Black Sails - Dal 22/09/2014 su AXN HD

Sì Danny.
Anche mia moglie me lo faceva notare ieri sera.
Direi un gustosissimo dopo episodio.
Io poi adoro i pirati...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Bene ieri sera ho ,a fatica ,rinunciato a vederlo....oramai seguo fino alla fine crisis....quindi Black sails ,nel mio personal palinsesto, é in visione sabato...non vedo l'ora....ho dato un occhio nei secondi della pubblicità eeeee mi aspetto una ottima serie.....appena pronto mi esprimeró

A me è piaciuta molto e continuerò a seguirla :)
Ho visto sulla Guida TV di AXN.it che il terzo episodio verrà mandato in onda sempre Lunedì, ma alle 22:05. Alle 21:00 replicheranno infatti il secondo episodio. Come mai questa scelta? Non è meglio investire sulla prima visione all'inizio della prima serata?

Cmq, se volete un po' giocherellare, c'è il test di Black Sails sul sito di AXN :D

A me è risultato questo:

TU SEI:
ELEANOR GUTHRIE

Bella e determinata contrabbandiera, eserciti un grande potere a Nassau. Se un pirata vuole comprare o vendere roba rubata, o farsi una bevuta o una sveltina, farà meglio a farti felice. Ed anche se il tuo cuore non è completamente inaridito, non saranno in molti a potervisi avvicinare.

a me piace molto, ci sono cosi tanti personaggi che non riesco a trovare un ben preciso protagonista, come mi capita per il trono di spade, naturalmente siamo su di un livello notevolemente diverso ;)... cmq per ora i tantissimi personaggi sono armonizzati bene tra loro, con varie vicende che si intrecciano per ora in modo perfetto secondo me, veidamo come continua;)...

ottima mossa guardare solo il pilot per poi lasciare, aveta fatto cosi anche per Masters of Sex :D

E poi vedete Crisis...bha...:(

ottima mossa guardare solo il pilot per poi lasciare, aveta fatto cosi anche per Masters of Sex :D

E poi vedete Crisis...bha...:(

Concordo
Io ho visto il primo episodio e mi è decisamente piaciuto. Ma avevo pochi dubbi in merito...è il mio genere:D

Visti i primi 2
Non proprio esaltanti, ma seguibili eccome per me, sperando in crescendo
Guarderò tutto sicuramente

fatto il test :laughing7:

TU SEI:
CAPITANO FLINT

Come il capitano Flint sei uno dei pirati più temuti di New Providence. Il tuo aspetto e carisma nascondono una verità oscura, ed una grande propensione alla rabbia ed alla violenza. Ed anche se non sempre ti lascerai andare a queste, torturerai ed ucciderai chiunque si metta sulla tua strada.

Non ha convinto molto nemmeno a me, ma credo che continuerò la visione per altri due episodi. Dopo di ché decidero' se continuare fino alla fine.

Primo episodio visto.....ottima serie con ottimo hd e molto buono anche l'sd(la versione sullo scelti per te,a metà visione ,andava a scatti allora ho usato quella sull'on demand in sd).....esattamente il tipo di serie che mi aspettavo,promossa a pieni voti.

Ultima modifica:
Visti i primi due episodi. Non male, mi sono piaciuti. Vedremo come proseguirà.

Se vi posso dare un consiglio, seguite la serie su Sky On Demand (Scelti per te). La qualità audio/video è eccellente, degna di Fox HD.
Su AXN HD invece pur essendoci un'ottima qualità video, c'è una fastidiosa carenza nella qualità audio.

In genere, quando viene trasmesso qualcosa su AXN HD (e ovviamente anche su AXN Sci-Fi), se reperibile sullo Scelti per te, consiglio sempre di seguirlo lì a causa delle troppe pecche qualitative dei due canali Sony.

Finora ho visto tre episodi....e mi piace sempre di più..ma volevo una spiegazione .....il padre della bionda è praticamente prigioniero nella casa di flint controllato dalla tipa( strega o qualcosa del genere..) la mia domanda è perché nessuno dice nulla??? Io credevo lo tenesse li di nascosto ma poi nell'episodio 3 la figlia gli ha fatto visita....allora? qualcuno ha capito la dinamica della cosa??

Indietro
Alto Basso