• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco del Nokia310T sul ppv MP!

Vabene raga ci aggiorniamo domani...

domani sera proverò a chiamare Nokia, adesso vado a letto che dopo aver impiegato 3 ore per fare 180km (Mantova-Milano) solito tratto Bergamo-Brianza fermi in coda o a passo d'uomo, direi che sono stanchino...se poi sommo l'incaxxatura di non aver potuto neanche vedere la partita (già pagata!) e rilassarmi, alèè...Buonanotte.
 
Ciao

come ho già detto nell'altro thread, pensando ad un problema specifico solo di Nokia, ho inviato un e-mail all'assistenza, sperando di avere risposte.

Proporrei, se siete d'accordo, che qualche moderatore unifichi le due discussioni (se tecnicamente possibile), così ci ritroviamo più facilmente.

Ripropongo l'indirizzo dell'altra:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=8680&page=2

Grazie mille e Saluti a tutti:icon_wink:
 
Frank77 ha scritto:
domani sera proverò a chiamare Nokia, adesso vado a letto che dopo aver impiegato 3 ore per fare 180km (Mantova-Milano) solito tratto Bergamo-Brianza fermi in coda o a passo d'uomo, direi che sono stanchino...se poi sommo l'incaxxatura di non aver potuto neanche vedere la partita (già pagata!) e rilassarmi, alèè...Buonanotte.


Buonanotte, ci aggiorniamo domani sera.
 
Io con il telesystem ho solo dei piccoli blocchi d immagine che è probabile un mio problema d antenna, di contatti... per il resto vedo senza problemi.
 
Frank77 ha scritto:
..ho chiamato il call center mediaset abbiamo visto assieme che il decoder è aggiornato, (ultimo agg.22Ago2005) dunque per loro è tutto a posto, mi ha detto di rivolgermi al centro Nokia, che avevo già chiamato e ovviamente gli operatori ci sono solo da lun a ven fino alle h.20...proverò domani...bah robe da matti.
Ciao a tutti!
E' tutto a posto un par di ciufoli!
E' la cara Mediaset ad avere qualche grosso problema visto che la tessera di LA7 funziona perfettamente.
Sul Nokia blocco totale 1 minuto mentre sullo Strong alias ADB era quasi inguardabile per i continui miniblocchi d'immagine.
Ho chiesto ad un mio amico che abita a 30 Km da me e pure lui aveva lo stesso problema con l'ADB.
Quasi quasi si vede meglio a scrocco sui canali cinesi! :mad:

Compro ancora il derby di Milano e poi se continua così basta.
 
Ho unito i due 3D


Provate a tenere il caricamento interattivo automatico disattivato
 
ERCOLINO ha scritto:
Provate a tenere il caricamento interattivo automatico disattivato

Io l'ho sempre disattivato sia nell'ADB che nel Nokia ma niente.

Sono sempre più convinto che sia un problema Mediaset non dei decoder
 
io ho un nokia 310T e ho disattivato sia l'interattivo sia i sottotitoli, ma niente si continua a bloccare e devo staccare la spina per riavviarlo.
 
A me prima non è mai successo, ieri non so perchè ho visto Juve-Fiorentina su SKY, ma secondo me hanno cambiato qualcosa nel modo di trasmessione o codifica che crea dei problemi ai Nokia e non solo.
 
io ho acquistato CALCIO PREMIUM all'inizio del campionato è sono sempre riuscito a vedere le partite tranne due volta (non ricordo quando) ma una, fu per un problema al ripetitore e in quell'occasione mi rimborsarono 5€, e una per un continuo blocco dell'immagine ma solo durante il primo tempo
 
anch'io ho il caricamento interattivo sempre disattivato.

E anch'io ho comprato Calcio Premium senza avere problemi fino a sabato con Livorno-Udinese.
La stranezza è che ieri pomeriggio ho visto senza problemi Diretta Premium, poi ieri sera il blocco ogni due minuti.

Qualcuno ha provato a sentire Mediaset?
 
Chiamato sia Nokia che Mediaset...

Nokia ha detto che stanno verificando ancora adesso l'accaduto, dato che hanno avuto segnalazioni da tutta Italia e la cosa è avvenuta anche con altre marche di decoder.

