In Rilievo Bitrate e parametri vari dei canali Tivusat

Prima:

LA7: (LCN 7)
Video: 3,29 - 3,30 Mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 kbps (Stereo)

LA7d: (LCN 29)
Video: 2,61 - 2,62 Mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 720x576i

Ora:

LA7: (LCN 7)
Video: 5,25 Mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 720x576i

LA7d: (LCN 29)
Video: 3,25 Mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 720x576i

Visto che adesso si vede decisamente bene, sarebbe anche l'ora di spegnere il doppione che è su Sky, e mettere le due codifiche Nagra+NDS a questo canale.
Ma si vede che essendo una frequenza Mediaset, mai e poi mai ci sarà anche la codifica di Sky. :D

E' tornato ad un signor Bitrate, come era qualche tempo fa :) Se avessero aumentato un po' anche quello audio, sarebbe stato perfetto :D

PS: quello su frequenza Sky mi risulta molto variabile: 1,5 - 4,2 Mbps. Comunque non mi è sembrato malaccio a occhio il risultato (l'ho visto qualche giorno fa in una casa dove hanno abbonamento a Sky).

Ultima modifica:
Si, serve migliorare audio. .. anche su sky cmq rispetto al passato è mediamente meglio. In attesa poi di novità più sostanziali ..

No ;) Infatti non ho indicato la LCN alla destra del nome. Come puoi vedere andando indietro nelle pagine, a volte si postano i dati di alcune emittenti più o meno importanti anche se non sono su tivusat, ma fuori dalla LCN. Da quel poco che ho visto ha un'ottima qualità video. Audio pure il Dolby AC3... e Tag HD. Tecnicamente nulla da dire... Perfetto... Fossero così anche i canali italiani :D

No ;) Infatti non ho indicato la LCN alla destra del nome. Come puoi vedere andando indietro nelle pagine, a volte si postano i dati di alcune emittenti più o meno importanti anche se non sono su tivusat, ma fuori dalla LCN. Da quel poco che ho visto ha un'ottima qualità video. Audio pure il Dolby AC3... e Tag HD. Tecnicamente nulla da dire... Perfetto... Fossero così anche i canali italiani :D

Hai perfettamente ragione... non avevo letto... pensavo essendo la discussione Bitrate dei Canali Tivusat fossero scontato che fosse in tivusat

Oh poi potrebbe anche arrivare su TivùSat eh.. è stato aggiunto sulla frequenza 11642... e quasi tutti i canali presenti su quella frequenza sono in lcn tivusat... quindi mai dire mai... :D ;)

pensavo essendo la discussione Bitrate dei Canali Tivusat fossero scontato che fosse in tivusat
Diciamo che riguarda certamente tutti i canali tivusat... però il discorso è esteso anche ai canali ricevibili con decoder tivusat, quindi tutti i canali italiani (ma non solo) di Hotbird in chiaro, a piacere di chi mette i dati :).

Indietro
Alto Basso