• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloccare chiamate anonime su iPhone?

Ma una volta che avete scoperto il numero li bloccate direttamente dall'iphone?...ottimo servizio allora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si puo fare direttamente dal sito...basta impostare la deviazione di chiamata a quanto ho capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si puo fare direttamente dal sito...basta impostare la deviazione di chiamata a quanto ho capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dal sito di whooming si può fare, configurando e registrandosi, per quel che riguarda l'app invece, al momento è disponibile solo su android!
 
Con l'app quali funzionalità si avrebbe in più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'applicazione Android di whooming, consente di vedere immediatamente i numeri telefonici di coloro che stanno oscurando il proprio numero. Per ottenere i numeri senza alcune cifre "cancellate", però, bisognerà versare un canone di abbonamento pari a 2,99 euro mensili. Senza versare alcun contributo, invece, le numerazioni verranno parzialmente oscurate.Se invece si preferisce ricevere un sms(costo unitario: 30 centesimi di euro) con l'indicazione dei numeri in chiaro può acquistare del credito prepagato sul sito di Whooming depositando una cifra a scelta nel proprio "portafoglio elettronico". Per ogni SMS inviato, Whooming decurterà 30 centesimi dall'importo precedentemente corrisposto.Ma ciò nonostante il funzionamento dell'applicazione android, in versione completa, sia a pagamento, l'accesso alle informazioni sui numeri chiamanti, via web, è sempre gratuita.
Infine per poter utilizzare l'applicazione al momento solo android di Whooming bisognerà aver precedentemente attivato un account personale sul sito web della società. Per questioni di sicurezza, infatti, Whooming ha preferito non integrare un sistema di registrazione direttamente nell'applicazione android.
Come funzioni in più rispetto alla consultazione sul sito web non ne vedo, l'unica funzione in più che può avere l'app è quella che, se a chiamarti con l'anonimo, è un numero memorizzato in rubrica, andando a controllare sull'app visualizzerai direttamente il nome della persona che ti ha chiamato in modo anonimo.
 
Io ho impostato la deviazione di chiamata dal sito Web dell app e funziona sull iPhone
 
Indietro
Alto Basso