Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

...annunciato ieri sera da DARIO PATACINI durante BANANA SPORT l'arrivo sul canale 214 di ZAPPING TV fra circa una decina di giorni con il meglio delle produzioni di DI.TV, MAGICTV (come da avviso presente a video) rimarrà soltanto su LCN 671....NON ho però capito su quale mux....:eusa_think:

Sul 671 c'e' un canale del mux TelestudioModena (uhf43)chiamato Mensana, che ogni volta che ci passo su trasmette Magic Tv..

Mens(s)ana in corpore sano?:lol::lol:
Altra rete con programmi da sfracelli, nel senso che li vedi una volta e ti butti dal 5° piano...

Mens(s)ana in corpore sano?:lol::lol:
Altra rete con programmi da sfracelli, nel senso che li vedi una volta e ti butti dal 5° piano...

Si', MENSANA, ORIZZONTI, AUREA...come gli son venuti in mente sti nomi qua :lol:
Tra l'altro come dicevo, Mensana trasmette praticamente sempre da un po Magic tv ma la qualita' delle immagini è penosa, sbiadita, sembra come quando guardi una vhs vecchia di cent'anni...

Il dubbio che ieri ANTENNA1 ripetesse QSVS in occasione di SASSUOLO-MILAN 4-3 e' concreto..... ora non sta trasmettendo ICEBERG ma NOTIZIE FIORANESI

questa sera è tornato tutto ok uhf 60 ad imola .dopo tre gioni di problemi di immagine . comunico che radio italia tv lcn 70 è solo su uhf 44 mux retea1 e sui canali del gruppo ferretti sette gold . uhf 29/59/ieri sul mux ditv uhf 23 canale9 è stato inserito radio di più sia come radio e come tv ma a schermo nero solo audio .sul mux timb2uhf arrivato leonardo lcn 222 doppione del mux tv italia che x mè presto rimarrà solo sul nuovo mux . altro regalino di lt multimedia buon 2014 e presto secondo mè arriveranno i sport 1/2/3 nuvolari su alti lcn x poter poi nell a prossima lista lcn nazionale scenderanno .vedremo

Ultima modifica:
"Uscite di banda con canale "amministrato" ( "mitica" traduzione ).
Gestore di canali fuori banda.

Questo articolo, si prefigge di fare con un pezzo unico, quello che furono costretti ad "inventarsi" gli antennisti bolognesi e non già dal 1980, quando con l'avvento del 3° canale, si trovarono il CH 48 RAI da una parte e tutti gli altri privati e locali, in B^ V^ dall'altra, e ci volevano 2 pezzi..... "

Nel blog del Mitico :D:D:D

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php

.... "Televisore Geloso GTV 960, 21 pollici, anno 1957".....

Ultima modifica:
Quello è il mio televisore, modernissimo , digitale, schermo piatto, minimo ingombro....però non ho rimosso il tuner UHF, non c'è mai stato!

..continua il BUIO del mux CANALE 9 sul 23 uhf dal sito di POGGIO BARONE...fatta segnalazione.:happy3:

Continua il funzionamento altalenante del 6 di DiTv da Barbiano. Ormai sono più i momenti che non va rispetto a quelli in cui funziona. Non capisco quale sia il problema, ci vuole tanto a sistemare????

Avete notizie riguardo l'LCN del mux 2 RAI? Rai sport1-Rai sport2- Rai scuola-tv 2000 tutti oltre l'800

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

comunico che nel mux ètv uhf 42 sul canale id retemilia trasmette trc modena come o meglio uguale al canale trc lcn 15

a volte capita che li mette in quella posizione perche il segnale ha un ber alto ed al limite

Ho rifatto la sintonia manuale del solo canale di frequenza del mux e in questo modo li posiziona con lcn giusto, risolvendo il problema.
Sarà una combinazione ma è il modo più veloce per riordinare

Ho rifatto la sintonia manuale del solo canale di frequenza del mux e in questo modo li posiziona con lcn giusto, risolvendo il problema.
Sarà una combinazione ma è il modo più veloce per riordinare
io non riescoa capire perche mi da lcn oltre gli 800 da serramazzoni... eppure il segnale è bello pulito...

Indietro
Alto Basso