Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:anche da me tutto ok, una sola cosa: l'audio di piccinini era troppo basso... gli effetti stadio sommergevano le sue parole...
se segnalate il problema più utenti forse riuscirete ad ottenere qlcs...Matt84 ha scritto:Che dite chiamo il call center o non serve tanto lo sanno già benissimo del problema di ieri?
Vianello_85 ha scritto:Bisogna capire che qualità del segnale avevate durante la partita.
A dire la verità anch'io ho avuto blocchi, sono andato a controllare le frequenze e la qualità era vicina a 0, forse anche per la forte umidità.
Poco dopo è ritornato normale.
Stessa cosa con la partita precedente.
Matt84 ha scritto:a me qui a Torino hanno avuto problemi solo i due posticipi della juve e della roma,la juve praticamente non l'ho vista dato che ogni 5 sec c'erano continui scatti e schermo nero,poi ieri sera tutto bene salvo poi che a venti minuti circa dalla fine puff,schermo nero con la beffa che intanto l'interattività funzionava e continuava a darmi il risultato!?
Speriamo solo che risolvano tutto e presto perchè abbiamo iniziato nel peggiore dei modi la stagione,per la prima giornata ci possiamo anche mettere una pietra sopra ma se si va avanti cosi sarà l'ultima volta.