Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'entra l'organizzazione ma il budget disponibileagonia47 ha scritto:mediaset è comunque privata agli utenti non costa se non in travasi di bile .cosa dire di rai: servizio pubblico e pagata dagli utenti che possedeva 3 canali f-31-41 ed ora trasmette solo il canale 09 mentre avrebbe potuto attivare altri 2 mux ?
anche questa gran organizzazione !
Scelta scellerata, non potevano usare il 25 che è il loro canale in Toscana???Elettrozeus84 ha scritto:Segnalo l'attivazione in data odierna del mux TVL (CH28) sul monte Pidocchina a copertura parziale dei comuni di Granaglione (Bo) e Sambuca Pistoiese (Pt)
Purtroppo a me squadretta ancora... anche se la qualità "indicativa" del decoder è più alta, diciamo che è salita al 40%. Purtroppo mi sa che sia il 46 di VMT da Serramazzoni a farsi sentire, così come succede in questo periodo al 39 da Barbiano (= Sediv da Serramazzoni) che cala molto nei mesi invernali, ma per ora rimane stabile...Francio ha scritto:confermo riattivazione mux teleromagna can. 46 da Barbiano
ricezione ottima quartiere savena
speriamo che regge
a me non squadretta, ma la ricezione è ai minimi livelli.jack2121 ha scritto:Purtroppo a me squadretta ancora
agonia47 ha scritto:mediaset è comunque privata agli utenti non costa se non in travasi di bile .
Argomento un po' vecchiotto...molto cavalcato dal Cavaliere (scusate il gioco di paroleagonia47 ha scritto:mediaset è comunque privata agli utenti non costa se non in travasi di bile .cosa dire di rai: servizio pubblico e pagata dagli utenti
elettt ha scritto:Mica vero, ci sono pure i canali Premium, e mi risulta che da contratto oltre i 3 giorni debbano risarcire. Comunque rimane una notevole mancanza di rispetto per gli utenti, ma si sà, ormai a MDS degli utenti non importa un fico secco.
masterone ha scritto:Da Elio:
" Canale VHF E6 SFN (184,5MHz)
DI.TV CAFE 24
LCN 682
Guardatelo..... se ci riuscite
sono tre giorni che e' inguardabile !!! "
roger75 ha scritto:Qui da me a Modena è diverse settimane che il mux di.tv ch.E6 fa schifo, anche se il mio decoder mi continua a dare segnale ottimo, ma non è che un decoder sia un misuratore di segnale quindi....il mux di cui parlo io arriva da Serramazzoni, si vede che è un problema diffuso...
beh, ma con 200€ un microonde si compra nuovo!!!masterone ha scritto:"Il guasto è in Veneto, stanno cercando di riparare il microonde."
Ecco classico esempio di cosa succederebbe SU MOLTISSIMI CANALI di Calderaro e Barbiano se non avessero abbassato Serramazzoni, cosa che TRC/VMT non ha fatto...nè Telecentro, infatti anche il 62 da noi ha un MER ben peggiore del normale...jack2121 ha scritto:Qualche news deprimente
- 32 pessimo segnale ma si vede
- 46 non arriva più al livello minimo decodificabile
- 65 ce la fa ancora
Avete notato che stranamente, il 46 da Serra è di VMT, ed il 65 da Serra è di VMT?
Sono riuscito a fare uno screen di Di.Tv Cafè 24, ma cos'è sto microonde?(spero non il forno per cucinare)...