robisat
Digital-Forum Platinum Master
se ti consola anche imola è praticamente al buio con canale5 rete4 hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:Allora, chiariamo....in questo caso ha ragione il signor Rocco (anche se non so chi sia) perchè a Bologna Castel Maggiore di canali neri non ce ne sono. Ricordo che la notte, quando si attiva Nitegate, è assolutamente normale che si oscurino altri programmi. La banda è poca ossia scarseggia (e la papera non galleggia).
L'unico problema che c'è è il casuale spegnimento per 20-30 secondi e riaccensione spontanea. Spegnimento che avviene a volte ogni 5 minuti, a volte dopo 30 secondi. Ribadisco, canali neri non ce ne sono, se li avete e ricevete da C. M. risintonizzate perchè ad esempio Air non c'è più.
loro sono stati messi al corrente di tutte le postazioni in regione ma temo non intervengono perché i manutentori si devono pagare! Ps come più volte detto è problema sul link sat ma anche come potenza verso romagna sono 25 dB sotto il 56. È ok invece il lobo nord che tutti gli altri invece hanno abbassato. Evito qualsiasi ulteriore commento sui loro comportamenti x non essere cattivo.Davide Bo ha scritto:E' un po' che non seguo il forum, ma la situazione e' ancora quella, il problema e' a Calderaro, il Mux esce con potenza e qualita' perfetta, ma dentro non ci sono i canali e chi li vede neri e' perche' erano stati precedentemente memorizzati.
Poi quando per caso si riattivano i contenuti, squadrettano che e' un piacere.
Quindi a loro potrebbe anche succedere che pensano sia tutto ok, perche' la portante e' presente ed e' perfetta, ma con dentro zero contenuti.
elettt ha scritto:Bacco, stasera puoi aggiornarmi sulla situazione strade? I miei suoceri devono venire a Porretta domani e non vorrei metterli in difficolta.
Da Barbiano oggi sembra ok...inge ha scritto:Sono solo io che non vedo più niente sul 51 o vi risultano problemi? Sono almento 4 o 5 giorni
masterone ha scritto:Da Barbiano oggi sembra ok...
"...Oramai il 21 di CSM non va in qualunque zona, c'e la potenza ma manca la qualità, non è che c'è già sotto acceso un'altro 21 sempre a CSM e Ferretti non "smorza" ?
( Stasera in vert. un po' va, qualità 38 %, in orizz. va meglio, qualità 88 % ).
Mumble mumble ( ? ).
Quello di Barbiano va ok, ce l'ho io.
Poi c'è il 51 che non mi va, da CSM in verticale, abbozza a mega mosaico con qualità 35 %, da Barbiano "nullit".... "
dal Blog del Mitico:![]()
![]()
![]()
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php
inge ha scritto:Sono solo io che non vedo più niente sul 51 o vi risultano problemi? Sono almento 4 o 5 giorni
masterone ha scritto:Piuttosto il 35 da Barbiano mi sembra molto "balbettante".
TopCalcio24, a parte la scarsa qualità intrinseca per il basso bitrate,
non si riesce più a guardare....
Calo di potenza o errori nell'SFN ????
elettt ha scritto:Davide, ho bisogno di inviarti una mail, la spiegazione via telefono è troppo lunga. Hai un indirizzo che leggi spesso o la mando a Tekmedia?
Da me continua il buio, se è come dice masterone che anche da CSM arriva molto disturbato è probabile che interferisca anche con BarbianoYouTivu ha scritto:Oggi l ho rivisto dopo tempo
masterone ha scritto:"...Oramai il 21 di CSM non va in qualunque zona, c'e la potenza ma manca la qualità, non è che c'è già sotto acceso un'altro 21 sempre a CSM e Ferretti non "smorza" ?