Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
interessa anche a me 
mi pare che i canali in h264 si vedano molto meglio degli altri; confermate?
mi pare che i canali in h264 si vedano molto meglio degli altri; confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi provvedoDirei che ci sarebbero da aggiornare i dati su ClassTv.
Eliminare Nuvolari, ilike.tv, gbr, Telenova.
Real Time+1 ha lo stesso "bitrate" dopo il cambio frequenza di settimane fa?
Da inserire:
Telepace HD, Leonardo, Marcopolo, Alice, Alice Cucina, Sport Uno, Sport Due, e Sport Tre![]()
![]()
Quoto. Forse Telepace HD ce l'ha effettivamente bassino... però si tratta anche di un riscalamento SD->HD, visto che non è HD nativo, quindi "consuma" poco rispetto a un HD vero, visto che molte informazioni video vengono ripetute per occupare lo spazio dell'immagine in HD.Per i canali S2 non sono bassini... visto l'h264. Per gli altri in DVB-S in effetti non sono il massimo![]()
Sì, in effetti, quelli si vedono molto meglio.Per i canali S2 non sono bassini... visto l'h264. Per gli altri in DVB-S in effetti non sono il massimo![]()
Ma no, sono giustiI dati citati da me prima, io li ho scansionati con TransEdit... Dato che con TSReader la mia scheda ha problemi... Comunque può darsi che il programma legga qualche MB/s in più... Scusatemi![]()
Domanda: visto il boom di bitrate di DMAX sul DTT, è cambiato qualcosa anche su satellite?
Grazie!!!![]()