elettt
Digital-Forum Platinum Master
Alla grande, non vedo l'ora!!!! Sono qua apposta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davide Bo ha scritto:Leggo ora che a partire dal 28 Luglio sara' lanciato al numero LCN56 il nuovo canale Focus edito sempre dalla Switch over Media (la stessa di Giallo).
Qualcuno sa da che MUX sara' trasmesso?
47, 60, 44, 33?
loris_cb ha scritto:Va a sostituire il canale DOC-U
E' una possibilità... Anche perchè non ha senso essere su TIMB e Rete A contemporaneamente, considerando che TIMB c'è già in tutte le aree dove è presente (e manca...) il Rete Arobisat ha scritto:x tutti stamane è arrivato focus su ben due frequenze uhf 60 di telecom e su uhf 44 di gruppo espresso retea 1 ed è scomparso doc-u su frerquenzauhf 60 . forse la frequenza ufficiale sarà la frequenza uhf44 ? cosi sul la uhf 60 si spegnerà x dare più spazio a la7hd??????
robisat ha scritto:billy e per tutti poche ore fa o ricevuto @ dal gruppo digit media genova/milano/ -ENTRO BREVE saremo in onda in tutta la nazione con altri due canali dei 5 annunciati in partenza quest anno i primi due sono in etere già ora e sono channel-24 lcn 130 e reteitalia la tv x la famiglia lcn131 ilprossimo sarà AIR canale x bambinilcn138 ed FIRElcn 147 canale full movie , questi appena risolti i vari problemi tecnici partiranno a breve . air doveva partire ad aprile ma sono cambiate moltecose e quindi partirà a breve .previsti pure canale wind ovvero canale full music lcn 166 e anche earth ovvero canale documentari e approfondimenti lcn 247 tutti i canali saranno in chiaro .qui finisce @ quindi mi sa che se non sbaglio dovremmo tenere molto controllato il mux tv italia dove vi è gia rete italia131 e i mux di ferretti gruppo 7 gold. scusate x errori
Davide Bo ha scritto:Qualcuno ha notizie sul 39? Io lo ricevevo da Calderaro, ma ora non va, problemi di SFN? E' spento?
Il Bacco ha scritto:..causa FORTE VENTO,da ieri sono nuovamente SPENTI i 3 mux TIMB dal sito del Monte Piella...,regolare invece MDS 4 sempre dallo stesso sito...dal che se ne deduce che MDS ha apparecchiature migliori di TIMB almeno in questo sito....
![]()
elettt ha scritto:Di solito al Piella col vento salta l'alimentazione. Magari MDS ha messo un gruppo elettrogeno....