Bilancio Mediaset 2009: Ricavi netti in flessione, migliorano i conti di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Parlavo delle carte attive...

Ho visto che ci sono due cifre differenti ...:eusa_think:

Io vedo una cifra al 31/12/2009 ed una al 21/03/2010....
...mi sono perso qualche altra cifra?? :eusa_think:

durante la conferenza non hanno parlato dei diritti tv?

nicola84 ha scritto:
Io vedo una cifra al 31/12/2009 ed una al 21/03/2010....
...mi sono perso qualche altra cifra?? :eusa_think:
Ah ecco, grazie...Mi ero perso questo passaggio...Le due cifre sono relative a due date differenti...Tutto ok...:D

fabio656 ha scritto:

aumenterà anche l'offerta cinema ovviamente. ;)

Non so se è stato già detto:
-le tessere in scadenza a giugno 2010 saranno 1.400.000;
-i decoder ondemand venduti fino ad ora sono 200.000;
-il nuovo decoder ondemand HD avrà una memoria doppia rispetto al modello attualmente in commercio.

;)

nicola mi ero fermato alla prima domanda ma per quanto riguarda i documentari e l'ampliamento dell'offerta cinema cosa hanno detto?

Ad una prima occhiata (ma poi cercherò di capire bene) i dati, comunque e purtroppo, sono abbastanza buoni, considerati tutti gli elementi da prendere in considerazione. Certo, sulla tv tradizionale, non-pay, la concorrenza vera continua a non esserci ed è facile fare prestazioni non eccessivamente negative, nonostante la crisi.
Mi chiedo quando e come questo Paese si libererà di questi cancri asfissianti , di questi tumori insidiosi, striscianti e maligni, che strozzano la vera democrazia e la vera libertà economica. Per fortuna che sono giovane e forse, tra 10-15 anni, potrò vedere un Italia diversa rispetto alla insulsaggine e nefandezza attuale, imputabile soprattutto ai falsi liberisti (quelli che hanno la parola libertà sempre in bocca, ma poi nei comportamenti e nelle azioni politiche ed economiche la sostanza è ben diversa).

nicola84 ha scritto:

-il nuovo decoder ondemand HD avrà una memoria doppia rispetto al modello attualmente in commercio.

;)

L'HDD sarà da 320GB e la modalità di registrazione sarà molto molto interessante.

Per il momento non posso darvi altri dettagli ,al momento giusto saprete tutto ;)

EliseO ha scritto:
Ad una prima occhiata (ma poi cercherò di capire bene) i dati, comunque e purtroppo, sono abbastanza buoni
addirittura dispiacersi ... :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
L'HDD sarà da 320GB e la modalità di registrazione sarà molto molto interessante.

Per il momento non posso darvi altri dettagli ,al momento giusto saprete tutto ;)
SLURPPPPPPPP :D

EliseO ha scritto:
E beh? Ho espresso il mio pensiero, molto semplicemente.

Dimentichi una cosa ,che ci sono migliaia e migliaia di persone che lavorano per Mediaset e contorno

E' una cosa stupida augurare che una Azienda vada male.

ERCOLINO ha scritto:
Dimentichi una cosa ,che ci sono migliaia e migliaia di persone che lavorano per Mediaset e contorno

E' una cosa stupida augurare che una Azienda vada male.

Ma io ne faccio un discorso più generale di sistema. Un sistema più realmente concorrenziale, a tutti i livelli e settori e ciò vale per tutti, garantisce almeno altrettanti posti di lavoro (e anche di più), ma con servizi migliori.
Questa storia dei dipendenti è solo usata strumentalmente dai vertici che pensano solo a loro stessi; un (ipotetico) ridimensionamento (giusto a livello ipotetico) di Mediaset e la crescita di altri soggetti potrebbe determinare complessivamente più posti di lavoro, ma meno profitti (che è la cosa che interessa davvero che muove le redini dl sistema).
Poi, quando si fanno certi ragionamenti, è facile usare slogan del tipo "l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio", facendo passare per "cattivi" chi critica e si oppone. E' un tutto un sistema per fregare la povera gente, che resterà sempre tale (e quanti ci cascano; ma per molti non resta che sognare e non mi meraviglio più di tanto di come vadano le cose). Ciao a Tutti!

EliseO ha scritto:
E beh? Ho espresso il mio pensiero, molto semplicemente.
E beh? anche io ho espresso il mio pensiero, molto semplicemente.

Tra l'altro straquoto ercolino...

nicola84 ha scritto:

Non so se è stato già detto:
-le tessere in scadenza a giugno 2010 saranno 1.400.000;
-i decoder ondemand venduti fino ad ora sono 200.000;

;)
Altre cose interessanti dette:

contenuti a pagamento via internet verso fine anno/inizio 2011

prossime espansioni dell'offerta mediaset premium: cinema (che quindi crescerà ancora) e documentari

Supernino ha scritto:
prossime espansioni dell'offerta mediaset premium: cinema (che quindi crescerà ancora) e documentari
so proprio contento...!!! :)
Un decoder on demand HD con quelle fantastiche caratteristiche (ovviamente 320 GB per contenere piu'
film... sia SD che quelli in HD :) ), piu' altri contenuti cinema, piu' i documentari....GRANDE PREMIUM!!:5eek: :D

Ci vorrà comunque tempo... :)

Adesso (a luglio), sarà lanciato Premium On Demand HD, dopo a fine anno ci saranno altre cosette, e poi gradualmente altre cosette, come di consueto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso