Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Che riceva solo barbiano è plausibile da quelle parti ma che la tropo sia 24h/24 no! Poi se non si preoccupa lui di rispondere...

..segnalo che da ieri (17/03/2014) è stato aggiunto nel mux di CANALE9 (uhf 23) l'ottima MEDJOUGOURIE TV con LCN 903 e volume audio ALTISSIMO..:eusa_naughty:..io però vorrei in quel mux TELEPACE....:happy3:

Domanda
ricevo il 29 solo da Castelmaggiore, ma ultimamente spesso mi sparisce.
Non posso alzarlo troppo per evitare di dare fastidio al 30.
E' qualche disturbo che entra da Barbiano o altro sito per voi?

Il Cero fa parte della "triade" Venda-Cero-Madonna che si vede passando in autostrada da Padova. Ma hai provato a prendere il 29 da Barbiano? Perchè ultimamente mi risulta molto potenziato, arriva bene fino al mare....

Per un attimo ho pensato avessero riacceso Europa7 da Barbiano. Il decoder mi ha identificato il segnale durante la sua ricerca automatica...poi ho fatto caso che aveva trovato pure il 5 di Rai da Venda....propagazione....

Lo guardo, ma ho avuto un pessimo periodo in cui non rincasavo MAI prima delle 21 causa ospedalizzazione di mio suocero (R.I.P.).

addio coming soon da sta sera su uhf 36 mediaset arrivato su lcn 49 fine living ,un pò a mè dispiace.

fonte italia in digitale da oggi eliminati i canali digit media ,channel24 e rete italia dal mux retecapri uhf 57 .mi permetto di dire che forse è finita la avventura digit media e i suoi canali ora sono tutti spenti in digitale terrrestre .

Indietro
Alto Basso