Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Il Bacco ha scritto:
..sul 23 la qualità di TELE1SPORT lascia molto a desiderare..è il festival dello squadrettamento...inoltre manca anche la LCN....:doubt:
si è vero il 23 uhf di tele1 è super squadrettato ma sul 39 uhf ora ancora nulla di tele1 .

inoltre dal mux tele1 hanno tolto i DITV e sono rimasti solo i 3 canali tele1 con bit rate così a occhio nudo più basso del solito in formato quindi "da banda in affitto".

Ancora acceso a Barbiano il 53 uhf di Canale Italia .... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Se la giocano fino all'ultimo:

19/12/2012 COLLE BARBIANO BOLOGNA BO 53 NO Mux-CANALE ITALIA 2

BillyClay ha scritto:
inoltre dal mux tele1 hanno tolto i DITV e sono rimasti solo i 3 canali tele1 con bit rate così a occhio nudo più basso del solito in formato quindi "da banda in affitto".

per tele1, il ch 39 è confermato, mentre il 23 non ancora.
Appena so qualcosa di definitivo vi informo.
Comunicazione del direttore dell'emittente

Ultima modifica:
...TELE 1 SPORT io lo ricevo da ieri sul 23.....va già via?:eusa_think:

Ultima modifica:
Per la serie oggi le comiche...da stamattina accesi sia i 53 di Canali Italia che quelli nuovi di DiTv. Risultato, per ricevere qualcosa bisogna andare sotto i tralicci, via Serenari o via Bonazzi.
Il 10 spento da pochissimo, tutto il resto invariato. Va bene che è il 18 fino a mezzanotte, però...
Ripristinato ieri sera il 57 da C.M. adesso in 16QAM e stipato all'inverosimile. Ogni tanto si spegne per un attimo, ma che vuoi pretendere, che funzioni?

From: "Bruno Suzzi" <->
To: elio
Date: 18 Dec 2012, 02:53:33 PM
Subject: Emilia Romagna

Come vedi Canale Italia non ha spento il CH 53 e noi abbiamo acceso azzerandolo.
Bruno

Qua sta succedendo qualcosa di anomalo, solo il 10, il 45 (due giorni fa) e credo il 28 sono stati spenti, tutti gli altri continuano a funzionare. Il 32 almeno fino a poche ore fa era funzionante pur con i programmi a nero, il 53 acceso come sempre, il 6 pure. Nessuno ha riacceso sulle nuove frequenze, solo il 53 di DiTv.

Boh?

Forse potrebbero non spegnere (anche se non lo penso), visto che tutte le tv escluse hanno fatto partire ricorsi d'urgenza.
E qui se ne vedranno delle belle.

Mux di La8-9-10... dal Veneto

In attesa della riaccensione sul ch 32,
ruotando l'antenna verso Nord sul ch 28 arriva debole un mux di La8 con contenuto identico a quello spento oggi a Barbiano e C.M.

elettt ha scritto:
From: "Bruno Suzzi" <->
To: elio
Date: 18 Dec 2012, 02:53:33 PM
Subject: Emilia Romagna

Come vedi Canale Italia non ha spento il CH 53 e noi abbiamo acceso azzerandolo.
Bruno
Canale Italia non ha spento ancora il 53 uhf perchè sul Masterplan
gli è stato ordinato di farlo il 19 cioè domani....
masterone ha scritto:
Ancora acceso a Barbiano il 53 uhf di Canale Italia .... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Se la giocano fino all'ultimo.

Dal Masterplan:

19/12/2012 COLLE BARBIANO BOLOGNA BO 53 NO Mux-CANALE ITALIA 2

Come detto se la giocano fino all'ultimo.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Vedremo domani cosa succede, per ora io non ricevo niente sul 53 uhf da Barbiano....

Solo te? Suzzi secondo me ha acceso 2 KW sul 53, un segnalone da sballo. Pensa che sotto al traliccio di via Serenari Canale Italia squadretta perchè disturbata!
Rimane il fatto che anche altri non hanno spento, e i giorno mi risulta fosse oggi...

Ho guardato bene il master, per C.I. Castel maggiore era da spegnere oggi, mentre Barbiano domani!

Il 32 ti funziona ancora? Io da qua non l'ho mai ricevuto.

Bologna zona via Mattei, antenna Offel Speed 63 su Barbiano.

7Gold Telepadova e' ancora accesa sul 32, con schermo nero, come sempre.

Sul 53 mi arriva un segnalone non decodificabile, con il livello (93%) massimo assoluto fra tutti quelli che ricevo, Rai compresa! Antenna collegata direttamente al decoder Humax DTT4000.

Ultima modifica:
lap2 ha scritto:
Bologna zona via Mattei, antenna Offel Speed 63 su Barbiano.

7Gold Telepadova e' ancora accesa sul 32, con schermo nero, come sempre.

Sul 53 mi arriva un segnalone non decodificabile, con il livello (93%) massimo assoluto fra tutti quelli che ricevo, Rai compresa! Antenna collegata direttamente al decoder Humax DTT4000.
Confermo, anche in San Donato....

comunicazione x tutti ,ho parlato oggi alle 15 con capo tecnico area nord di canale italia e mi ha detto che se entro domani mattina19 dicembre non vi saranno ripensamenti visto che loro venerdi sera alle 18 anno avuto notizia del non assegnazione regionale del 53 uhf spegneranno domani pomeriggio ,ma vi è un ma ed è questo ,loro sono dichiarati emittente nazionale e ciò gli da diritto in quanto anno l autorizzazione atrasmettere a livello nazionale con il mux 1 ovvero quello che trasmette sul53 uhf su tutto il nord italia assieme al 23uhfe al 42 x valle d aosta ,quindi ora il ministero a due scelte da fare .1 ci toglie da emittente a livello nazionale e x ora non è stato fatto ,2 ci deve riassegnare frequenza diversa o lasciarci questa dove ancora oggi trasmettiamo .errore è stato fatto e errore dovrà esser riparato dal ministero , a pure aggiunto che il 53 se verrà spento da noi colui che prenderà tale frequenza sarà sempre disturbato da noi causa nostri impianti su stessa frequenza in piemonte lombardia e veneto già autorizzati quindi sarà un 53 TARTASSATO appena fuori provincie di bologna modena e romagna .aspettiamo il da farsi x quanto riguarda il ricorso è già in atto .questo mi ha detto e cosi vi riporto .x onore di cronaca ora ad imola bui o il uhf28 e 53 si autodisturbano .

Indietro
Alto Basso