Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Marcus84 ha scritto:
TRC TELEMODENA (&C.) è approdata sul Ch. 34 da Castel Maggiore (da
Barbiano non so...).
Dallo stesso Ch. 34 (sempre da C.M.) sono spariti Canale 11 e VideoRegione,
rimanendo sul Ch. 39, che ha problemi...
P.S. Proprio pochi minuti fa Elio ha aggiornato...
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm

Confermo anche da Barbiano:

TRC Telemodena
VMT
TRC2 Sport
VMT2
TRC3 Cultura
VMT3 S&C

Sempre più "esterofili" :D :D :D

elettt ha scritto:
Invece sarebbe una grande furbata, e penso proprio che la farà, visto l'andazzo. L'indennizzo va diviso tra occupanti, così finirebbe per prenderlo sia per il Veneto che per l'Emilia. E se ti sembra poco, vai a leggerti le cifre. Di trasmettitori ne compri a decine!

Ti quoto su tutta la linea !!!! :happy3: :happy3: :happy3:
Qualcosa mi dice che ne vedremo ancora delle belle..... :5eek: :5eek: :5eek:

Mediaset Ch36

Ho appena fatto una nuova scansione nel TV e sui mediaset nel 36 si legge:
RETE 4 PROVVISORIO
CANALE 5 PROVVISORIO
ITALIA 1 PROVVISORIO
....ci siamo al passaggio ??

Ciao

masterone ha scritto:
Ti quoto su tutta la linea !!!! :happy3: :happy3: :happy3:
Qualcosa mi dice che ne vedremo ancora delle belle..... :5eek: :5eek: :5eek:
Io invece non sono riuscito ad esprimermi: non capivo l'inghippo perchè davo per scontato che il fantomatico indennizzo fosse già in qualche modo "prenotato" per chi ha lasciato il canale ora (usando come base del calcolo le assegnazioni provvisorie fatte a suo tempo)...allora è fesso se l'ha lasciato adesso... :D

Bye bye digital dividend interno (ex beauty contest)

"Inizialmente la chiamavano “la tv che non c’e'” o “la tv sulla carta”. Ora però per Europa 7 forse la definizione più consona sarebbe “la tv sulla carta… bollata”.
Pare, infatti, che le vicende del network di Di Stefano si svolgano ormai più nelle aule giudiziarie che sui teleschermi. Gli ultimi sviluppi dell’infinita querelle giuridica che vede la pay tv DVB-T2 contrapposta al Ministero dello Sviluppo Economico riguardato l’assegnazione dei cd “cerotti”, cioè le frequenze di congiunzione tra i vari impianti sintonizzati su VHF 8, un canale ritagliato alla bisogna dall’adeguamento della canalizzazione tv italiana allo standard europeo che aveva immediatamente mostrato grandi limiti d’utilizzo, perché occupato in diverse aree da RAI e spesso incoerente con le antenne riceventi degli utenti. Sennonché, anche il reticolo di canali attribuito in via compensativa dal MSE ha mostrato grandi difficoltà pratiche di utilizzo. E non solo in quanto, in molti casi, ad essere stata assegnata era una frequenza a termine come il canale UHF 69 (destinato allo sviluppo dell’Internet mobile), ma anche perché le risorse individuate erano già occupate da tv locali in forza di precedenti assegnazioni della P.A. o della magistratura. Così, a complicare ulteriormente la vicenda, i giudici amministrativi laziali hanno ordinato al MSE di provvedere all’integrazione delle assegnazioni a favore di Europa 7 entro 30 giorni. Ora, salvo ordini contrari del Consiglio di Stato, è facile immaginare a quale riserva il MSE attingerà per far fronte all’esigenza giudiziale.... "

http://www.newslinet.it/editoriale/bye-bye-digital-dividend-interno-ex-beauty-contest

areggio ha scritto:
Comunque se il mux che vedete (e non ho ancora capito se sia così anche il nuovo 34 romagnolo) è come ha elencato masterone, non è il vero mux TRC, per far prima linko OTG:
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=756
Confermo.
In Romagna ha la stessa composizione del 34 di Bologna; in pratica hanno "attaccato" direttamente dalla fonte senza cambiare i singoli ripetitori.
Il vero mux di TRC a Modena contiene fra gli altri TeleReggio che occupa in Emilia la posizione 14, da noi occupata da TeleRomagna, probabilmente è questo il motivo per cui si è scelto di non riproporre lo stesso identico mux.

A Sant'Agata Bol.se il 34 dal Barbiano di trc non arriva...arriva invece come sempre il 46 da Serramazzoni per chi ha la V su Serra come il sottoscritto..

cris_75 ha scritto:
Confermo.
In Romagna ha la stessa composizione del 34 di Bologna; in pratica hanno "attaccato" direttamente dalla fonte senza cambiare i singoli ripetitori.
Il vero mux di TRC a Modena contiene fra gli altri TeleReggio che occupa in Emilia la posizione 14, da noi occupata da TeleRomagna, probabilmente è questo il motivo per cui si è scelto di non riproporre lo stesso identico mux.

Otgtv lo mette identico a quello "originale" che è poi il 46 da Serramazzoni, cioe' con telereggio, mantova tv & co. pero'...:eusa_think:

roger75 ha scritto:
Otgtv lo mette identico a quello "originale" che è poi il 46 da Serramazzoni, cioe' con telereggio, mantova tv & co. pero'...:eusa_think:
Dammi il tempo di verificare cosa ci sia in onda, dai!!!

areggio ha scritto:
Anche a Reggio, anche a Reggio... :D :D :D :icon_cool:
C'era gente che, con fare circospetto, magari per non far capire alla moglie, chiedeva l'antenna per quella TV veneta "che fanno dei bei films" :D
:lol: :lol: :badgrin: :D :D

Marcus84 ha scritto:
TRC TELEMODENA (&C.) è approdata sul Ch. 34 da Castel Maggiore (...)
Che bello!! Finalmente posso godermi i miei programmi modenesi, vedere i servizi sulla Ferrari, interessarmi alla cultura di Modena e avere informazioni sui locali e sugli artigiani del luogo... :icon_rolleyes:
Senza offesa, ma a Bologna le emittenti bolognesi si contano con le dita di una mano... :doubt:

jack2121 ha scritto:
:lol: :lol: :badgrin: :D :D

Che bello!! Finalmente posso godermi i miei programmi modenesi, vedere i servizi sulla Ferrari, interessarmi alla cultura di Modena e avere informazioni sui locali e sugli artigiani del luogo... :icon_rolleyes:
Senza offesa, ma a Bologna le emittenti bolognesi si contano con le dita di una mano... :doubt:

alcuni dei segnali minori del mux 34 sono a nero (vmt2 e 3) chissa che non aggiungano telereggio e mantova tv; sarebbe bello che tutti i mux almeno 5 o 6 contenuti

YouTivu ha scritto:
alcuni dei segnali minori del mux 34 sono a nero (vmt2 e 3) chissa che non aggiungano telereggio e mantova tv; sarebbe bello che tutti i mux almeno 5 o 6 contenuti
a dire il vero ci sono comunque (anche RECS) sul canale 65, altro mux che è un'altra macedonia con circa gli stessi ingredienti :D
sempre ammesso che funzioni....

comunico che il 23 di canale 9/di tv da noi arriva da monte falcone sopra fontanelice e copre solo nostra zona. visto sti ultimi cambiamenti vi sono novita x le frequenze 29/43/ che sono vuote o quasi???? DA NOI AD IMOLA

Indietro
Alto Basso