Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Otg Tv ha scritto:
Sul 23 sta per arrivare Canale9 che libera così il proprio 63

Ottimo, ma scusate la mia ignoranza, chi ha deciso di assegnare in anticipo l'unico canale rimasto a Suzzi? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Mi sfugge qualcosa ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

masterone ha scritto:
Ottimo, ma scusate la mia ignoranza, chi ha deciso di assegnare in anticipo l'unico canale rimasto a Suzzi? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Mi sfugge qualcosa ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
C'era un errore nell'assegnazione dei 63, dato anche ad altra emittente. Un caso la coincidenza di tempi

DTT. Ch 61/69: iniziato il (consueto) balletto giudiziario

" DTT. Ch 61/69: iniziato il (consueto) balletto giudiziario

Il provvedimento del 23/01/2012 del MSE regolante l’attribuzione delle misure compensative finalizzate al volontario rilascio di porzioni di spettro funzionali alla liberazione delle frequenze nella banda 790-862 MHz (canali 61-69 UHF) è stato sospeso dal TAR Lazio.
Orbene, ammesso e non concesso che la più parte delle tv locali siano compiaciute della decisione cautelare dei giudici amministrativi - posto che molte di loro ambivano a far cassa per lenire le sofferenze economico-finanziarie contingenti - va detto che l’efficacia nel tempo del provvedimento è tutta da verificare. In primo luogo, perché il ministero di Passera (col supporto degli operatori telefonici assegnatari delle risorse del dividendo esterno) certamente appellerà al Consiglio di Stato il decreto reso inaudita altera parte (quindi in difetto di contraddittorio) dai primi giudici. In secondo luogo, in quanto, nell’ipotesi che il CdS non sospendesse l’efficacia la decisione monocratica del TAR, occorrerà verificare se alla Camera di Consiglio del prossimo 18/04 l’orientamento dei magistrati di prime cure sarà confermato. Per il momento ci limitiamo ad osservare come la recente esperienza giudiziaria del logical channel numbering (LCN) abbia mostrato la tendenza dei supremi giudici amministrativi di non intralciare il complesso percorso di digitalizzazione della tv italiana, valutando come primaria la tutela degli utilizzatori finali del mezzo televisivo e cioè i telespettatori che, in questo caso, sono anche i beneficiari ultimi dello sviluppo del web mobile, che sulle risorse del digital dividend esterno si fonda.... "

http://www.newslinet.it/editoriale/dtt-ch-6169-iniziato-il-consueto-balletto-giudiziario

Otg Tv ha scritto:
C'era un errore nell'assegnazione dei 63, dato anche ad altra emittente. Un caso la coincidenza di tempi

Beh direi che l'altra emittente è proprio fortunata, cosi' se ne puo stare sul 63 per....qualche mesetto :lol: :lol: :lol:

Fortunata sì, perchè potrà prendersi il contributo nella sua interezza, anzichè dividerlo con altri...e credimi, vista la cifra ci sono molti che preferiscono chiudere e prendere i soldi.

Ancora??? Ma quando finirà? Possibile che TUTTI i post riportino stà cosa? Non se ne può più, c'è un thread apposito dove si stanno arrampicando sugli specchi e temo continueranno così almeno per i prossimi 6 mesi, il tempo cioè che manca alla sparizione dei 3 generalisti dal 36. Spero almeno che il resto del forum ne rimanga esente...

scusa elettt credevo fosse una novità e invece è pure in evidenza dtt generiche. tolgo il post ;)

Francio ha scritto:
Segnalo nel mux di retecapri da Barbiano che è presente da due giorni al posto di retecapri2 il segnale di AB Channel tv abruzzese già visibile dal sat inoltre sulm mux 62 di telesanterno ormai da alcuni girni mancano ler l'ennesima volta le due tv napoletane tela a e tela+

Da Calderaro sono alcuni giorni che il segnale di Retecapri sul 57 e' perfetto come qualita' e potenza, ma il mux non sta trasmettendo nulla, tutto nero.
Sara' la ventesima volta in poco piu' di un anno che succede, mica niente.
Il 65 e' tornato ai livelli di 6 mesi fa, sul decoderino piu' duretto non c'e' verso di alzare la qualita'.
Qualcuno sa che ci siano nuovi problemi su questo canale da calderaro?

sara perfetto ma ad imola non sè mai visto nulla sul 57 e imola è servita da m calderaro in maggior parte da noi mancano sia il 57 che il 53 di canale italia .aspettiamo cosa succedera in estate , rete capri mi aveva comunicato tramite e mail che a e dico a gennAIO2012 avrebbero risistemato i vari segnali in emilia romagna ma fino ad oggi non si vede nulla .se qualcuno sa qualcosa parli ,o conosce tecnici di rete capri li avverta del buio da noi-

robisat ha scritto:
sara perfetto ma ad imola non sè mai visto nulla sul 57 e imola è servita da m calderaro in maggior parte da noi mancano sia il 57 che il 53 di canale italia .aspettiamo cosa succedera in estate , rete capri mi aveva comunicato tramite e mail che a e dico a gennAIO2012 avrebbero risistemato i vari segnali in emilia romagna ma fino ad oggi non si vede nulla .se qualcuno sa qualcosa parli ,o conosce tecnici di rete capri li avverta del buio da noi-

Per ricevere due segnali uguali di RadioCapriTelevision (uno l'han chiamato Capri Gourmet e sta sul canale 55 o giu di li, e poi si ripete sul 66), uno di televendite (Capri Store) e uno che è una tv abruzzese mi pare, chiamata AB Channel, che trasmette dei film piu' vecchi di me e ha una risoluzione video da Vhs del 1980...?? meglio non avvertirli fidati! :lol:

robisat ha scritto:
hai ragione: perfetto x davide che prende la cortina nord che è l'unica attiva (e quindi arriva verso bologna). Al contrario degli altri a Calderaro che hanno staccato la cortina NORD e usano quella EST, loro invece trasmettono SOLO con quella Nord...Geniali!
Si spera che quando (e se) accenderanno Barbiano, contemporaneamente stacchino la cortina NORD di Calderaro e attivino quella EST come hanno fatto tutti...

Ultima modifica:
segnalo che da oggi mercoledi sul canale uhf62 è arrivato il canale TOP GUSTO LOMBARDIA C-6 .PENSO SIA DELLA FAMIGLIA TOP CALCIO .saluti

scusate giovedi 5 aprile top gusto -canale6 canale lcn274 e buon appetitto canale uhf 62 ad imola

da poche ore attivato ad imola canale uhf 23 clone del 63(cioè con uguali canali) ma non so da dove saluti a tutti anche da voi è cosi?

robisat ha scritto:

Non so a Imola, io abito prima di Castel san pietro terme e qui e' sempre arrivato, ma sono piu' le volte che ha problemi di quelle che funziona.
Il canale 53 di Canale Italia non e' presente a Calderaro, io devo occupare un cluster apposito sul centralino programmabile per fare in modo che mi si misceli con dall'antenna di CM

Indietro
Alto Basso