roger75
Digital-Forum Senior Master
Retecapri va in concordato....acc!! proprio ora che è da un paio di mesi che qui a Sant'Agata si vede da Dio senza piu' un minuto di nero come capitava qualche tempo fa...che dispiacere...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che hanno fatto spegnere anche gli impianti di Reggio Emilia per non disturbare la Croazia.....Beh, almeno lo riaccenderanno da Barbiano. Fino alla rottamazione, dopo chi lo sa come finirà. Certo che pensare che Barbiano possa finire in Croazia è dura, ma il ministero di più...
Ma che impianti hanno fatto spegnere a Reggio Emilia ?Pensa che hanno fatto spegnere anche gli impianti di Reggio Emilia per non disturbare la Croazia.....
Il 29 di telereggio, che comunque non ha rottamato e quindi si vedrà assegnato un nuovo canale.Ma che impianti hanno fatto spegnere a Reggio Emilia ?
Ma se a telereggio gli verrà tolto il 29 quale frequenza gli può essere data?Il 29 di telereggio, che comunque non ha rottamato e quindi si vedrà assegnato un nuovo canale.
Ci hanno provato a dire al Ministero che da Reggio alla Croazia non ci si arriva, ma non c'è stato nulla da fare. Ed il bello è che a Reggio Emilia non ci deve essere alcun segnale sul 29, quindi non andrebbe bene nemmeno un segnale proveniente da Parma che sforasse a Reggio.... Una follia!!
È noto infatti come i 100 KW erp eserciti dall' impianto di Montericco a 2863 metri arrivino sulle coste di Parenzo Umago e Pola.Il 29 di telereggio, che comunque non ha rottamato e quindi si vedrà assegnato un nuovo canale.
Ci hanno provato a dire al Ministero che da Reggio alla Croazia non ci si arriva, ma non c'è stato nulla da fare. Ed il bello è che a Reggio Emilia non ci deve essere alcun segnale sul 29, quindi non andrebbe bene nemmeno un segnale proveniente da Parma che sforasse a Reggio.... Una follia!!
Un canale che toglieranno all'ultimo in graduatoria che così sarà costretto a chiudere....e la lista si restringe.....Ma se a telereggio gli verrà tolto il 29 quale frequenza gli può essere data?
Quotidianamente il 29 di telereggio viene visto a Bucarest e si hanno notizie di vecchietti che festanti guardano Felice di giorno.È noto infatti come i 100 KW erp eserciti dall' impianto di Montericco a 2863 metri arrivino sulle coste di Parenzo Umago e Pola.
Si vocifera che via propagazione il 29 arrivi a Zara...
Io mi chiedo se ci sono o se ci fanno...
Quotidianamente il 29 di telereggio viene visto a Bucarest e si hanno notizie di vecchietti che festanti guardano Felice di giorno.
È notorio inoltre che con un po' di propagazione sia stato ricevuto anche a San Pietroburgo.....
Confermo..e Spada cosa dice?
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Sarà un caso ma anch'io avevo problemi in ricezione del mux teleromagna. Possibile che prendessero il segnale in ricezione diretta da dtt?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk