DTTutente
Digital-Forum Friend
Parlavo delle carte attive...Supernino ha scritto:?
lo sono tutti, quelli del grafico più precisi![]()
Ho visto che ci sono due cifre differenti ...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlavo delle carte attive...Supernino ha scritto:?
lo sono tutti, quelli del grafico più precisi![]()
DTTutente ha scritto:Parlavo delle carte attive...
Ho visto che ci sono due cifre differenti ...![]()
Fmp ha scritto:durante la conferenza non hanno parlato dei diritti tv?
speriamoooonicola84 ha scritto:alla fine hanno detto qlcs sui documentari (ma è ancora mooolto presto)![]()
Ah ecco, grazie...Mi ero perso questo passaggio...Le due cifre sono relative a due date differenti...Tutto ok...nicola84 ha scritto:Io vedo una cifra al 31/12/2009 ed una al 21/03/2010....
...mi sono perso qualche altra cifra??![]()
fabio656 ha scritto:speriamoooo
nicola84 ha scritto:aumenterà anche l'offerta cinema ovviamente.
-il nuovo decoder ondemand HD avrà una memoria doppia rispetto al modello attualmente in commercio.
![]()
addirittura dispiacersi ...EliseO ha scritto:Ad una prima occhiata (ma poi cercherò di capire bene) i dati, comunque e purtroppo, sono abbastanza buoni
SLURPPPPPPPPERCOLINO ha scritto:L'HDD sarà da 320GB e la modalità di registrazione sarà molto molto interessante.
Per il momento non posso darvi altri dettagli ,al momento giusto saprete tutto![]()
fabio656 ha scritto:addirittura dispiacersi ...![]()
EliseO ha scritto:E beh? Ho espresso il mio pensiero, molto semplicemente.
ERCOLINO ha scritto:Dimentichi una cosa ,che ci sono migliaia e migliaia di persone che lavorano per Mediaset e contorno
E' una cosa stupida augurare che una Azienda vada male.
E beh? anche io ho espresso il mio pensiero, molto semplicemente.EliseO ha scritto:E beh? Ho espresso il mio pensiero, molto semplicemente.
Altre cose interessanti dette:nicola84 ha scritto:aumenterà anche l'offerta cinema ovviamente.
Non so se è stato già detto:
-le tessere in scadenza a giugno 2010 saranno 1.400.000;
-i decoder ondemand venduti fino ad ora sono 200.000;
-il nuovo decoder ondemand HD avrà una memoria doppia rispetto al modello attualmente in commercio.
![]()
so proprio contento...!!!Supernino ha scritto:prossime espansioni dell'offerta mediaset premium: cinema (che quindi crescerà ancora) e documentari