Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Sul 23 sta per arrivare Canale9 che libera così il proprio 63
C'era un errore nell'assegnazione dei 63, dato anche ad altra emittente. Un caso la coincidenza di tempimasterone ha scritto:Ottimo, ma scusate la mia ignoranza, chi ha deciso di assegnare in anticipo l'unico canale rimasto a Suzzi?![]()
![]()
![]()
Mi sfugge qualcosa ...![]()
![]()
![]()
Otg Tv ha scritto:C'era un errore nell'assegnazione dei 63, dato anche ad altra emittente. Un caso la coincidenza di tempi
roger75 ha scritto:Beh direi che l'altra emittente è proprio fortunata, cosi' se ne puo stare sul 63 per....qualche mesetto![]()
![]()
![]()
Francio ha scritto:Segnalo nel mux di retecapri da Barbiano che è presente da due giorni al posto di retecapri2 il segnale di AB Channel tv abruzzese già visibile dal sat inoltre sulm mux 62 di telesanterno ormai da alcuni girni mancano ler l'ennesima volta le due tv napoletane tela a e tela+
robisat ha scritto:sara perfetto ma ad imola non sè mai visto nulla sul 57 e imola è servita da m calderaro in maggior parte da noi mancano sia il 57 che il 53 di canale italia .aspettiamo cosa succedera in estate , rete capri mi aveva comunicato tramite e mail che a e dico a gennAIO2012 avrebbero risistemato i vari segnali in emilia romagna ma fino ad oggi non si vede nulla .se qualcuno sa qualcosa parli ,o conosce tecnici di rete capri li avverta del buio da noi-
hai ragione: perfetto x davide che prende la cortina nord che è l'unica attiva (e quindi arriva verso bologna). Al contrario degli altri a Calderaro che hanno staccato la cortina NORD e usano quella EST, loro invece trasmettono SOLO con quella Nord...Geniali!robisat ha scritto:sara perfetto ma ad imola non sè mai visto nulla sul 57 e imola è servita da m calderaro in maggior parte da noi mancano sia il 57 che il 53 di canale italia .aspettiamo cosa succedera in estate , rete capri mi aveva comunicato tramite e mail che a e dico a gennAIO2012 avrebbero risistemato i vari segnali in emilia romagna ma fino ad oggi non si vede nulla .se qualcuno sa qualcosa parli ,o conosce tecnici di rete capri li avverta del buio da noi-
robisat ha scritto:sara perfetto ma ad imola non sè mai visto nulla sul 57 e imola è servita da m calderaro in maggior parte da noi mancano sia il 57 che il 53 di canale italia .aspettiamo cosa succedera in estate , rete capri mi aveva comunicato tramite e mail che a e dico a gennAIO2012 avrebbero risistemato i vari segnali in emilia romagna ma fino ad oggi non si vede nulla .se qualcuno sa qualcosa parli ,o conosce tecnici di rete capri li avverta del buio da noi-