Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato, a me piacevano le loro dirette...Burchio ha scritto:skytg dovrà trovare un altro partner...xkè spesso si collega con loro
per la verità io trovo migliore per l'Italia il canale della Class, comunque è indubbio che il marchio Bloomberg sia più prestigioso a livello mondiale. Peccato, è stato il primo canale all news in assoluto trasmesso in Italia: permettetemi di fare una piccola cronistoria delle all news italiane, che hanno vissuto alterne (spesso cattive) fortune.MartyTeslow ha scritto:peccato xkè è il miglior canale x gli esperti di economia e c'è in Italia da un bel pezzo, credo dal 1999 con D+
Hai ragione... Infatti verrà trasferito sul Canale 519, dopo CNBCMartyTeslow ha scritto:A quanto pare si fermeranno tutte con quella tedesca, insomma da lunedì prossimo sarà in inglese stando alle info, e spero x Sky che lo sposteranno in EPG,dato che non essendo in italiano ora ha perso particolare rilevanza... peccato xkè è il miglior canale x gli esperti di economia e c'è in Italia da un bel pezzo, credo dal 1999 con D+
Aggiungo che xfino Bloomberg Europe avrà diversi tagli, e si collegherà + spesso con la versione americana...
Stefa91 ha scritto:Hai ragione... Infatti verrà trasferito sul Canale 519, dopo CNBC![]()
il canale stesso, c'è una scritta scorrevole che annuncia che da lunedì prossimo il canale sarà in onda solo con la versione internazionale inglese al canale 519.emiliano84 ha scritto:fonte?![]()
Astrix ha scritto:il canale stesso, c'è una scritta scorrevole che annuncia che da lunedì prossimo il canale sarà in onda solo con la versione internazionale inglese al canale 519.
Astrix ha scritto:il canale stesso, c'è una scritta scorrevole che annuncia che da lunedì prossimo il canale sarà in onda solo con la versione internazionale inglese al canale 519.
Sarà difficilekazuyamishima ha scritto:spero almeno che non trasmettano pari pari anche gli indici che scorrono in basso che per la versione europea trasmessa dal bouquet bloomberg su hotbird(11,642h)non rigurdano mai quelli di piazza affari.Almeno trasmettetemi in basso che scorrono gli indici italiani grazie!
Sogna, il canale è unico per tutti.kazuyamishima ha scritto:spero almeno che non trasmettano pari pari anche gli indici che scorrono in basso che per la versione europea trasmessa dal bouquet bloomberg su hotbird(11,642h)non rigurdano mai quelli di piazza affari.Almeno trasmettetemi in basso che scorrono gli indici italiani grazie!
Giskard ha scritto:Ora che Bloomberg Italia è stato chiuso, non mi dispiacerebbe che a Bloomberg EU affianchino Bloomberg USA.