Bilancio Mediaset 2009: Ricavi netti in flessione, migliorano i conti di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Coda di paglia? Se ciò che si scrive porta a dei flame non penso che sia così comprensibile.
senti facciamo una cosa;
io sono un cogl*one... e tu sei bravo e sai distinguere le cose...:)
va bene? basta che me lasci in pace :)

fabio656 ha scritto:
senti facciamo una cosa;
io sono un cogl*one... e tu sei bravo e sai distinguere le cose...:)
va bene? basta che me lasci in pace :)
Ma chi ti ha cercato? Chi ha fatto il tuo nome? Le tue discussioni con giosué hanno fatto chiudere il topic sull'Auditel...

Duncan#21 ha scritto:
Ma chi ti ha cercato? Chi ha fatto il tuo nome? Le tue discussioni con giosué hanno fatto chiudere il topic sull'Auditel...
Mi quoti sempre, macchedici! :lol:
ogni volta che mi quoti (per quanto la gente ormai ti conosce ) mi arrivano flotte di MP....

Te lo ripeto, tu sei bravo, io sono stupido, basta che non mi quoti piu' e mi lasci perdere :)

ma è tanto difficile non stuzzicarmi ad ogni commento positivo che faccio su Premium?

Lasciami perdere te lo ripeto ancora una volta, per favore. :)

Ultima modifica:
A fabiè calmati che poi ti muore toposorcio ;) Per i dati Mediaset mi fa piacere per i poveri diavoli che ci lavorano e si fanno il mazzo tutti i giorni. Mi auguro ci sia sempre una leale concorrenza e un miglioramento costante da parte di tutti gli operatori perché fino ad ora in Italia la concorrenza non ci ha mai portato molto in tasca a noi utenti finali :D

ps: qualche azioncina la tengo pure io e quel dividendo a 0,22 (se non ho letto male) è un tantinello basso ma vabbè ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso