• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco del Nokia310T sul ppv MP!

Ciao,

ma hai provato a cambiare canale canale e poi rimetterlo sulla schermata fissa? dopo un pò non posso più cambiare canale e devo staccare la spina

Ciao
 
si ho provato senza problemi
stasera riprovo
speriamo che domani alle 18.00 si riesca a vedere il DERBY
 
Ma c'è qualcuno di Roma zona tuscolana che ha anche problemi con i canali rai trasmessi sul muxB?

Sto cominciandoi ad odiare il digitale terrestre!!!

Per il nokia310T e per mediasetpremium a chi posso rivolgermi? voi lo avete già fatto oppure siete in attesa di notizie?
 
per quel che può servire...

Ciao a tutti, solo per dire che anche io con il mio mitico nokia 310T ho avuto lo stesso problema vedendo juve fiorentina.... se non avessi gia pappato l'incentivo con il nokia, mi verrebbe la tentazione di cambiare il giocattolo....

ciao ciao
 
Se le partite precedenti si sono sempre viste correttamente, vuol dire che Mediaset ha cambiato qualche parametro di trasmissione che crea problemi ai nostri Nokia e ad altri decoder. Speriamo che per le prossime partite non ci siano più problemi.
 
Scusate, visto che ho anche il problema con i canali rai trasmessi dal muxB: mi hanno detti quelli di raiway che per prendere i canali rai sul muxA e quelli sul muxB bisogna vere 2 antenne. Vi risulta?
 
Dipende da zona a zona, magari per il mux A usano il vecchio canale di RAI1 analogico in terza banda (che richiede un tipo d'antenna) mentre per il mux B usano un canale in quarta o quinta banda (che richiede un'altra antenna). Oppure trasmettono tutti in quarta-quinta banda ma da ripetitori situati in luoghi diversi.
 
Si è sloccata la situazione con mediaset? cosa si dice?
 
Problemi con Nokia 310T

Ho sentito la Nokia già un paio di volte
Stanno lavorando al problema, ma mi sembra che ci mettano tempo
Per il derby mica lo so se finiranno
Stressateli tutti al numero 199 115522
il derby non è domani, ma venerdì alle 18
 
Anche io sono seriamente pentito di aver preso il Nokia 310T.
Vi ricordate quanto tempo ci ha fatto aspettare lo scorso campionato? prima di essere aggiornato alle carte Mediaset ci sono voluti due mesi (ricordo che le trasmissioni erano partite a metà Gennaio inizio Febbraio) :eusa_wall:
:doubt: Anche io ho scritto sia alla Mediaset che alla Nokia, ma ad oggi non ho ancora nessuna risposta.
:lol: ciao colleghi di sventura, speriamo di ricevere felici novelle al più presto! Prima che ci venga la voglia di scaraventare fuori dalla finestra la nostra meraviglia tecnologica!
 
Visto che comunque il malfunzionamento pare sia dovuto a Mediaset (entrambi i miei decoder, Nokia e AccessMedia si bloccano sui canali premium) credo che ci possano essere gli estremi per chiedere il rimborso delle partite non viste. Che ne dite? Qualcuno ha già provato a chiamare Mediaset?
 
Caos149 ha scritto:
Ho sentito la Nokia già un paio di volte
Stanno lavorando al problema, ma mi sembra che ci mettano tempo
Per il derby mica lo so se finiranno
Stressateli tutti al numero 199 115522
il derby non è domani, ma venerdì alle 18

scusa ma se nokia a ammesso che ci stanno lavorando sopra vuol dire che è un problema del decoder

ora provo a chiamarli
 
Ma se fino ad ora ha sempre funzionato tutto, l'unica cosa che può essere cambiata è il segnale trasmesso. Qualcuno ha poi detto che Mediaset ha candidamente ammesso una incompatibilità tra una pubblicità interattiva e alcuni decoder (tra cui i miei 2), ditemi voi se la responsabilità è di Mediaset o no. Certo no li ho istigati ne io ne Nokia a trasmettere una pubblicità incompatibile, avrebbero dovuto fare i test del caso prima di trasmetterla.
Certo non starò con le mani in mano visto che mi sono perso 2 giornate di campionato e si rischia di perdere anche il derby...:evil5:
 
Ciao,
ho chiamato Mediase Premium e mi hanno risposto che il problema è solo di NOKIA e da parte loro non faranno nessun tipo di intervento. A me sembra strano che non dipenda anche dal tipo di segnale di Mediaset: ma che tutti i NOKIA hanno un virus a tempo che tutti assieme riscontravano il problema?? Non vorrei ora che ci troviamo nel classico caso di scaricabarili: io non c'entro nulla, è colpa loro; non invece è colpa lore...... e così via!!!!

In questo momento me ce rode così tanto che spaccherei tutto!!!!!!!
 
Qualcosa da parte di mediaset ci deve essere stato per forza, perchè dal nulla sia il mio Nokia che l'AccessMedia abbiano contemporaneamente smesso di funzionare sui canali premium mi sembra molto strano. Proverò a chiamare anche io domani, e se cercano ancora di scaricare la colpa su qualcun'altro mi sentiranno!:mad:
 
accortdi e software

E probabile che mediaset abbia fatto modifiche alle trasmissioni, ma che per accordi con nokia, nokia sia tenuta ad aggiornare.
Più semplicemente è possibile che il software nokia abbia un bag che è comparso solo ora a fronte di una particolarità della trasmissione non verificatasi prima o che nokia abbia fatto un aggiornamento del software producendo un errore che prima non c'era.
Insoma quando è così (come è succeso l'anno scorso all'inizio delle trasmissioni del digitale terrestre) è sempre un problema di software, e il software in questo caso è della nokia
 
Caos149 ha scritto:
E probabile che mediaset abbia fatto modifiche alle trasmissioni, ma che per accordi con nokia, nokia sia tenuta ad aggiornare.
Più semplicemente è possibile che il software nokia abbia un bag che è comparso solo ora a fronte di una particolarità della trasmissione non verificatasi prima o che nokia abbia fatto un aggiornamento del software producendo un errore che prima non c'era.
Insoma quando è così (come è succeso l'anno scorso all'inizio delle trasmissioni del digitale terrestre) è sempre un problema di software, e il software in questo caso è della nokia
Nokia non ha più rilasciato aggiornamenti negli ultimi mesi.
 
Torno a ripetere che da settembre ad oggi non ho mai, e sottolineo mai, avuto problemi ne col Nokia ne con l'AccessMedia, quindi come fate a dire che si è presentato un bug oppure il nuovo software non va quando non c'è alcun nuovo software? Semmai credo che siano le case produttrici di decoder che stiano andando dietro mediaset con gli aggiornamenti in quanto ogni poco tempo viene introdotta qualche novità. Sinceramente che di punto in bianco su 2 decoder diversi si siano verificati dei blocchi (e pare che alcuni problemucci ci siano anche su altri!) mi fa pensare. Avrebbero dovuto fare i test di compatibilità prima di qualsiasi cambiamento!:eusa_wall:
 
Secondo me non è colpa della nokia ma di mediaset.
Se è della nokia stiamo nei guai,perchè ho sentito dire che non sviluppa più il digitale terrestre e anche se avessero delle clausole con mediaset conoscendoli, i tempi sarebbero molto lunghi. Ma non possono tornare a trasmettere come 10 giorni fa?
 
Indietro
Alto Basso