.
Solo nella versione italiana c'è questa aggiunta misteriosa.
In originale parla di Angel e di "JELL-O" che sarebbe un dessert o snack a base di gelatina, famosa in America.
A volte bisogna conoscere i fumetti per capire bene di chi parlano, chissà perché i doppiatori italiani hanno voluto fare questa aggiunta ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Warren_Worthington_III

Indietro
Alto Basso