Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Il doppiaggio è quello che è; anche "tra le palle" potevano evitarlo.
Nell'originale la guardia gli risponde: "ball pit", cioè nel recinto delle palline o simile.
Per quanto riguarda "more user-friendly" vuol dire "più facile da usare", hanno tradotto che Windows 7 è "meglio" di Vista, cambia poco ma comunque a volte non si capisce perché cambino le cose.
E poi quando Leonard sta per gettarsi nel recinto e dice "for God's sake" che vuol dire "per l'amor di Dio" l'hanno tradotto "Ma tu guarda" o una frase simile.

Misteri, pazienza, fa ridere lo stesso, questo è importante :D

Questo si, farebbe ridere anche doppiato in giapponese, però tradurre "I don't like it" con "è molto meglio di" è assurdo...

Supernino ha scritto:
Questo si, farebbe ridere anche doppiato in giapponese, però tradurre "I don't like it" con "è molto meglio di" è assurdo...

No, poi alla fine dice anche "Quello non mi piace" o simile, riguardalo in italiano, lo dice lo dice.

JackLemmon ha scritto:
No, poi alla fine dice anche "Quello non mi piace" o simile, riguardalo in italiano, lo dice lo dice.
Ripeto:

Versione originale: Windows 7 it's more user-friendly than windows vista. I don't like it
Versione doppiata: Windows 7 è molto meglio come sistema di windows vista. Quello lo detesto.

Spero solo che non hanno tradoto anche gli altri episodi in questo modo, a casaccio, è divertente lo stesso ma è una questione di principio. Ricordate cosa hanno combinato nella prima parte della prima stagione? Quando con tutti gli strafalcioni che hanno fatto sono stati costretti a cambiare i traduttori e non solo per tutte le proteste che gli hanno mandato?

Va bé, se lo detesta è sottointeso che non gli piace.
;)

Piuttosto è da capire se mai verrà mandato in onda su Italia 1 e se usciranno i DVD.
In altri paesi ci sono già i DVD in vendita...
Se rimanesse soltanto in Pay TV sarebbe un peccato.

Domenica "La suddivisione del tesoro" come dice TV Sorrisi e Canzoni.
Questo titolo va bene, l'originale è "The precious fragmentation" e "precious" in Italiano veniva chiamato "tessssoro" dal Gollum del Signore degli Anelli.

:D

Per l'episodio seguente (The pants alternative) purtroppo non si sa il titolo italiano.
Sarebbe giusto "L'alternativa ai pantaloni".

ragazzi oggi su steel ho visto il promo che prossimamente ci sara yuri chechi ,ma che deve fare su steel?

JackLemmon, il non mi piace della versione originale è rifeirto a w7, mentre lo detesto della versione italiana è riferito a vista.

Comunque basta pensiamo a tutto il resto... :D Anche quella di domenica prossima mi sarà che sarà una puntata da non perdere :D

Chissà poi dove va a finire l'Anello :lol:

Strano che abbiano tolto il sistema d'allarme alla porta (in questi due episodi si è visto che non c'è più), magari hanno lasciato solo i rinforzi al materiale della porta stessa, l'altro era troppo "invadente".

:lol:

Bellissime anche le due puntate di ieri, con Sheldon al bowling e a mangiare gli spaghetti da Penny :lol:

JackLemmon ha scritto:
Bellissime anche le due puntate di ieri, con Sheldon al bowling e a mangiare gli spaghetti da Penny :lol:

... e vuoi mettere lo scambio, con il cagnaccio, dei due wurstel per la vita di Sheldon?

Domenica non perdetevi per nessun motivo il gran finale... come minimo sobbalzerete sulla sedia/divano :D

Supernino ha scritto:
Domenica non perdetevi per nessun motivo il gran finale... come minimo sobbalzerete sulla sedia/divano :D

Con la bellezza di tre puntate tre!!

Le ultime 3 puntate tutte di fila, maratona finale.
Peccato che finisca.

Magari in questo momento in America stanno già girando la quarta stagione, :D

JackLemmon ha scritto:
Le ultime 3 puntate tutte di fila, maratona finale.
Peccato che finisca.

Magari in questo momento in America stanno già girando la quarta stagione, :D
a proposito, è prevista la 4^ stagione vero?

E' una delle serie più seguite in assoluto negli States (e come farebbe a non esserlo :D), tanto che la quarta stagione era stata pianificata già alla fine della seconda stagione...

davvero una serie stupenda io e mia moglie ci si ammazza dalle risate ogni domenica :D

Supernino ha scritto:
E' una delle serie più seguite in assoluto negli States (e come farebbe a non esserlo :D), tanto che la quarta stagione era stata pianificata già alla fine della seconda stagione...

Ma è prevista una quinta stagione? Magari :D
Dovrebbero farlo sapere prima o poi.

Per ora solo Due uomini e mezzo è confermata fino alla stagione 2011/2012 ma non credo che faticherà molto Big Bang Theory a ottenere una quinta stagione...:D

Indietro
Alto Basso