Blindspot - dal 10/05/16 su Italia 1 HD

Ascolti bassi per una Premiere. Hanno voluto sfidare Gomorra e hanno preso mazzate, a volte mi chiedo se ci sono o ci fanno

Secondo me l'avrebbero sfruttata meglio se mandata prima nella pay....

È tardi per una Prima TV di una serie partita ad ottobre e fra poco è pure estate.
Se volevano sfruttare i dati di ascolto del chiaro dovevano farla partire prima oppure metterla su Premium. Non capiscono un tubo

Comunque oltre a blindspot, che ho trovato deludente, c'era anche la seconda stagione di Last Ship, che è ripartita molto bene, per fortuna...

Perché non l'hanno caricata su Play?

Per ora non è prevista su Premium Play, lo ha detto ERCOLINO. Probabilmente la caricheranno al primo passaggio su Premium Action.
Il perché lo sanno solo loro, forse cercano di non penalizzare gli ascolti di Italia 1

Per ora non è prevista su Premium Play, lo ha detto ERCOLINO. Probabilmente la caricheranno al primo passaggio su Premium Action.
Il perché lo sanno solo loro, forse cercano di non penalizzare gli ascolti di Italia 1
Non credo che l'inserimento in Play gli avrebbe tolto tanti telespettatori. Altrimenti avrebbero fatto altrettanto con "Arrow" e "Flash".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso