blocchi juve-livorno

qui tutto ok,ricezione da monte faito senza scatti ed audio decente...;)

anche da me tutto ok, una sola cosa: l'audio di piccinini era troppo basso... gli effetti stadio sommergevano le sue parole...

supernino ha scritto:
anche da me tutto ok, una sola cosa: l'audio di piccinini era troppo basso... gli effetti stadio sommergevano le sue parole...

Anche da me tutto ok

da ieri sera dopo la partita fino a stamattina va di nuovo tutto ok a Torino,speriamo che oggi non si ripeta il problema altrimenti è uno schifo.
Che dite chiamo il call center o non serve tanto lo sanno già benissimo del problema di ieri?

Io sono di Torino zona Mirafiori.Confermo che ieri la partita Lazio Torino si e' vista senza alcun problema. Juve livorno inguardabile.Tutti i canali MP e boing erano inguardabili e il segnale continuava a andare e venire.( ho la promozione Serie A presa a 99 Euro )Tutti i rimanenti canali del DT erano OK.Credo proprio sia un problema loro di segnale.Subito dopo la fine della partita non c'era piu' alcun segnale su boing e tutti i canali MP
Adesso mi sembra tutto OK

Credo chiedero' il rimborso.

Ercolino HELP.
Ciao a tutti e buona domenica

Matt84 ha scritto:
Che dite chiamo il call center o non serve tanto lo sanno già benissimo del problema di ieri?
se segnalate il problema più utenti forse riuscirete ad ottenere qlcs...:badgrin:

A Milano ho notato un decadimento della potenza del segnale rispetto alla partita lazio-torino.. Durante quest'ultima ricevevo a 27db, la juve la ricevevo tra i 22 e i 24db, con un notevole decadimento della qualità delle immagini che squadrettavano abbastanza...

Ogni tanto c'era qualche scatto, e il commento era sommerso dall'audio del pubblico...

ma che cavolo, possibile che i mux di mediaset non riescano a mantenere una potenza di trasmissione costante?? E che non siano in grado di equalizzare 2 flussi audio??
Inoltre, come in lazio-torino ho voluto verificare il commento tifoso e la qualità era sempre pessima...

secondo tempo disastroso mentre la lazio ottima

Vianello_85 ha scritto:
Bisogna capire che qualità del segnale avevate durante la partita.

A dire la verità anch'io ho avuto blocchi, sono andato a controllare le frequenze e la qualità era vicina a 0, forse anche per la forte umidità.
Poco dopo è ritornato normale.

Stessa cosa con la partita precedente.

ecco qua... qst parole volevo sentire... ma è possibile ke umidità e scirocco influiscano sulla qualità?? non per qualkosa ma ne risentono anke i canali analogici ke in certe fasce orarie vanno bene e in certe fanno skifo, e quando fanno skifo il digitale va male
ki può rispondermi se nn tu, Don Vianello:D :D :D

Certo, le condizioni atmosfreriche influiscono su tutti i sengnali radio ma santo cielo, mediaset dovrebbe sparare ad una potenza tale che anche con un po di vento e umidità si veda bene...

quando ho fatto l'abbonamento premium non c'era scritto che le partite si vedevano bene solo se c'era bel tempo.. e che cavolo...

certo che è vergognoso che la zona di torino che ha il bacino di utenza maggiore di tifosi di juve e torino si veda così scandalosamente!
Mediashopping era perfetto però...

Mi sto pentendo di aver preso l'offerta a 129 euro... spero sia la prima e ultima volta che si vede male

@ cgmastertecnology

Le condizioni atmosferiche possono influire positivamente e negativamente sulla propagazione del segnale.

Infatti se controllate quando i canali analogici si vedono "male" il livello del segnale "digitale" cala.

ma le condizione atmosferiche influiscono solo quando ci sono eventi criptati ?
i canali in chiaro li ho visti praticamente sempre bene ...
potrebbe essere il decoder difettoso ?

allora mi risulta difficile credere che la causa del disastro di ieri fossero le condizioni atmosferiche ...

quando controllavo la qualità (durante le partite) era sempre al 100%

Dalle mie parti tutto OK.
Che sappia le condizioni atmosferiche danno molto più fastisio al SAT il cui segnale deve attraversare tutta l'atmosfera e le cui frequenze sono molto più interferite dall'umidità piuttosto che al terrestre.
Secondo me il problema è del ripetitore di torino chedeve aver avuto un problema.
Qualcuno di Torino è riuscito a mettersi in contatto con M7?
Chiesti rimborsi?

Ciaooo

Da me tutto perfetto come al solito, ma penso che non faccia testo visto che la mia zona è la capitale dell'Impero biscionico.

Visto tutto benissimo, anzi fin troppo, al punto che al momento dell'assegnazione del rigore alla Juve c'erano 2 palloni in campo ma nessuno ha fermato il gioco...... :eusa_naughty:

Va be'.

Da me a Roma la situazione è stata questa:

Lazio-Torino con brevi ma fastidiosi black out audio video di qualche secondo con maggiore frequenza nell'intervallo della partita :mad:

Juve-Livorno Perfetta :D

Inter-Udinese Perfetta :D

Palermo-Roma un paio di volte black out audio video di qualche secondo nel finale della partita (dall'80° in poi...) :mad:

a me qui a Torino hanno avuto problemi solo i due posticipi della juve e della roma,la juve praticamente non l'ho vista dato che ogni 5 sec c'erano continui scatti e schermo nero,poi ieri sera tutto bene salvo poi che a venti minuti circa dalla fine puff,schermo nero con la beffa che intanto l'interattività funzionava e continuava a darmi il risultato!?
Speriamo solo che risolvano tutto e presto perchè abbiamo iniziato nel peggiore dei modi la stagione,per la prima giornata ci possiamo anche mettere una pietra sopra ma se si va avanti cosi sarà l'ultima volta.

Matt84 ha scritto:
a me qui a Torino hanno avuto problemi solo i due posticipi della juve e della roma,la juve praticamente non l'ho vista dato che ogni 5 sec c'erano continui scatti e schermo nero,poi ieri sera tutto bene salvo poi che a venti minuti circa dalla fine puff,schermo nero con la beffa che intanto l'interattività funzionava e continuava a darmi il risultato!?
Speriamo solo che risolvano tutto e presto perchè abbiamo iniziato nel peggiore dei modi la stagione,per la prima giornata ci possiamo anche mettere una pietra sopra ma se si va avanti cosi sarà l'ultima volta.

Stessi identici problemi. Anch'io di torino

Indietro
Alto Basso