Franco-59 ha scritto:
immagino che dopo 9 anni tu abbia attiva una offerta con Promo scaduta.
Tuttoincluso.
Quindi a me servirebbe "Tutto Senza Limiti" di Telecom che, a regime (dopo l'anno di promozione), diventerebbe notevolmente più cara di Infostrada.
Franco-59 ha scritto:
Tutti i confronti sono fatti in zona ULL; in area WLR la situazione va valutata attentamente in riferimento sia ai maggiori costi sia alla qualità del servizio che spesso per gli operatori alternativi è scadente
E' qui che si gioca la partita e dove sono indeciso: pur essendo in ULL da 9 anni, la qualità è andata sempre più scadendo,
l'anno scorso mi hanno imposto un downgrade della linea da 8 a 5 Mbps con conseguente rinegoziazione che prevedeva
uno sconto di 10€ a bimestre per sempre... ultima bolletta: lo sconto non c'è più, telefono e mi dicono che avevano scherzato...
(non hanno detto così, ma di fatto è questa la realtà)... lo sconto durava solo 6 mesi... per riaverlo dovevo però accettare
una promozione di musica da scaricare "gratis"... a 3€/mese... non ci ho visto più... ho chiesto il codice di migrazione, al che
la tipa ha chiesto l'autorizzazione "di sopra"... e mi hanno rimesso lo sconto per sempre (a detta loro...

)
...giuro che se mi ritrovo alla prossima bolletta (per questa, passata la festa, gabbato lo santo...

) senza lo sconto o con
la "promozione musica", ripasso a Telecom anche se mi costerebbe 20€ in più a bimestre: sì, perché poi il problema è che la
riqualificazione della linea (cambio di doppino, etc.) non la fanno perché si scaricano con la scusa che la linea resta di proprietà
Telecom, ergo... se si vuole tentare di venire ascoltati, forse è il caso di parlare direttamente con Telecom...
...auff! scusate la lunghezza: ma questa è la realtà, la foglia di fico che va sotto il nome di "concorrenza" e garanti vari in Italia...