Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

fonte italia in digitale da oggi eliminati i canali digit media ,channel24 e rete italia dal mux retecapri uhf 57 .mi permetto di dire che forse è finita la avventura digit media e i suoi canali ora sono tutti spenti in digitale terrrestre .
e chi lo prende quel 57...

...allora x completare le perle della capra: neanche se sbagli TUTTI i lobi di emissione! trasmetti da Calderaro in direzione nord ovest anziché est, da serramazzoni con lobo che più stretto non si può...
Se hai delle parabole che si muovono !! col vento. Se i tuoi ricevitori non hanno il watchdog per poter ripartire dopo una caduta di segnale...
È più che evidente che non siano all' altezza. Funziona solo castelmaggiore perché non sono su apparati loro...
E x barbiano meglio che non accendano altrimenti cadrebbe castelmaggiore vista la loro sfn...

...allora x completare le perle della capra: neanche se sbagli TUTTI i lobi di emissione! trasmetti da Calderaro in direzione nord ovest anziché est, da serramazzoni con lobo che più stretto non si può...
Se hai delle parabole che si muovono !! col vento. Se i tuoi ricevitori non hanno il watchdog per poter ripartire dopo una caduta di segnale...
È più che evidente che non siano all' altezza. Funziona solo castelmaggiore perché non sono su apparati loro...
E x barbiano meglio che non accendano altrimenti cadrebbe castelmaggiore vista la loro sfn...
ma non capisco... avere una infrastruttura a livello nazionale e la fai funzionare malissimo, non ci vai a perdere??? e per chi vuol fare pubblicita sul tuo network, quanto ti da 3 euro???

Io da Calderaro lo ricevo perfettamente il 57, ma dentro non c'e' mai nulla, forse il vento o non so cosa, sta di fatto che il MUX e' sempre vuoto.

..non so se è già stato segnalato ma PIANETA TV e MEDIASAT del mux Tivuitalia sono da ieri a SCHERMO NERO...non che sia una grande perdita comunque!:icon_cool:

Io da Calderaro lo ricevo perfettamente il 57, ma dentro non c'e' mai nulla, forse il vento o non so cosa, sta di fatto che il MUX e' sempre vuoto.
Infatti tu essendo nella direzione opposta alla romagna rispetto a calderaro sei almeno coperto.
Per la mancanza del flusso ti ho spiegato sopra....devi andare un giorno si e un giorno si a resettare la macchina, visto che non ha il benedetto watch dog e la parabola è ballerina.....ma se poi non ti paga nessuno devono ogni volta trovare un cogl**** di turno.

Hai poi provato il 29 se arriva da Barbiano?
Aspetta che ne racconto una bella....da ieri sera sono senza ADSL....telefono a quei rinc... di Tiscali e sapete cosa mi rispondono? 30 giorni fa ha fatto reclamo per la lentezza della connessione, dato che dipende dal sovraffollamento dell' apparato a cui e' collegato, e' stato scollegato per poi riconnetterlo a un nodo meno affollato.....non ho parole! Aspettare a scollegare quando il nuovo nodo e' pronto no, vero? Se entro domani non rifunziona, disdetta e Corecom. E intanto mi tocca usare il telefonino e la Coop....

Da ieri a Casalecchio non ricevo più la frequenza UHF 48 mux TIMB3, qualcuno lo riesce a ricevere ?

Segnalazione inoltrata al buon 3750. La risoluzione del problema dovrebbe essere imminente....

"Digitale terrestre Udine: la Rai cambia ripetitore tv, previsti disagi per gli utenti.

I segnali inviati dalla maxi-antenna di Udine in viale Palmanova saranno meno potenti, a favore invece di un potenziamento delle emissioni dal centro trasmittente di Pordenone-Castaldia..... resasi necessaria per evitare i noti problemi di interferenze che si verificano dal passaggio alla tv digitale terrestre nei confronti dell’Emilia Romagna.....

....Dopo questa fase, ora si completa il quadro con il trasferimento di tutti gli altri canali tematici Rai (Rai 4, Rai Yo-yo, Rai Sport, eccetera). Tutta la rete – precisa ancora Merlino – è stata perfezionata su dati teorici perchè non ne avevamo in possesso di pratici»...."

http://www.tvdigitaldivide.it/2014/...ripetitore-tv-previsti-disagi-per-gli-utenti/

"Digitale terrestre Udine: la Rai cambia ripetitore tv, previsti disagi per gli utenti.

I segnali inviati dalla maxi-antenna di Udine in viale Palmanova saranno meno potenti, a favore invece di un potenziamento delle emissioni dal centro trasmittente di Pordenone-Castaldia..... resasi necessaria per evitare i noti problemi di interferenze che si verificano dal passaggio alla tv digitale terrestre nei confronti dell’Emilia Romagna.....

....Dopo questa fase, ora si completa il quadro con il trasferimento di tutti gli altri canali tematici Rai (Rai 4, Rai Yo-yo, Rai Sport, eccetera). Tutta la rete – precisa ancora Merlino – è stata perfezionata su dati teorici perchè non ne avevamo in possesso di pratici»...."

http://www.tvdigitaldivide.it/2014/...ripetitore-tv-previsti-disagi-per-gli-utenti/

Certi siti, peraltro, non mancano mai di fare la loro buona dose di disfattismo, la prima frase deve sempre per forza essere "Ancora disagi in vista per gli abbonati Rai." o in alternativa "ennesima truffa di Mediaset o SKY o di mio nonno" :icon_rolleyes:
...il bicchiere è sempre mezzo vuoto, qualcuno indica la luna e i soliti vedono sempre solo il dito... :eusa_wall:

Ancora problemi al 48 di Casteldebole? Oggi mi è arrivata una segnalazione da un mio impianto a Zola che riceve da Castel Maggiore. 48 assente...i siti Casteldebole e Castel Maggiore sono praticamente allineati, quindi probabilmente è andata a farsi benedire la SFN.

PS: la prossima mossa di E' Tv suppongo sarà quella di spegnere i propri segnali, visto che ormai ospita di tutto e di più.

notizia tratta da vari siti uno fra tutti sport italia . com .dal 28 aprile 2014 torna anzi ritorna sul digitale terrestre e su sky sportitalia . vedremo . da domani arrivano la f focus dmax+1 e giallo sul satellite su sky ,x ora nulla x skynews 24 in dtt.

Indietro
Alto Basso