Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

areggio ha scritto:
Fra l'altro ti ricordi come ha "conquistato" il "diritto" a certe postazioni, con quegli impianti in banda I...
Sono curioso lo dite anche a me che non sono emiliano?

Beauty Contest. Si del governo a odg alla manovra di Idv e Lega sull’asta per le freq

"..... No al Beauty Contest, si all’asta sulle frequenze tv. Lo dicono all’unisono (sembra quasi assurdo) Lega e Italia dei Valori. E il governo Monti accoglie la richiesta, che sarà valutata, che lo impegna ad annullare l’assegnazione gratuita delle frequenze Tv, e a indire una successiva asta “a titolo oneroso”. Il documento, essendo stato accolto, non è stato posto ai voti.....

elettt ha scritto:
Alla fine del 2012 se non sbaglio le frequenze delle private verranno rimesse in discussione, penso con lo stesso metodo di misura usato adesso ad esempio nelle Marche: storicità, territorio coperto, dipendenti ecc.
Quindi più territorio copro e più ho probabilità di piazzarmi ai primi posti, indipendentemente dal fatto che adesso sia sui canali dal 61 al 69. Telesanterno e Telecentro hanno più storia e più territorio coperto, quindi meglio privilegiare le altre del gruppo. Inoltre un sito del genere richiede potenze minime, e spese altrettanto minime....

Ottima considerazione !!!! Spiegherebbe molte cose.... ;) ;) ;) ;)

Pure a me 65 riattivato! :)
OT: Oggi è una giornata così bella che nonostante i miei 15km di distanza si vedono benissimo le torri sui colli... fortuna che siamo al 17 dicembre.... niente neve quest'anno :(

jack2121 ha scritto:
OT: Oggi è una giornata così bella che nonostante i miei 15km di distanza si vedono benissimo le torri sui colli...
ore 10:20, 10.2° (in salita), 26% umidità.
credo che a bologna e provincia non si sia mai verificato un tasso di umidità così basso!!! :D

Se7en ha scritto:
ore 10:20, 10.2° (in salita), 26% umidità.
credo che a bologna e provincia non si sia mai verificato un tasso di umidità così basso!!! :D
Beh meglio, niente propagazione combina guai :D :lol:
hpim1726c.jpg

Direi che avere un tempo così sereno ed asciutto allo stesso tempo, in inverno, e nonostante ieri abbia piovuto di santa ragione è proprio un miracolo :D

masterone ha scritto:
...deve essere consentita la conversione in DVB-T (la tecnologia del digitale terrestre) degli attuali autorizzati che operano in tecnica DVB-H (per la tv mobile)....

Più che ragionevole, direi.

masterone ha scritto:
...procedendo ad un beauty contest DVB-T o T2 per la sesta frequenza oggetto dell’attuale gara a cui non potranno partecipare coloro che avranno optato per la precedente conversione mentre le ulteriori 5 frequenze saranno successivamente oggetto di asta a titolo oneroso».......

Questa invece è una bella entrata a gamba tesa pari pari sugli stinchi di un tale ex alleato....c'è solo una azienda che si trova in questa precisa condizione:lol: :lol:

CH 46 Barbiano Mux Teleromagna

Ma allora la mancata ricezione del 46 da Barbiano è dovuta a lavori oppure la strumentazione era davvero limitata. Dopo la riaccensione grazie ai nostri amici del forum bisogna aspettare che qualcuno comunichi la circostanza all'emittente?
Ci sono notizie in merito.

Elio su 65 e 46 uhf

Francio ha scritto:
Ma allora la mancata ricezione del 46 da Barbiano è dovuta a lavori oppure la strumentazione era davvero limitata. Dopo la riaccensione grazie ai nostri amici del forum bisogna aspettare che qualcuno comunichi la circostanza all'emittente?
Ci sono notizie in merito.
Da Elio: ;) :D :icon_bounce:

"Ho personalmente contattato il tecnico.. di Teleromagna, il quale sta facendo salti mortali per ricontrollare tutti gli impianti, in molti, a causa del vento, si sono attivati diversi allarmi... il mux 46 verra' probabilmente riattivato nella giornata di domenica 18 dicembre... Verra' ricontrollato anche il Mux 65 il quale ha un funzionamento a singhiozzo..... "

Indietro
Alto Basso