Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

..non so se c'entra con quanto scritto sopra,ma da OGGI dal sito di POGGIO BARONE risultano SPENTI tutti i mux del gruppo DI.TV-TELESANTERNO,nonchè anche quello di è-tv...:mad:

ELETTROZEUS ne sai qualcosa?:eusa_think:

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
perchè? verificherò in settimana
ciaociao.
confermo che entra sul 23 questo mux qui a casalecchio. se voi dite da sanluca..................allora ci credo. :badgrin: :badgrin:
ciao.

Ultima modifica:
qualcosa non mi torna nel l azzeramento beaty contest chi paga ora una asta x poi dare indietro le frequenze/a/ ottenuta alla futura asta solo per tre anni e in cambio di chè ora pagano un asta i vari mediaset/rai x riaverli i soldi indieytro dopo tre anni x restituire le o la frequenze ottenute/a no- non torna , mi sa che sotto gatta ci cova sempre che il tutto da l europa dia il si a procedere . meditate .

Governo azzera il 'beauty contest' frequenze messe all'asta a pacchetti

robisat ha scritto:
qualcosa non mi torna nel l azzeramento beaty contest chi paga ora una asta x poi dare indietro le frequenze/a/ ottenuta alla futura asta solo per tre anni e in cambio di chè ora pagano un asta i vari mediaset/rai x riaverli i soldi indieytro dopo tre anni x restituire le o la frequenze ottenute/a no- non torna , mi sa che sotto gatta ci cova sempre che il tutto da l europa dia il si a procedere . meditate .

".... Un'ipotesi è che la banda larga 700 (2 o 3 multiplex dei 6 totali in palio) venga aggiudicata per un periodo di 3 anni, da qui al 2015. Per quella data infatti una commissione dell'Onu ha previsto lo spostamento di reti dalle tv all'accesso a Internet.

Ed è proprio la banda 700, una rete superveloce, il bene più prezioso del lotto visto che fa gola agli operatori del web, cioè al futuro delle comunicazioni. Il resto dei canali più strettamente televisivi può invece essere assegnato per un periodo più lungo....

....Se non ci saranno intoppi, prima dell'estate l'Authority potrebbe indire l'asta..... "

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29434

Anche se siamo OT, effettivamente l'assegnazione onerosa e solo triennale del 54-55-58 potrebbe non essere più così appetibile...
Anche se ci stiamo dimenticando che siamo in Italia, dove le scadenze sono sempre un pò vaghe e opinabili.... :D :D :D

..ritornati i mux di DI.TV-TELESANTERNO dal sito di POGGIO BARONE,la domanda sorge spontanea:quando arriva da noi il 23?:eusa_think:

masterone ha scritto:
Anteprima di Elio:

Mux Canale 9 di Suzzi sul 23 verticale da San Luca :5eek: :5eek: :5eek:

San Luca ??? Verticale???? E chi lo prende ???? Mahhhh !!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

A Bologna Est, zona via Mattei, sul 23 ricevo ancora il mux di Antenna3 dagli Euganei.

sicuramente, avendo l'antenna in orizzontale e verso il veneto...
Quando attiveranno Castelmaggiore in orizzontale lo prederai...

masterone ha scritto:
......venga aggiudicata per un periodo di 3 anni, da qui al 2015. Per quella data infatti una commissione dell'Onu ha previsto lo spostamento di reti dalle tv all'accesso a Internet.....

Ormai non so più quante volte l'ho già scritto: la WRC 2012 (e non l'ONU che c'entra come i cavoli a merenda) ha rimandato ogni decisione alla WRC 2015, non è previsto alcun spostamento da qua a 3 anni, e nemmeno 5. Intanto sarà da vedere cosa verrà deciso, la banda in questione è usata da parecchi paesi e non solo l'Italia, e poi anche venisse assegnata anzitutto servirà un bel pò di tempo per adeguarsi alla decisione. In seconda battuta, ci sono altri canali nazionali, vedi 52-56 di Mediaset, 60 di Timb, e lascio perdere 57 e 53 che faccio fatica a considerarli tali. Ci sarà da fare una mastodontica revisione, e se si risolve per quelli, non vedo come non si dovrebbe risolvere per 54-55-58.
Intanto da qua al 2015 almeno la metà delle locali sarà scomparsa.....

