• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blocchi juve-livorno

io se domani riesco a prendere la linea chiedo il rimborso o qualche promozione... perchè i miei soldi erano buoni e anche io voglio un buon servizio con le partite almeno guardabili senza scatti!!! e che cavolo
 
qualcuno ha provato a chiamare il call center e a lamentarsi per capire che cosa è successo?
 
Anche quì a Mantova è uno schifo totale Juve-Livorno :eusa_wall: :eusa_wall:!
Nessuno sa da cos'è dovuto? Se domani la situazione non cambia, chiedo il rimborso!
 
Partita inguardabile. E in questo momento invece si vede benissimo. Che cani....
 
Da me squadrettava tutto prima dell'inizio ma dopo una ventina di secondi dal fischio d'inizio si è sempre vista bene.
 
ma quali rimborsi volete chiedere?non credo proprio che vi rimborsino i prezzi delle offerte speciali...
 
io lo chiedo e alzo la voce.. sperando in qualche offerta magari qualche film gratis... comunque io ho premium da quando esiste e non ho mai avuto problemi di scatti
 
Se non si vede una partita acquistata anche nelle offerte speciali, rimborsano il costo della partita (6€)... l'anno scorso facevano così quando riconoscevano che il problema era loro
 
confermo i grossi problemi per juve-livorno.
Anch'io sono della provincia di Torino,quindi a quanto pare è un problema locale legato al nostro ripetitore.
Il problema ho notato che era il continuo sali-scendi della qualità del segnale a parità di intensità.
Non si sono mai avuti problemi nella partita lazio-torino e fino all'inizio di juve-livorno,poi tutto a scatti.
Adesso ho controllato e si vede benissimo come prima.Speriamo sia stato un problema isolato a stasera perchè sennò è terribile.
Vediamo domani...intanto,se ci leggi, Ercolino help!!!:5eek:
 
mi ricordo ai tempi di tele+, che quando una partita era criptata il segnale diventava più debole...siamo tornati indietro di 10 anni...
 
christiaf83 ha scritto:
e come posso fare per chiedere il rimborso...siccome non l'ho mai fatto?
Devi telefonare al call center 199303404
 
Devi indicare la tua residenza, e se effetivamente verificano un disservizio (con altre segnalazioni o verifiche) ti ricontatteranno per chiederti il numero della tessera per il rimborso
 
a me nessun problema con juve-livorno (anche lazio-torino), provincia di Biella, li ho visti tranquillamente, senza scatti o oscuramenti.
Bye
 
che fregatura

da bra (cn) non si visto niente grande piersilvio. ciao a tutti
 
Ah ecco! Svelato il mistero. Nelle vicinanze di Cuneo andava tutto a scatti e a volte il segnale mancava anche per 2 o 3 minuti... Pensavo fosse un problema dell'antenna del bar, ma evidentemente era proprio un problema del mux mediaset 1 sul ch. 21 da Torino. Strano però, non mi era mai successa sta cosa, a parte che col mux mediaset 2 sul ch. 22 sempre da Torino!
 
Indietro
Alto Basso