Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:Il mitico Zipoli.....![]()
![]()
![]()
![]()
elettt ha scritto:Pensa un po, sbarco a Rio Marina e quasi ci devo passare da lì.... mi fermo qualche Km. prima di Porto Azzurro, un residence in località Sassi Turchini, ho preso un appartamentino fino al 14. Sono su una collinetta e spero sia un po più fresco di qua, non ne posso veramente più!
Otg Tv ha scritto:Il canale B era da Monte Calamita - Capoliveri. Lo ricevevo io sopra Quercianella di notte d'estate
masterone ha scritto:PS: @ Elettt: Quest'anno rimango vicino, vado in Slovenia, montagna, terme e mare....
Buone vacanze "rinfrescanti" a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:quindi le varie emittenti regionali che si trovano sulle frequenze oggetto di base d'asta (tipo TELESANTERNO sul 35 o SESTARETE sui 29-31) devono sloggiare e partecipare alla gara?![]()
elettt ha scritto:Non credo ci saranno grossi movimenti, la situazione è abbastanza stabilizzata a Bologna e penso cercheranno di spostare meno emittenti possibile. Poi se ho capito bene, da noi la banda 61-69 si libera senza grossi conflitti. Sembra che solo il 68 di TSM non abbia accettato il rilascio, ma si dice riceverà il 23 (limitato per non rompere gli altri 23).
elettt ha scritto:No, mi sa proprio che non ci potremo incrociare....
ma da Campo vai in spiaggia fino a marina di Capoliveri? Non è il massimo della comodità, neanche per la distanza che è ridicola, ma per il milione di curve e soprattutto il traffico. Solo attraversare Porto Azzurro è una sofferenza. Non parliamo poi dei parcheggi....
Quoto, Buon Ferragosto!masterone ha scritto:Buon ferragosto a tutti!!!![]()
![]()
![]()
da Velo, Monfestino e Barbiano (ma solo verticale)Everardo ha scritto:Ferragosto archiviato, domandina facile facile, a San Giovanni in Persiceto Mediaset da Velo, vero?
ma mediaset non dovrebbe trasmettere esclusivamente in orizzontale verso nord? (a scapito di ciò che affermano)Otg Tv ha scritto:dBarbiano (ma solo verticale)
Ammetto che per fare prima ho sbirciato nel loro database. E in quella parte a Nord e a Ovest di Bologna, indicano Barbiano solo in verticalejack2121 ha scritto:ma mediaset non dovrebbe trasmettere esclusivamente in orizzontale verso nord? (a scapito di ciò che affermano)![]()
Non credo purtroppo che il segnale di Barbiano, almeno per quanto riguarda Mediaset![]()
Purtroppo hanno spesso dei dati falsi, la conosciamo la nostra sezione di E.I., quindi non è che ci si può aspettare molto da loro...Otg Tv ha scritto:Ammetto che per fare prima ho sbirciato nel loro database. E in quella parte a Nord e a Ovest di Bologna, indicano Barbiano solo in verticale