Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Vogliamo canali nuovi...non una serie infinita di +1....
sincero ha scritto:va bene. sono d'accordo.magari se facessero.
ma sappia che io non voglio una serie di canali a fotocopie. perciò questo o meglio fare boing+1, o meglio chiudere, o meglio inserire un'alta canale.
a me personalmente non mi piacciono , i canali come fotocopie come nelle tv locali.
veramente i timeshift hanno + senso sul dtt che su SKY (visto che lì c'è il MySKY)...adriaho ha scritto:Sul dtt i +1 non ci fanno niente è uno spreco, e poi ne risente la qualità dell'immagine
adriaho ha scritto:Sul dtt i +1 non ci fanno niente è uno spreco, e poi ne risente la qualità dell'immagine
se non hanno cartoni in 16:9 è improbabile che li mandino in pillarbox...non penso che ai bambini piaccia vedersi due bande nere ai latialexxxo ha scritto:Parlando di Boing anche a Milano è approdato il +1, peccato che non trasmetta in +1, ma è solo un doppione!
Inoltre ho notato che mandano le pubblicità in 16:9 e le trasmissioni no!
mighty mom ha scritto:se non hanno cartoni in 16:9 è improbabile che li mandino in pillarbox...non penso che ai bambini piaccia vedersi due bande nere ai lati
oddio no! già sono così in basso...non gli facciamo venire in mente di fare i canali timeshift66Marco ha scritto:Ciao a tutti.
Ma perchè la rai ( 1-2-3 ) non fa anche lei i canali +1 ??
saluti
ah e c'è anke qllpeppechennedy ha scritto:No ai bambini non interessa propio il 16:9![]()
ho notato anch'io che senso ha boing +1 se non trasmette i programmi con 1 ora di ritardo ma trasmette in contemporanea con boing(specie vista la scarsa banda che ha a disposizione mediaset nel mux 2)?alexxxo ha scritto:Parlando di Boing anche a Milano è approdato il +1, peccato che non trasmetta in +1, ma è solo un doppione!
Inoltre ho notato che mandano le pubblicità in 16:9 e le trasmissioni no!
Ma anche su sky per me non hanno senso, tanto le cose che danno le replicano 1000 voltemighty mom ha scritto:veramente i timeshift hanno + senso sul dtt che su SKY (visto che lì c'è il MySKY)...
adriaho ha scritto:Ma anche su sky per me non hanno senso, tanto le cose che danno le replicano 1000 volte