http://broadcastengineering.com/news/europe-defends-spectrum-mobile/

elettt ha scritto:
Ormai non so più quante volte l'ho già scritto: la WRC 2012 (e non l'ONU che c'entra come i cavoli a merenda) ha rimandato ogni decisione alla WRC 2015, non è previsto alcun spostamento da qua a 3 anni, e nemmeno 5. Intanto sarà da vedere cosa verrà deciso, la banda in questione è usata da parecchi paesi e non solo l'Italia, e poi anche venisse assegnata anzitutto servirà un bel pò di tempo per adeguarsi alla decisione. In seconda battuta, ci sono altri canali nazionali, vedi 52-56 di Mediaset, 60 di Timb, e lascio perdere 57 e 53 che faccio fatica a considerarli tali. Ci sarà da fare una mastodontica revisione, e se si risolve per quelli, non vedo come non si dovrebbe risolvere per 54-55-58.
Intanto da qua al 2015 almeno la metà delle locali sarà scomparsa.....

http://broadcastengineering.com/news/europe-defends-spectrum-mobile/

Premesso che sono pienamente d'accordo con te e che tutto questo allarmismo per le frequenze 51-60 all'oggi non lo trovo giustificato (magari invece si sarebbe potuto evitare di dare alle locali le frequenze dalla 61 alla 69 in alcune regioni,per poi togliergliele, questo si' a breve...)..
Pero' perche' dici che da qua al 2015 almeno la meta' delle locali sara' scomparsa?
Comunque con l'avvento del T2 ciascuna tv potra' trasmettere su di una sola frequenza molte piu' tv di ora, correggimi se sbaglio, quindi in ogni caso in futuro il problema non dovrebbe porsi (ne' per le nazionali ne' per le locali..)

sono d accordo sia con elett/rogere75/jack2121*masterone sul fatto che nel 2015 le tv locali saranno la metà non sanno capito che solo l unione fa la forza e prima o poi vedremo i loro funerali ora sono scomparse almeno ad imola le varie TELE FAENZA TELE IMOLA TELE LUGO TELE DETRA RAVENNA CHI SARANNO LE PROSSIME ???- ma quando si comincia a spegnere le frequenze 61/69 ? gia prima di luglio o x natale ??2012

robisat ha scritto:
sono d accordo sia con elett/rogere75/jack2121*masterone sul fatto che nel 2015 le tv locali saranno la metà non sanno capito che solo l unione fa la forza e prima o poi vedremo i loro funerali ora sono scomparse almeno ad imola le varie TELE FAENZA TELE IMOLA TELE LUGO TELE DETRA RAVENNA CHI SARANNO LE PROSSIME ???- ma quando si comincia a spegnere le frequenze 61/69 ? gia prima di luglio o x natale ??2012
Io avevo sentito per la fine del 2012, intanto con i prossimi switch off (analogamente a quanto accaduto in toscana) le frequenze 61-69 rimarranno già libere...

Ma siamo in Italia, per cui può essere fine 2012 come tra qualche mese o come 2013...

elettt ha scritto:
:D parlando in italiano è: Oh mio Dio :D
cioè è stato strano vedere un traliccio così alto volontariamente abbattuto. Sopratutto lo trovo uno spreco immane... :(

jack2121 ha scritto:
cioè è stato strano vedere un traliccio così alto volontariamente abbattuto. Sopratutto lo trovo uno spreco immane... :(
purtroppo è anche un costo elevato mantenerlo...troppo per RAIway che si trova in una scomoda posizione, bersagliata da chi la vuole distruggere, e che quindi deve cercare di tagliare il possibile... e purtroppo le OM non sono più strategiche. Certo si sarebbe potuto vendere il "pacchetto OM" ma non credo sarebbe stato facile...

Rai e il ch24

Una domanda agli esperti:
Domenica o Lunedì sera, il canale "RAI TG3 EmiliaRomagna"
ha messo in onda un servizio "salviamo la frequenza" che parlava della criticità di ricezione del TG regionale :5eek: e della possibilità che gli studi "regionali" chiudano :5eek: mettendo in vendita la frequenza: il 24!!
Il 24?? e RAI1, RAI2, RAI3, RAI NEWS ecc. ??
Sono i giornalisti che si sono spinti oltre il "loro pane" o ci sono novità?
Ho capito male? Voi l'avete visto?
Grazie
Ezio

Ezio967 ha scritto:
Una domanda agli esperti:
Domenica o Lunedì sera, il canale "RAI TG3 EmiliaRomagna"
ha messo in onda un servizio "salviamo la frequenza" che parlava della criticità di ricezione del TG regionale :5eek: e della possibilità che gli studi "regionali" chiudano :5eek: mettendo in vendita la frequenza: il 24!!
Il 24?? e RAI1, RAI2, RAI3, RAI NEWS ecc. ??
Sono i giornalisti che si sono spinti oltre il "loro pane" o ci sono novità?
Ho capito male? Voi l'avete visto?
Grazie
Ezio

Il servizio non l'ho visto ma ho letto questa notizia....

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...f-della-rai-regionale-dall-asta-delle-frequen

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso