BillyClay ha scritto:[0T] cambiato albergo?[/OT]
Si' la' non c'e' mai posto e poi avevo un appuntamento fuori Milano e mi serebbe stato scomodissimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:[0T] cambiato albergo?[/OT]
masterone ha scritto:Da Elio:
"Segnalo che in data 17 gennaio 2012 ho fatto una risintonizzazione del
Decoder di Europa 7 T e ho scoperto che le emittenti presenti nel loro MUx
sono calate
attualmente sono visibili solo:
417 FLY
418 SENTIMENTAL HD
426 iLIKE.TV
431 ADULT 1 "
volevo comunicare che il 14/02/2012 parte nuova tv si chiamerà AUTOTV si occuperà appunto del mondo a 4 ruote al momento non è dato di sapere in regione nostra da dove trasmetterà e nemmeno su che canale lcn ,fonte digital sat . a che punto sono i lavori di retecapri in regione????? grazieelettt ha scritto:Stavolta Elio è arrivato un po lungoè un pezzo che se ne parla sul thread di E7...e lo avevo segnalato pure qua, trasmettono in 16QAM, la capacità è ridotissima rispetto al 256QAM. A mio parere un guasto....
La sera gli adult diventano 3 ma squadrettano di brutto. Tutto sommato è meglio, così non si nota che sono sempre gli stessi film da sempre![]()
Ah...nel senso di automobili...credevo una TV che si fa e si guarda da solarobisat ha scritto:volevo comunicare che il 14/02/2012 parte nuova tv si chiamerà AUTOTV si occuperà appunto del mondo a 4 ruote al momento non è dato di sapere in regione nostra da dove trasmetterà e nemmeno su che canale lcn ,fonte digital sat . a che punto sono i lavori di retecapri in regione????? grazie
areggio ha scritto:credevo una TV che si fa e si guarda da sola![]()
EvvivaIl Bacco ha scritto:segnalo che da oggi pomeriggio (20 gennaio 2012), risultano TUTTI SPENTI i 3 mux del gruppo Ferretti (RETE8VGA,NUOVARETE,SESTARETE) dal sito di Poggio Barone-Ca'de Filetti per la zona di Porretta Terme,Gaggio Montano e Lizzano in Belvedere(Bologna)....![]()
areggio ha scritto:Ah...nel senso di automobili...credevo una TV che si fa e si guarda da sola![]()
AUTO...
jack2121 ha scritto:Evviva
Ma solo i loro vanno sempre in off?
..di solito si spegne il solo 21 uhf (Rete8),stavolta invece sono SPENTI tutti e tre.....prevedo circa 15 gg. di mancata visione di DIRETTA STADIO...
...comunque ho già inviato 1 mail,ma essendo il week-end loro la leggeranno soltanto lunedì...
![]()
Confermo, anche a Bologna e provincia il 67, che si è sempre ricevuto da Oggioli molto bene (puntando anche barbiano) è spento...o.liverani ha scritto:Da ieri mi sembra spento anche il 67 da Oggioli, ho dovuto sintonizzare dal 32 che di solito non uso.
anche ad imola 67 spento e se a imola esiste anche il32 a rioloterme se il 67 dagli oggioli rimane spento si rimane al buio totale dei canali ferretti chiaroo.liverani ha scritto:Da ieri mi sembra spento anche il 67 da Oggioli, ho dovuto sintonizzare dal 32 che di solito non uso.
Su questo non ci metterei la mano sul fuoco...mica è in fondo a una valle...robisat ha scritto:dal 67 al 29 visto che non disturberà di certo le tv croate e qui da noi è vuoto .
il 50 di CSM funzionò solo qualche giorno per test a fine novembre poi fu di nuovo spento in attesa di permessi, quindi se prima lo ricevevi bene vuol dire che ti arrivava da San Luca o Barbiano.ippa ha scritto:Buonasera a tutti.
Vi risulta che il 50 trasmesso da Castel Maggiore da venerdì scorso abbia problemi di qualità del segnale?
Grazie a chi potrà rispondermi.
BillyClay ha scritto:il 50 di CSM funzionò solo qualche giorno per test a fine novembre poi fu di nuovo spento in attesa di permessi, quindi se prima lo ricevevi bene vuol dire che ti arrivava da San Luca o Barbiano.
A meno che non l'abbiano riacceso proprio venerdì e che ti vada a interferire il tuo segnale.