Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

:doubt: come temevo...
vabbè spero arrivi presto l'antennista condominiale ad aggiungere quel filtro

grazie comunque

notizia per otg tv nel mese di febbraio saranno accesi dalla postazione di sasso letroso in comune di riolo terme due mux il 23 uhf di canale9 ditv e il 41 uhf di telestense . quando saranno attivi vi informerò . se il meteo sarà clemente il tutto potrebbe succedere entro metà del mese prossimo ,notizia ufficiale . mentre si presume che entro maggio accenderanno il 37 uhf dal calderaro ,presume riguarda solo il mese quel che è sicuro che accenderanno un 37 uhf anche dal calderaro .

elettt ha scritto:
Allora, chiariamo....in questo caso ha ragione il signor Rocco (anche se non so chi sia) perchè a Bologna Castel Maggiore di canali neri non ce ne sono. Ricordo che la notte, quando si attiva Nitegate, è assolutamente normale che si oscurino altri programmi. La banda è poca ossia scarseggia (e la papera non galleggia:D ).

L'unico problema che c'è è il casuale spegnimento per 20-30 secondi e riaccensione spontanea. Spegnimento che avviene a volte ogni 5 minuti, a volte dopo 30 secondi. Ribadisco, canali neri non ce ne sono, se li avete e ricevete da C. M. risintonizzate perchè ad esempio Air non c'è più.

E' un po' che non seguo il forum, ma la situazione e' ancora quella, il problema e' a Calderaro, il Mux esce con potenza e qualita' perfetta, ma dentro non ci sono i canali e chi li vede neri e' perche' erano stati precedentemente memorizzati.
Poi quando per caso si riattivano i contenuti, squadrettano che e' un piacere.
Quindi a loro potrebbe anche succedere che pensano sia tutto ok, perche' la portante e' presente ed e' perfetta, ma con dentro zero contenuti.

Davide, ho bisogno di inviarti una mail, la spiegazione via telefono è troppo lunga. Hai un indirizzo che leggi spesso o la mando a Tekmedia?

Davide Bo ha scritto:
E' un po' che non seguo il forum, ma la situazione e' ancora quella, il problema e' a Calderaro, il Mux esce con potenza e qualita' perfetta, ma dentro non ci sono i canali e chi li vede neri e' perche' erano stati precedentemente memorizzati.
Poi quando per caso si riattivano i contenuti, squadrettano che e' un piacere.
Quindi a loro potrebbe anche succedere che pensano sia tutto ok, perche' la portante e' presente ed e' perfetta, ma con dentro zero contenuti.
loro sono stati messi al corrente di tutte le postazioni in regione ma temo non intervengono perché i manutentori si devono pagare! Ps come più volte detto è problema sul link sat ma anche come potenza verso romagna sono 25 dB sotto il 56. È ok invece il lobo nord che tutti gli altri invece hanno abbassato. Evito qualsiasi ulteriore commento sui loro comportamenti x non essere cattivo.

..aggiornamento da POGGIO BARONE:happy3: :
23 perfetto;27 SPENTO,29 SPENTO;35 riacceso ma meno robusto(a Porretta funziona,a Gaggio squadretta);41 perfetto.:happy3:

Bacco, stasera puoi aggiornarmi sulla situazione strade? I miei suoceri devono venire a Porretta domani e non vorrei metterli in difficolta.

elettt ha scritto:
Bacco, stasera puoi aggiornarmi sulla situazione strade? I miei suoceri devono venire a Porretta domani e non vorrei metterli in difficolta.

..al momento nessun problema...pioggerella ma temperatura intorno ai 3-4 gradi....FINE OT!:D

inge ha scritto:
Sono solo io che non vedo più niente sul 51 o vi risultano problemi? Sono almento 4 o 5 giorni
Da Barbiano oggi sembra ok...

"...Oramai il 21 di CSM non va in qualunque zona, c'e la potenza ma manca la qualità, non è che c'è già sotto acceso un'altro 21 sempre a CSM e Ferretti non "smorza" ?

( Stasera in vert. un po' va, qualità 38 %, in orizz. va meglio, qualità 88 % ).

Mumble mumble ( ? ).

Quello di Barbiano va ok, ce l'ho io.

Poi c'è il 51 che non mi va, da CSM in verticale, abbozza a mega mosaico con qualità 35 %, da Barbiano "nullit".... "

dal Blog del Mitico: :D :D :D

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php

masterone ha scritto:
Da Barbiano oggi sembra ok...

"...Oramai il 21 di CSM non va in qualunque zona, c'e la potenza ma manca la qualità, non è che c'è già sotto acceso un'altro 21 sempre a CSM e Ferretti non "smorza" ?

( Stasera in vert. un po' va, qualità 38 %, in orizz. va meglio, qualità 88 % ).

Mumble mumble ( ? ).

Quello di Barbiano va ok, ce l'ho io.

Poi c'è il 51 che non mi va, da CSM in verticale, abbozza a mega mosaico con qualità 35 %, da Barbiano "nullit".... "

dal Blog del Mitico: :D :D :D

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php

Da Barbiano io il 21 (Nuovarete) ce l'ho praticamente sempre a zero segnale e quando si vede fa schifo..anche il 32 di la9 sempre Barbiano è out un giorno si' e uno no..

Piuttosto il 35 da Barbiano mi sembra molto "balbettante".
TopCalcio24, a parte la scarsa qualità intrinseca per il basso bitrate,
non si riesce più a guardare....
Calo di potenza o errori nell'SFN ????

masterone ha scritto:
Piuttosto il 35 da Barbiano mi sembra molto "balbettante".
TopCalcio24, a parte la scarsa qualità intrinseca per il basso bitrate,
non si riesce più a guardare....
Calo di potenza o errori nell'SFN ????

..da POGGIO BARONE il 35 mi sembra con potenza più bassa..:doubt: ..a Silla NON entra proprio,a Porretta va leggermente meglio(e ti confermo che TOP CALCIO va a scatti e squadretti....).

Segnalo che il 29 di Ferretti è SPENTO da 15 gg ed oggi risulta spento pure il 42....:mad:

elettt ha scritto:
Davide, ho bisogno di inviarti una mail, la spiegazione via telefono è troppo lunga. Hai un indirizzo che leggi spesso o la mando a Tekmedia?

Se riguarda il lavoro l'indirizzo e' quello di Tekmedia, altrimenti ti scrivo il mio in privato, ma se vuoi chiamarmi sai che puoi farlo quando vuoi.

Hai la casella piena, ti scrivo qui il mio indirizzo al posto di nome e cognome metti i miei che sai.

nome.cognome1@tiscali.it

Ultima modifica:
..per NON parlare del 27, anche questo SPENTO da POGGIO BARONE ormai da 2 settimane...:mad:

masterone ha scritto:

E' un pezzo che ho scritto qua il perchè: a C.M. c'è acceso il 21 di Ferretti e il 21 di La8, entrambi da via Serenari. Non li separi nemmeno sotto al traliccio.

Indietro
Alto Basso