Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

masterone ha scritto:
Da Elio:

"Segnalo che in data 17 gennaio 2012 ho fatto una risintonizzazione del
Decoder di Europa 7 T e ho scoperto che le emittenti presenti nel loro MUx
sono calate
attualmente sono visibili solo:

417 FLY
418 SENTIMENTAL HD
426 iLIKE.TV
431 ADULT 1 "

Stavolta Elio è arrivato un po lungo:lol: è un pezzo che se ne parla sul thread di E7...e lo avevo segnalato pure qua, trasmettono in 16QAM, la capacità è ridotissima rispetto al 256QAM. A mio parere un guasto....
La sera gli adult diventano 3 ma squadrettano di brutto. Tutto sommato è meglio, così non si nota che sono sempre gli stessi film da sempre:D

elettt ha scritto:
Stavolta Elio è arrivato un po lungo:lol: è un pezzo che se ne parla sul thread di E7...e lo avevo segnalato pure qua, trasmettono in 16QAM, la capacità è ridotissima rispetto al 256QAM. A mio parere un guasto....
La sera gli adult diventano 3 ma squadrettano di brutto. Tutto sommato è meglio, così non si nota che sono sempre gli stessi film da sempre:D
volevo comunicare che il 14/02/2012 parte nuova tv si chiamerà AUTOTV si occuperà appunto del mondo a 4 ruote al momento non è dato di sapere in regione nostra da dove trasmetterà e nemmeno su che canale lcn ,fonte digital sat . a che punto sono i lavori di retecapri in regione????? grazie

Asta frequenze tv, Passera: “decisioni sul Beauty Contest venerdì in Cdm”

"... Il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera..... ha dichiarato che venerdì prossimo renderà nota la nuova procedura per l’assegnazione dei 6 multiplex del digitale terrestre rispetto a quella attuale del criticato e gratuito Beauty Contest. «E’ mia intenzione rendere partecipe il Consiglio dei ministri, già convocato venerdì 20 alle ore 9, sulle decisioni che mi propongo di assumere», ha detto Passera rispondendo a una interrogazione alla Camera in cui il Pd sollecita il governo ad attribuire le frequenze a titolo oneroso con una gara....... "

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28560

http://www.tvdigitaldivide.it/2012/...-decisioni-sul-beauty-contest-venerdi-in-cdm/

Ultima modifica:
robisat ha scritto:
volevo comunicare che il 14/02/2012 parte nuova tv si chiamerà AUTOTV si occuperà appunto del mondo a 4 ruote al momento non è dato di sapere in regione nostra da dove trasmetterà e nemmeno su che canale lcn ,fonte digital sat . a che punto sono i lavori di retecapri in regione????? grazie
Ah...nel senso di automobili...credevo una TV che si fa e si guarda da sola :D
AUTO...

segnalo che da oggi pomeriggio (20 gennaio 2012), risultano TUTTI SPENTI i 3 mux del gruppo Ferretti (RETE8VGA,NUOVARETE,SESTARETE) dal sito di Poggio Barone-Ca'de Filetti per la zona di Porretta Terme,Gaggio Montano e Lizzano in Belvedere(Bologna)....:crybaby2:

Il Bacco ha scritto:
segnalo che da oggi pomeriggio (20 gennaio 2012), risultano TUTTI SPENTI i 3 mux del gruppo Ferretti (RETE8VGA,NUOVARETE,SESTARETE) dal sito di Poggio Barone-Ca'de Filetti per la zona di Porretta Terme,Gaggio Montano e Lizzano in Belvedere(Bologna)....:crybaby2:
Evviva :(
Ma solo i loro vanno sempre in off?

areggio ha scritto:
Ah...nel senso di automobili...credevo una TV che si fa e si guarda da sola :D
AUTO...
:lol: :lol: :D

jack2121 ha scritto:
Evviva :(
Ma solo i loro vanno sempre in off?

..di solito si spegne il solo 21 uhf (Rete8),stavolta invece sono SPENTI tutti e tre...:doubt: ..prevedo circa 15 gg. di mancata visione di DIRETTA STADIO...:crybaby2: ...comunque ho già inviato 1 mail,ma essendo il week-end loro la leggeranno soltanto lunedì...:sad:

Da ieri mi sembra spento anche il 67 da Oggioli, ho dovuto sintonizzare dal 32 che di solito non uso.

o.liverani ha scritto:
Da ieri mi sembra spento anche il 67 da Oggioli, ho dovuto sintonizzare dal 32 che di solito non uso.
Confermo, anche a Bologna e provincia il 67, che si è sempre ricevuto da Oggioli molto bene (puntando anche barbiano) è spento...

si è spento, ma bisogna sapere se per gusto momentaneo o "fine cerotto" fra l'altro non necessario vista la marea di canali che ha ferretti per il suo primo mux (solo nella prov di BO, 32, 29 e 67...)

o.liverani ha scritto:
anche ad imola 67 spento e se a imola esiste anche il32 a rioloterme se il 67 dagli oggioli rimane spento si rimane al buio totale dei canali ferretti chiaro

ilsessanta sette dagli oggioli è importantissimo x le vallate sia quella del bolognese che ravennate tutte o quasi le piccole cittadine ora sono al buio dei canali ferretti caro billy non mi sembra che sia un cerotto e loro lo sanno bene gli consiglierei di visto che al massimo a natale dal 61al69 devono sloggiare dicevo consiglierei sempre previo autorizzazione di passare dal 67 al 29 visto che non disturberà di certo le tv croate e qui da noi è vuoto .

Mux 50 Castel Maggiore

Buonasera a tutti.
Vi risulta che il 50 trasmesso da Castel Maggiore da venerdì scorso abbia problemi di qualità del segnale?

Grazie a chi potrà rispondermi.

ippa ha scritto:
Buonasera a tutti.
Vi risulta che il 50 trasmesso da Castel Maggiore da venerdì scorso abbia problemi di qualità del segnale?

Grazie a chi potrà rispondermi.
il 50 di CSM funzionò solo qualche giorno per test a fine novembre poi fu di nuovo spento in attesa di permessi, quindi se prima lo ricevevi bene vuol dire che ti arrivava da San Luca o Barbiano.
A meno che non l'abbiano riacceso proprio venerdì e che ti vada a interferire il tuo segnale.

Ancora spenti il 67 oggioli e il 57 retecapri del riminese

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
il 50 di CSM funzionò solo qualche giorno per test a fine novembre poi fu di nuovo spento in attesa di permessi, quindi se prima lo ricevevi bene vuol dire che ti arrivava da San Luca o Barbiano.
A meno che non l'abbiano riacceso proprio venerdì e che ti vada a interferire il tuo segnale.

Oddio. La tua risposta mi lascia interdetto.
Due settimane fa chiamai l'antennista di fiducia in quanto a seguito dell'accensione del 50 da Castel Maggiore avevo interferenze sul decoder.
L'antennista verificò appunto la presenza di due segnali (quello di Barbiano e quello di Castel Maggiore) e sistemo il tutto lasciandomi il solo segnale di Castel Maggiore.
Da venerdì mattina il segnale del 50 ha una qualità che oscilla a livelli bassissimi tanto da rendere irricevibili i canali del mux.
Dopo la tua risposta non ci sto a capire più nulla.:D

Indietro
Alto Basso