Bitrate dinamico su Sky HD

scandalosi....oggi lo posso dire....ma vedete voi se era normale fare i test il sabato....oggi e' veramente inguardabile....!!! io l'avevo detto subito che ieri sera c'era qualcosa che non quadrava.
su sky sport HD2 siamo alla FARSA.......questi sono dei dilettanti allo sbaraglio....stasera per milan-juve che fanno i TEST?? ci sono state due settimane di tempo dove i campionati internazionali sono stati fermi, c'era il tempo per potere fare tutti i test che volevano, oggi tutto questo e' ridicolo..!!

update: su sky sport HD2, da poco hanno tolto l'audio italiano in DD, c'e' l'altro audio in lingua originale e senza DD, appena provano a mettere l'audio italiano in DD, ritornano i blocchi, e' evidente che c'e' un problema di saturazione del canale, l'impressione e' che lo spostamento fatto ieri di frequenza del canale non sia stata una bella idea

Ultima modifica:
forse è la volta buona che capiscono che devono spalmare i canali su 2 frequenze

intanto io ho mandato una protesta tramite il contatta SKY... se devo pagare per un prodotto sperimentale, basta che me lo dicono al momento del contratto e sopratutto me lo fanno gratis...!!

nuovi updade ci sono???????macchè...solite porcherie o sbaglio???:doubt:
x fortuna ke nn sono abbonato all' hd:D

Cowsland ha scritto:
Hd2 va a blocchi
Su Cinema Hd l'audio inglese va a pernacchie

Il concetto di test è sconosciuto a quelli di sky

woooooowwwww...insomma tutto OK:lol: :lol: :lol:

fabry1985mi ha scritto:
No, ma non posso crederci!:5eek:

Ma si potrebbero risparmiare 17 Mbit/s e nessuno fa niente per migliorare la questione? Scusate il mio stupore, ma mi sembra impossibile che con uno spreco del genere nessuno faccia nulla per correre ai ripari! Ma secondo te come mai fanno così a Sky? È incompetenza dei tecnici oppure che altro?

incompetenza...poca voglia...sai com'è (riprendendo le parole di chi si occupa di mediaset premium) non facciamo tutto in vero HD (lui però parlava di 16/9)...oltre l'80% di tv è in 4/3...è inutile inseguire la tecnologia:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

i test andrebbero fatti di notte...poi magari sbaglio...

meno male che per la finale dei mondiali non hanno fatto dei test...

Il prossimo avvenimento di sky sport HD2 e per domani pomeriggio con Roma - Udinese speriamo bene.
Io ho dato un occhiata sul canale fino ai primi minuti del secondo tempo poi mi sono addormentato, ma è andato avanti per tutta la partita.
Vero scandalo

E' da un'anno e mezzo che si chiedono 3 canali massimo per frequenza. Ovviamente Sky non solo non ci ascolta, ma addirituttura ne mette 5.

Se guardate su kingofsat, non c'è nessun'altra frequenza con 5 canali HD. Ci sarà un motivo?

Mi stupisce anche che abbiano scoperto solamente ora il tasto "variabile" sugli encoder :eusa_wall:

Voglio anche ricordare, tanto per la cronaca, che quest'estate sono stati fatti per la bellezza di 2 mesi dei test sulla nuova frequenza. E a cosa hanno portato questi test? A niente! :eusa_wall:

Ho notato che tutti i canali Sky hanno due ECM da 15Kbps (uno per l'NDS2 e l'altro per l'NDS3), mentre Sky Sport HD2 su 11996V ne ha due da 30Kbps.
Non sarà mica che i blocchi d'immagine erano casini di "criptaggio"?:eusa_think:

sono abbonato da 4 mesi a sky hd e in questo momento la partita MILAN-JUVE mi sembra sicuramente la peggior trasmissione di Sport HD1.
Perchè si devono sempre peggiore le cose buone ..... e non migliorare le altre..

Bah.... se continua così... siamo alla frutta!!

In questo momento NationalGeo HD ha alcune scene che sono tutte quadrettate...

infatti, pensavo fosse il mio televisore che dava i numeri ma stasera la partita è praticamente inguardabile......sinceramente non me ne spiego il motivo.

lombardf ha scritto:
intanto io ho mandato una protesta tramite il contatta SKY... se devo pagare per un prodotto sperimentale, basta che me lo dicono al momento del contratto e sopratutto me lo fanno gratis...!!

Anch'io ho scritto al contatta sky...anche se non credo che cambierà qualcosa...

é da poco che ho sky hd, ma la visione della partita stasera è stata scandalosa.

Mamma mia che commenti......ma che diavolo han combinato........appena mettono le mani su determinati parametri: danno.

Anch'io ho scritto a tramite il Contatta Sky! Facciano lo stesso tutti quelli che si sono lamentati sulle pagine di questo thread!:mad: Magari non cambierà niente, ma se saranno tante le proteste, avremo maggiori probabilità di ottenere un servizio decente!:mad: :mad:

Dopo qualche giorno un po' troppo carico di lavoro, oggi sono approdato di nuovo sulle spiagge dell'italica HD, che dire, se da una parte Next e Cinema HD hanno tratto giovamento dal bitrate variabile, è impossibile non notare che Sport HD 1 è peggiorato parecchio, Nat Geo è imbarazzante e Sport HD 2 è ben oltre i limiti della decenza.

Chissà se dopo quasi due anni di purgatorio, tra sperimentazioni e decisioni come quella di mettere 5 canali sullo stesso transponder, torneremo un giorno a riveder le stelle?

fabry1985mi ha scritto:
Anch'io ho scritto a tramite il Contatta Sky! Facciano lo stesso tutti quelli che si sono lamentati sulle pagine di questo thread!:mad: Magari non cambierà niente, ma se saranno tante le proteste, avremo maggiori probabilità di ottenere un servizio decente!:mad: :mad:

Per quello che vale io ho scritto.

Indietro
Alto Basso