Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Vo? Intendi venda??? Ma è postazione rai!! Eitower usa madonna ed è già attivo pure quello.

Allora in certe regioni ove hanno frequenza prioritaria uhf tenderanno ad andare in sfn per lasciare i canali vhf al mux 5 e altri operatori. ...vhf non scompare...

Questa sera il mux uhf 54 retea2 risulta disturbatissimo forse e' fuori sfn ???? Ad imola da calderaro anche da voi ???? E' la prima volta che questo mux a dei problemi o oppure vi sono prove tecniche di accensioni del uhf 54 da m falcone ??? Quindi si disturbano????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vedo che l avevi segnalato anche il 3 ottobre ma da me risultava perfetto. Stanotte quando torno ci guardo...

Si billy ma ora il segnale balla l altra volta il 3 ottobre il segnale era completamente spento mentre ora fa cosi

Si billy ma ora il segnale balla l altra volta il 3 ottobre il segnale era completamente spento mentre ora fa cosi

291ebb9f65a0d890e41b47d85edcd523.jpg

Qui perfetto...deduco interferenza locale (falcone?) o problemi del centralino....

Ok grazie vedremo sta sera
Ora sono fuori casa ma stamane uhuale a ieri

Non credo ma tutto e possibile appena posso controllo o faccio controllare ma da dove in antenna o sotto tetto ???

Indietro
Alto Basso