• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco del Nokia310T sul ppv MP!

Ho chiamato Mediaset Premium e mi hanno confermato i problemi con una certa quantità di decoder (tra cui Nokia, AccessMedia, Telesystem, ecc.). Hanno detto che il problema dovrebbe essere risolto e che per le partite perse la scorsa giornata di campionato saranno rimborsate.
Se non è un'ammissione di colpa questa....
:icon_cool:
 
Richiamato Mediaset...

Premetto che io ho aquistato il pacchetto "Calcio Premium" a inizio stagione.

Altra chiamata a mediaset poco fa: dato che avevo già chiamato domenica sera stessa, questa volta sono andato subito con la frase: "chiamavo per il rimborso delle partite (Sab. 8 Aprile: Livorno-Udinese h.18 e dom. 9 Aprile: Juventus-Fiorentina h.20:30) che non ho potuto vedere"...
Solito ritorno di voce mia e la persona che parla si sente bassissimo...lei mi risponde che è tutto normale è la linea...vabbè.
Praticamente si fa fatica anche a conversare e la telefonata non è gratis!
Poi mi chiede quando avevo chiamato, gli rispondo domenica sera stessa e mi dice che la segnalazione non era stata fatta...?!?
Quando avevo chiamato per la seconda volta lunedì sera, quello con cui ho parlato mi aveva detto che mi ricontattavano tra 2/3 giorni per il rimborso...ne sono passati 5 e oltre tutto la mia segnalazione con tanto di dati, puff è svanita nel nulla...
Ora a me sembra che ci pigliano per io c*** non so a voi...
Comunque ha detto che il problema è stato risolto, lo vedrò subito tra un paio d'ore con Milan-Inter.
Buona Pasqua.
 
Ultima modifica:
Rimborso di 5€ appena ricevuto....

Dopo la terza telefonata, poco fa mi ha SUBITO chiamato penso un tecnico di MP sul cellulare e con il decoder acceso e sintonizzato sul canale MP1 mi ha inviato l'accredito di 5€ visualizzato in una finestra!
Da quanto ho capito, mi ha detto che anche a decoder in stand-by vengono inviati in alcune ore dei mini aggiornamenti sull'interattività e il malfunzionamento è stato causato proprio da quello, soprattutto nei Nokia.
Va beh, spreriamo non succeda più...
CIAO
 
Come mai che nel mux svizzero ci sono solo 4 canali con audio e video perfetti mentre qui da noi abbiamo mux con 10 canali e porcherie interattive che creano solo problemi?
 
Sembrerebbe essere ok adesso.:D
Sono sintonizzato su Mediaset Premium 1 e per ora tutto ok (derby Milan Inter)
speriamo in bene.
Buona Pasqua a tutti:icon_wink:
 
anch'io sono riuscito a vedere il derby regolarmente; speriamo che anche domani vada tutto bene.

Comunque, visto il rimborso ottenuto da Frank, penso che il problema fosse di Mediaset.
Io avevo scrito a Nokia, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta...

Buona Pasqua a tutti:D
 
Bene!
Ieri ho comprato Cagliari-Juve su La7 e si è vista regolarmente, mancava il doppio audio ma credo che dipenda da La7 perchè ieri le partite le aveva quasi tutte lei. Se non sabato prossimo dovrò poi comprare su Mediaset Premium e vi farò sapere.
 
tutto O.K.

Visto che il problema era di mediaset?
Meno male.
Partite del fine settimana tutto o.k.
A quando il prossimo inghippo?
 
Frank77 ha scritto:
Da quanto ho capito, mi ha detto che anche a decoder in stand-by vengono inviati in alcune ore dei mini aggiornamenti sull'interattività e il malfunzionamento è stato causato proprio da quello, soprattutto nei Nokia.
Direi che il tecnico è molto preparato! :lol: :lol:

I Nokia in stand-by non ricevono nessun aggiornamento! :mad:
 
Indietro
Alto Basso