Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Molto, molto divertenti gli episodi di ieri sera, soprattutto il primo. :D

Pensate che mia moglie ha scoperto da poco questa serie, dopo che mi sentiva ridere come un pazzo, da solo, davanti al televisore. Ora anche per lei è un appuntamento imperdibile. Stravede per le facce e le trovate incredibili di Howard! Siamo giunti alla conclusione che è dall'epoca de "I Jeffreson" e di "Tre cuori in affitto" che non si vedevano cose del genere in tv.. Lunghissima vita a B.B.T.!!

paolo68 ha scritto:
Pensate che mia moglie ha scoperto da poco questa serie, dopo che mi sentiva ridere come un pazzo, da solo, davanti al televisore. Ora anche per lei è un appuntamento imperdibile. Stravede per le facce e le trovate incredibili di Howard! Siamo giunti alla conclusione che è dall'epoca de "I Jeffreson" e di "Tre cuori in affitto" che non si vedevano cose del genere in tv.. Lunghissima vita a B.B.T.!!
Di serie tv così divertenti non ce ne sono più molte ed anche per me come credo per molte persone qui del forum ed anche chi ne è al di fuori è diventato un appuntamento imperdibile. Sulla prima serie che hai detto non posso dire nulla perchè non la conosco perchè troppo giovane...sulla seconda ho qualche vaghissimo ricordo di quando ero un bambino e direi che "I Jefferson" era una serie adatta più per tutta la famiglia....nel senso che io non ci vedrei mai persone di una certa età guardare una serie come TBBT cosa che invece non credo si possa dire dei Jefferson(poi come ripeto potrei ricordare terribilmente male questa serie)......resta il fatto che queste sono tutte serie dove lo spettatore arriva facilmente alla risata:D

Questa è sicuramente una grande sitcom però a mio avviso la migliore di tutte è stata Malcolm in the middle

E' vero! ;)
Ogni puntata è più divertente di un'altra e Sheldon fa' sempre più ridere. :D

Per me solito appuntamento con la replica del lunedì pomeriggio, non posso mancare. :D

Alle 20:52 è andato in onda il brevissimo saluto da parte di Howard e Raji "Ciao Steel"!!!!! Pochi secondi, comunque.
Quindi per chi l'avesse perso dovrebbe andare in onda circa 8 minuti prima dell'inizio della replica, durante la pubblicità o promo appena dopo la fine del film (ieri era il film 4400).
Meno male che ero già sintonizzato, ma ditelo che ci sono queste piccole perle, eheheh!
:D

L'hanno sempre fatte queste cose dei saluti...;)

Ultima modifica:
Si non è una novità, vedrai che lo manderanno anche nelle prossime settimane, per Smallville ad esempio c'è Allison Mack che saluta...

Dopo aver scoperto cosa ne pensa Sheldon di Windows 7, domani incontrerà niente poco di meno che... Stan Lee! Appuntamento da non perdere! :D

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Dopo aver scoperto cosa ne pensa Sheldon di Windows Vista, domani incontrerà niente poco di meno che... Stan Lee! Appuntamento da non perdere! :D
Quoto! :lol:

dki ha scritto:
:icon_cool: :D

ps. Uffa mi scoccia solo pensare che sia la quart'ultima domenica. (anche se dura dal 20 dicembre... Forse l'appuntamente fisso più longevo tra le mie serie tv ;) )

Doppiaggio di xxxxx....

Nella versione originale:
Sheldon: Windows 7 it's more user-friendly than windows vista. I don't like it. (era questo con cui concordavo al 100%)

In Italiano l'hanno tradotto: Windows 7 è molto meglio di Windows Vista (se non ho sentito male), che è ben lontanto dall'opinione della serie, e anche molto meno ironico. Comunque tutti quei Bazinga nella gabbia delle palle, e la scena di quando va al centro per l'impiego sono fenomenali...

Diciamo che la parte di Windows 7 ti ha davvero toccato... ;)

La scena della gabbia con le palle è stata una delle scene più esilaranti andata in onda in questi ultimi anni in tv...:D

Indietro
Alto Basso