• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloccare chiamate anonime su iPhone?

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17.386
Località
Palermo
Salve a tutti :D
Allora da almeno 2 mesi, ricevo continuamente chiamate anonime sul cellulare e non so più cosa fare! Ma non c'è un modo per bloccare le chiamate sugli iPhone, ho bloccato le chiamate sui numeri telefonici, ma continuano ad assillare con l'anonimo. Sinceramente cambiare cellulare non mi va visto che da poco ho attivato anche il 4G sul cellulare. Grazie a tutti anticipatamente ;)
 
Ho sia il Samsung Galaxy che l'iPhone :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
x le chiamate con anonimo penso non si può fare nulla

PS: hai preso il 6 ?
 
buono

peccato però che passare da un 5 a 5s non serve proprio a nulla.. e nn conviene affatto la spesa, ora ci sono i 6 ..
 
Infatti il mio è stato un regalo. Se fosse per me aspettavo direttamente per il 6 :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
già :laughing7:

cmq se passerò al 6 , prendo quello liscio da 4,7 ;), il plus lo scarto a priori troppo grande
 
È troppo delicato... si piega subito e per ripararlo ci vuole un buon mattarello :lol:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
i phablet non li sopporto proprio , ho avuto un Note 2 e tolto per disperazione

in pratica c'avevo una mini cabina telefonica tra le mani :D

però purtroppo il mercato degli smartphone si è indirizzato su questa strada.. :eusa_wall:
 
So che non è esattamente quello che ti serve, ma puoi usare l'opzione non disturbare, abilitando l'opzione 'consenti chiamate' solo dai tuoi contatti. Tutti gli altri numeri non nei contatti (e gli anonimi) non faranno squillare il cell. Ritroverai cmq tutti i numeri che ti hanno chiamato tra la chiamate perse... Ripeto, so che non è proprio quello che volevi, ma può aiutare. Alla lunga l'anonimo si romperà di chiamare e non ricevere risposta ... ;)
 
Ultima modifica:
Ma si può usare benissimo il sito internet ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso