Boing+1

sincero

Digital-Forum Senior Master
pensano di fare partire boing+1?se sì per quando?

o se no, la fotocopia di boing dovrebbe occupare spazio nel mux di mds-2???

grz

babene ha scritto:
Vogliamo canali nuovi...non una serie infinita di +1....

va bene. sono d'accordo.magari se facessero.
ma sappia che io non voglio una serie di canali a fotocopie. perciò questo o meglio fare boing+1, o meglio chiudere, o meglio inserire un'alta canale.

a me personalmente non mi piacciono , i canali come fotocopie come nelle tv locali.

sincero ha scritto:
va bene. sono d'accordo.magari se facessero.
ma sappia che io non voglio una serie di canali a fotocopie. perciò questo o meglio fare boing+1, o meglio chiudere, o meglio inserire un'alta canale.

a me personalmente non mi piacciono , i canali come fotocopie come nelle tv locali.

Si ma i "canali fotocopie" non occupano banda, mentre i nuovi canali si!:doubt:

Sul dtt i +1 non ci fanno niente è uno spreco, e poi ne risente la qualità dell'immagine

adriaho ha scritto:
Sul dtt i +1 non ci fanno niente è uno spreco, e poi ne risente la qualità dell'immagine
veramente i timeshift hanno + senso sul dtt che su SKY (visto che lì c'è il MySKY)...

adriaho ha scritto:

A maggior ragione se poi inseriscono i +1 nello stesso mux....fosse su un altro almeno ci sarebbe la possibilita' di guardare quello che si vede meglio ma cosi' :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :doubt:

Io invece sono a favore dei +1. Se ti sei perso l'inizio di un programma lo rivedi fin dall'inizio un'ora dopo, se ci pensate i +1 sono come dei canali nuovi, se non ero in casa all'ora del programma preferito me lo posso vedere ugualmente l'ora dopo (ammesso che sia in casa questa volta...) :D

Per tornare in tema con il 3d credo anche io che un boing +1 che in realtà sia solamente boing, non serva a nulla, strano che mediaset non lo abbia effettivamente attivato a dispetto del nome, avendo attivato R4 +1 C5 +1 I1 +1 oltre alle quattro pay +1, non vedo quale possa essere la difficoltà nell'attivare anche boing +1. Quoto anche chi ritiene giusto spostare i +1 su Mux diversi, sarebbe di doppia utilità: permettere a chi ha perso un programma di rivederlo un' ora dopo, ma anche permettere a chi non prende il mux "standard" di vedere ugualmente quel canale sul mux "+1".

Parlando di Boing anche a Milano è approdato il +1, peccato che non trasmetta in +1, ma è solo un doppione!

Inoltre ho notato che mandano le pubblicità in 16:9 e le trasmissioni no!

alexxxo ha scritto:
Parlando di Boing anche a Milano è approdato il +1, peccato che non trasmetta in +1, ma è solo un doppione!

se non hanno cartoni in 16:9 è improbabile che li mandino in pillarbox...non penso che ai bambini piaccia vedersi due bande nere ai lati

mighty mom ha scritto:
se non hanno cartoni in 16:9 è improbabile che li mandino in pillarbox...non penso che ai bambini piaccia vedersi due bande nere ai lati

No ai bambini non interessa propio il 16:9 :D

Con i +1, quando i programmi sono mediamente inferiori all'ora (tipicamente i telefilm) o meglio ancora alle mezz'ora, infatti tipicamente i programmi per ragazzi, de facto, raddoppi l'offerta a costo zero.
Perchè se lo spettatore ha solo un'ora di tempo, su quell'ora avrà una doppia scelta "netta".
Nulla accade mai per caso, men che mano nel marketing ;)
(con i miei orari serali, per esempio, finalmente ora riesco a vedere qualche film sui +1 di italia 1 e rete4)

Ciao a tutti.
Ma perchè la rai ( 1-2-3 ) non fa anche lei i canali +1 ??

saluti

66Marco ha scritto:
Ciao a tutti.
Ma perchè la rai ( 1-2-3 ) non fa anche lei i canali +1 ??

saluti
oddio no! già sono così in basso...non gli facciamo venire in mente di fare i canali timeshift :D:D

alexxxo ha scritto:

ho notato anch'io che senso ha boing +1 se non trasmette i programmi con 1 ora di ritardo ma trasmette in contemporanea con boing(specie vista la scarsa banda che ha a disposizione mediaset nel mux 2)?:eusa_shifty:

mighty mom ha scritto:
veramente i timeshift hanno + senso sul dtt che su SKY (visto che lì c'è il MySKY)...
Ma anche su sky per me non hanno senso, tanto le cose che danno le replicano 1000 volte

Io tutti i canali +1 li trovo inutili. Se uno è tanto interessato a qualcosa e non lo può vedere se lo registra. Per me è una manovra per dire abbiamo tot canali quando in realtà sono poco più che la metà.

adriaho ha scritto:
Ma anche su sky per me non hanno senso, tanto le cose che danno le replicano 1000 volte

seu questo ti do ragione,ultimamente su sky stanno un po' scavando negli archivi e ripetono i programmi trooppo di frequente

ps OT:sky ridammi i ludolf su discovery hd;)

Indietro
Alto Basso