babene
Digital-Forum Platinum Master
Bitrate a 1500 per un HD? E la risoluzione? ahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il profilo specifico MPEG-2 per SD via DVB (non ricordo come si chiama, ma ha appunto tipicamente il limite massimo di 15Mbit/s medi)
Dovrebbe essere il Main fondalmentalmente... forse eccetto per il bitrate... dove 15Mbit/s credo sia solo una valore massimo tipico dei decoder (o propriamente del DVB specificatamente quando ha a che fare con MPEG-2/SD)... ma non ne sono sicuro sinceramene... non ho mai approfondito... Nei manuali dei decoder DVB-S viene spesso specificato riguardo l'MPEG-2: Main profile / Main level (o abbreviato in: MP@ML) e poi in genere specificano il bitrate medio massimo supportato, come aggiunta: " ...fino a 15Mbit/s"Per caso è il Main Level? O l'ATSC?![]()
Per caso è il Main Level? O l'ATSC?![]()
Main Profile/Main Level per SD e Main Profile/High Level per HD![]()
Non fidatevi del tutto di quanto riportano i programmi di analisi sul profilo usato...Temo che che lo deducano in modo "spicciolo"...
I contenuti saran quel che sono, eppure secondo me è uno degli abbonamenti più elitari che possano esistere, 50€/mese per un paio di canali. Fermo restando che vorrei conoscere il numero di abbonati, l'emittente non vorrà comunque rinunciare a questi introiti.
50 euro al mese per due canali?
pazzi questi giapponesi (???)
still a lot.