Mediaset, la persona con cui ho parlato sembrava che aveva le parole contate, sembrava che mi parlava dalla luna, c'era un fastidioso ritorno di voce e ogni domanda che facevo mi rispondeva dopo vari secondi, così come le sue risposte avvenivano proprio a stento...bah
Cmq ha detto che è stato un problema di software del Nokia e di alcuni decoder, insomma mi ha fatto capire che il problema è avvenuto con i soliti decoder che hanno fatto patire con gli aggiornamenti lo scorso anno.
Gli ho chiesto però, di come mai il problema è sorto solo ieri con lo stesso software che fin'ora è sempre andato bene...va bene tutto ma questa volta non sono molto sicuro che centri solo la Nokia eh caspita.
Mi ha detto che il problema è praticamente già stato risolto, si è trattato solo di una cosa temporanea e che mi ricontatteranno tra 2-3 giorni per il rimborso di sabato e domenica scorsi.
Mah vediamo come finisce.
CIAO
 
Anche per me è soltanto un problema di trasmissione dati da parte di mediaset, il decoder non c'entra nulla.
Aspettiamo e speriamo
 
Ciao, grazie a tutti per le novità.
Speriamo tutto si risolva velocemente.

Qualcuno sa dirmi se Mediaset dà qualche rimborso anche a chi ha acquistato il pacchetto Calcio a inizio stagione?
Se sì, come si fa? Bisogna telefonare?
 
Salve a tutti. Sono di Roma zona Tuscolana e anche io avendo il Nokia 310T riscontro i stessi vostri problemi con Mediaset Premium.
Una domanda: in concomitanza di questo problema, avete per caso anche il problema dei canali Rai sul MUX B ( Raisport, rainew24,.... )? Ovvero li ricevete ancora ? Da quando si è inserito il canale cinese non vedo più nulla!!!
Fatemi sapere

Ciao
Steve
 
I canali del mux B RAI li vedo bene, ultimamente ogni tanto facevano uno scatto come mancasse il segnale anche se il segnale era ottimo. A volte invece rimane lo schermo nero e devo andare su un altro canale e ritornare sul canale precedente per poterlo vedere, secondo me dipende dall'EPG che segnala il programma in onda e quello successivo che non viene caricata immediatamente. Pensavo di fare una nuova installazione che dovrebbe cancellare tutti i canali ma non so se serva a qualcosa.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! :icon_redface:
Ho il vostro medesimo problema e mi sono messo a navigare per cercare delle informazioni a riguardo e grazie a STEVE68 ho trovato questo forum.
io abito nella città di Cuneo. Sia Sabato 8 Aprile 2006 durante la partita Livorno-Udinese delle ore 18.00, sia Domenica 9 Aprile 2006 durante la partita Juventus-Fiorentina si sono verificati ripetuti fermo immagine che mi costringevano a scollegare dall'alimentazione il mio decoder Nokia 310T. Entrambe le trasmissioni erano trasmesse sul canale Mediaset Premium 1.
Morale ... non ho potuto vedere le partite sopra elencate, nonostante sia titolare da inizio stagione di un abbonamento full per tutte le partite del campionato di serie A trasmesso dall'emittente Mediaset Premium.:mad:
Ma il bello è che Domenica pomeriggio ho potuto assistere tranquillamente a Diretta premium senza alcun problema.
Ringraziando anticipatamente chiunque decifrerà questo arcano e fastidioso problema :crybaby2:
 
sabato non ho provato a vedere livorno-udines, domenica pomeriggio ho visto il 1° tempo Milan-chievo senza nessun problema, e domenica sera dopo due minuti si bloccava tutto.
inoltre sabato pomeriggio verso le 14.00 non funzionava l'interattività
 
Salve a tutti,

avete novità?

Ma a voi, anche senza vedere le partite, anche vedendo mediaset premium in chiaro vi si blocca? A me si.

Fatemi sapere perchè ho voglia di buttarlo!!!!
 
io ho acceso il decoder sul un canale MP c'era la schermata fissa dei film della sera e non si bloccava
 
Indietro
Alto Basso