Neofita Sat
Digital-Forum Senior Master
Mi hanno risposto nel giro di poche ore,solerti e cortesi,ma speravo di vedermi rispondere "lo sappiamo,ci stiamo lavorando e presto le cose miglioreranno".Così non è stato,ma mi hanno messo per iscritto punti che si sono discussi in vari post di questo thread.
Ecco la mia e-mail:
Buongiorno. Vi scrivo per chiederVi quanto segue: -Il mio servizio Sky Hd scade il 01/03/08;se io intedessi non confermarlo dovrei rendere lo Skybox HD e ritirarne uno standard?Dovrei pagare delle penali? Inoltre se in futuro pensassi di riattivare lo stesso servizio dovrei pagare ancora i 99 E dell' attivazione? Mi spiace dover valutare di disdire al termine dei 12 mesi,ma devo fare notare che la qualita' video e' notevolmente peggiorata e la programmazione e' tuttora molto limitata e ripetitiva.Speravo ci fosse un' evoluzione dell' HD ma invece il servizio e' peggiorato. In attesa di un vostro gradito riscontro porgo i miei piu' distinti saluti.
Ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti per il suo disappunto in merito alla programmazione HD e la informiamo che la stessa è strettamente vincolata alla produzione ancora limitata di programmi in tale formato.
Desideriamo inoltre informarla che per richiedere la cessazione del serizio HD dovrà inviare una comunicazione scritta entro 30 giorni dalla data di scadenza del suo abbonamento con una delle seguenti modalità:
- lettera/raccomandata da inviare a SKY - Casella Postale 13057 - 20130 Milano
- fax al numero 02 76 10 107
- e-mail dal sito www.sky.it, sezione "Contatta SKY", servizio e-mail.
La variazione richiesta avrà effetto a partire dal rinnovo del contratto e continuerà ad utilizzare il decoder HD sfruttando il collegamento alla tv tramite cavo scart.
Successivamente potrà richiedere la riattivazione del servizio HD, pagando esclusivamente il canone mensile di 7.00 €.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti SKY
Ecco la mia e-mail:
Buongiorno. Vi scrivo per chiederVi quanto segue: -Il mio servizio Sky Hd scade il 01/03/08;se io intedessi non confermarlo dovrei rendere lo Skybox HD e ritirarne uno standard?Dovrei pagare delle penali? Inoltre se in futuro pensassi di riattivare lo stesso servizio dovrei pagare ancora i 99 E dell' attivazione? Mi spiace dover valutare di disdire al termine dei 12 mesi,ma devo fare notare che la qualita' video e' notevolmente peggiorata e la programmazione e' tuttora molto limitata e ripetitiva.Speravo ci fosse un' evoluzione dell' HD ma invece il servizio e' peggiorato. In attesa di un vostro gradito riscontro porgo i miei piu' distinti saluti.
Ecco la loro risposta:
Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti per il suo disappunto in merito alla programmazione HD e la informiamo che la stessa è strettamente vincolata alla produzione ancora limitata di programmi in tale formato.
Desideriamo inoltre informarla che per richiedere la cessazione del serizio HD dovrà inviare una comunicazione scritta entro 30 giorni dalla data di scadenza del suo abbonamento con una delle seguenti modalità:
- lettera/raccomandata da inviare a SKY - Casella Postale 13057 - 20130 Milano
- fax al numero 02 76 10 107
- e-mail dal sito www.sky.it, sezione "Contatta SKY", servizio e-mail.
La variazione richiesta avrà effetto a partire dal rinnovo del contratto e continuerà ad utilizzare il decoder HD sfruttando il collegamento alla tv tramite cavo scart.
Successivamente potrà richiedere la riattivazione del servizio HD, pagando esclusivamente il canone mensile di 7.00 €.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti SKY

che non si possa avere un servizio di qualità considerando che basterebbe soltanto un po' di buona volontà da parte di Sky per migliorare l'offerta!

basta ke si faccia almeno 30 gg prima...