Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Ultima modifica:
grandissimi!!!! :icon_bounce:
spettacolare l'indicazione su google maps... :icon_cool:
un lavoro eccezionale. complimenti!!!

io avrei un'ideona...
a limite si potrebbe mettere un link che indica da ogni postazione cosa viene trasmesso :D , magari con polarizzazione e versante :eusa_shifty: (volendo esagerare).
posso dare una mano nel farlo, ma purtroppo non so cosa trasmettono dai vari siti.

Se7en ha scritto:

io avrei un'ideona...
a limite si potrebbe mettere un link che indica da ogni postazione cosa viene trasmesso :D , magari con polarizzazione e versante :eusa_shifty: (volendo esagerare).
posso dare una mano nel farlo, ma purtroppo non so cosa trasmettono dai vari siti.
Purtroppo sarebbe molto complicato mantenerlo ben aggiornato, inoltre anche io non so cosa trasmettono.
L'ideale sarebbe che la pagina http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm si potesse interrogare "per sito", e quei risultati metterli nelle varie posizioni principali della mappa, così la base dati sarebbe solo una senza informazioni duplicate ;)

Oppure dal sito OTG TV, se si potesse fare la query per "postazione" dato che mi sembra che la pagina http://www.otgtv.it/lista.php?code=BO00&posto=Bologna provenga da un database...ci sarebbero i link già pronti, sempre per i siti principali.

La query per postazione non ci sarà mai è quella che aspettano i copioni da anni. Inoltre, le tv non trasmettono con gli stessi parametri neanche se sono sul medesimo sito.

per zona casalecchio: ditv dovrebbe ora essere da san luca sullo 06 in VERTICALE per entrare con antenne precedentemente installate su barbiano vert (ex G e 09). Nelle liste Otg e Ass Marconi risulta ancora orizzontale: se qualcuno in zona potesse verificare...

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
per zona casalecchio: ditv dovrebbe ora essere da san luca sullo 06 in VERTICALE per entrare con antenne precedentemente installate su barbiano vert (ex G e 09). Nelle liste Otg e Ass Marconi risulta ancora orizzontale: se qualcuno in zona potesse verificare...
Attendo che Suzzi mi risponda all'Sms...

Se7en ha scritto:

io avrei un'ideona...

Grazie! Andiamo avanti Nick, se te la senti, con i siti più importanti del Veneto...
Ovviamente come hai già fatto con colore diverso....

M.TE MADONNA 45N2134 11E3924 501
MONTE CERO 45N1520 11E4008 409
MONTE VENDA 45N1848 11E4103 580
VELO VERONESE 45N3609 11E0535 1135

Ultima modifica:
Alcune imprecisioni sulla cartina ripetitori?

Elio giustamente faceva notare alcune imprecisioni:

- CASTELMAGGIORE 44N3334 11E2239 28
cosa si intente per Castel Maggiore ?? esistono due postazioni....
-Castel Maggiore (Bo) Via Serenari
-Castel Maggiore (Bo) Via Bonazzi

MONTE CALDERARO 44N2111 11E2915 597
Monte calderaro siamo alle solite i burocrati fanno sempre confusione....

Nella frazione di Monte Calderaro esistono due postazioni:
Montecalderaro e Monte Grande

MONTERENZIO 44N1911 11E2312 630
vi sembra che monterenzio sia alta 630 metri?????

Bravo Elio, ottime osservazioni !!!! ;) ;) ;)
La cartina va migliorata ma la base è molto buona!
Se qualcuno ha di meglio si faccia pure avanti, è il benvenuto!
A noi interessa migliorare nell'interesse di tutti e senza "rubare la scena" a nessuno,
per cui massimo rispetto a chi si occupa di queste cose da anni ...
;) ;) ;)

Ultima modifica:
Si giusto ma da EI TOWERS e altri la postazione a Monte Grande è chiamata sempre Monte Calderaro (staccato per la precisione, se no Elio ci sgrida!...), come quella adiacente (nella cartina Monte Grande è segnato come M.C.2) e d'altronde elettricamente non cambia nulla...
Ho dato un occhiata veloce ma mi sembrava di non aver visto la postazioni RAI valle landa (Calderino)

Ultima modifica:
masterone ha scritto:
MONTERENZIO 44N1911 11E2312 630
vi sembra che monterenzio sia alta 630 metri?????

:D :D Eddai, capisco che è una imprecisione, ma si riferisce evidentemente al Monte delle Formiche, sito Rai e MDS al servizio di Monterenzio. Fatto stà che la postazione però è in Comune di Pianoro, quindi ad esempio su Raiway la trovi sotto Pianoro.....

masterone ha scritto:
Elio giustamente faceva notare alcune imprecisioni:

- CASTELMAGGIORE 44N3334 11E2239 28
cosa si intente per Castel Maggiore ?? esistono due postazioni....
-Castel Maggiore (Bo) Via Serenari
-Castel Maggiore (Bo) Via Bonazzi

via serenari dovrebbe essere (ho puntato il mouse sul ripetitore più alto) 44N3333 11E2238

via bonazzi
44N3348 11E2223

elettt ha scritto:
P,S. dove sarebbe Valle Landa? Magari è un caso simile....
sarebbe un 24 sulla strada per monte sanpietro (da non confondere con il 9 di MSP) ed è funzionante (almeno quando controllai tempo fa). RAI la chiama così...

Quello a sinistra salendo da Ponte Rivabella verso Calderino?

Se è quello, effettivamente manca...in compenso c'è l'Osservanza, non ci trasmette più nessuno e nemmeno è più autorizzato dal Comune....mah!

Cerco le coordinate di Valle Landa, devo averle da qualche parte...

non ricordo esattamente ma mi sembra proprio lì, è quello infatti che copre anche Gessi e zone limitrofe

MDS non so se sia anche lì: di sicuro un 49 c'è a Monte SanPietro/S.Chierlo.

Indietro
Alto Basso