Bolletta Luglio non scalata dal conto (Banco Posta)

io pago con iban, ho fatto il fake a giugno e il pagamento di luglio proprio non è arrivato!
risulta tutto attivato, tutto saldato, ma non è stata proprio emessa alcuna fattura a luglio....
boh!

Bancoposta anche io....stasera provo a fare una lista movimenti e vediamo se è cambiato qualcosa....

Anch'io esattamente nella stessa situazione. Bancoposta e sky di luglio non appare nella lista movimenti, io la guardo dal bancopostaonline. Che si può fare?

Sky i soldi li ha avuti, infatti riporta la fattura saldata e confermata. È un problema di aggiornamento di Banco Posta.

Si..alla fine lo penso anche io...per ora anche nella mia ultima lista movimenti non c'è traccia dell"addebito....

Confermo anche io, stessa situazione (con conto BancoPosta). Fattura saldata da FaiDaTe ma importo non scalato dal conto.

anche io nessuno addebito sul conto banco posta per il mese di luglio, e su sky risulta saldata mah!! :icon_rolleyes:

a me risulta in pagamento quella di agosto + i 9€ dello skylink , ma dell'addebito di luglio nessuna traccia booooo

Incuriosito da questa discussione sono andato a controllare il mio conto bancoposta ed anche a me non risulta, finora, alcun addebito del mese di luglio:eusa_whistle:

Può darsi che ci facciano un'addebito doppio a fine agosto......

A me e' gia' capitato un paio di anni fa: feci un downgrade (ai tempi tolsi il pacchetto news) e la fattura del mese si sommo' a quella del mese successivo. In sostanza mi furono scalate due mensilita' insieme, alla fine del mese successivo. Analogamente, a meta' luglio di quest'anno, ho chiamato il call center per richiedere autorizzazione a portare il decoder ad uno sky service. Per autorizzare la verifica mi hanno migrato al nuovo listino con lo sconto protezione vecchi abbonati attivo per due anni. Vista questa variazione mi aspettavo che a luglio non sarebbero stati scalati i soldi della mensilita' e che avrei pagato due mensilita' a fine agosto, cosa che a seguito del mancato prelievo e dell'emissione fattura contenente due mensilita'si e' verificata. Mi aspetto quindi il prelievo il 29-30 agosto.

per caso anche voi siete stati migrati nel corso del mese di luglio al nuovo listino?

Negativo! Nessuna migrazione. Io sono migrato al nuovo listino l'anno scorso.
Questo è sicuramente un problema bancario.

Anche a me ad oggi ancora nessun addebito della fattura di Luglio! Vediamo ora con quella di Agosto...

Come da alcuni di voi immaginato, stamattina hanno scalato sia il mese di agosto che la precedente fattura di luglio. Importi addebitati corretti.

Problema risolto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Come da alcuni di voi immaginato, stamattina hanno scalato sia il mese di agosto che la precedente fattura di luglio. Importi addebitati corretti.

Problema risolto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

IDEM domani mi dovrebbero scaalre i 9 € dei sky link

Indietro
Alto Basso