Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Da ieri ripresa PIENA visione del uhf 23 e 35 da Poggio Barone....

Ps avete contatti in RAI per segnalare che DA ALMENO OTTO MESI dai 93.6 FM di GR PARLAMENTO "esce" soltanto del fruscio (sito di Poggio Barone)?:sad:

Parlato oggi col titolare ed è solo in riparazione (per il 39 di barbiano)

Ultima modifica:
Da ieri ripresa PIENA visione del uhf 23 e 35 da Poggio Barone....

Ps avete contatti in RAI per segnalare che DA ALMENO OTTO MESI dai 93.6 FM di GR PARLAMENTO "esce" soltanto del fruscio (sito di Poggio Barone)?:sad:

Ci provo, mando segnalazione al mitico Elio che ha contatti in Raiway. Che poi intervengano....è altra cosa. Sai bene che non si può fare di testa propria ma decide il capo (Rai).

Parlato oggi col titolare ed è solo in riparazione (per il 39 di barbiano)

Cosa vuoi che ti dica, la risposta ricevuta è stata abbastanza strana. Ci è stato detto che è un canale da rottamare, e che dovevamo abituarci al 23...dove tra l'altro non c'è lo stesso contenuto. Forse stava prendendo per i fondelli chi ha telefonato...boh! Che era guasto lo si era capito, quando è saltato ha fatto spegnere anche 6 e 23...

Cosa vuoi che ti dica, la risposta ricevuta è stata abbastanza strana. Ci è stato detto che è un canale da rottamare, e che dovevamo abituarci al 23...dove tra l'altro non c'è lo stesso contenuto. Forse stava prendendo per i fondelli chi ha telefonato...boh! Che era guasto lo si era capito, quando è saltato ha fatto spegnere anche 6 e 23...

E' simile a quello che ha detto pure a me Suzzi. E' in riparazione, ma per il momento a loro che sia spento sta bene così la gente va a cercare il loro contenuti sul 23 e si abituano a riceverli, in modo che con la rottamazione non succeda nulla o quasi. Con i tempi che corrono, spegnere confidando in una rottamazione a breve equivale a rischiare di stare anni con l'impianto KO

Per la cronaca il 39 nel riminese è completamente assente da un paio di mesi. Spenti prima il Pincio poi Montescudo. Sul 23 abbiamo il mux di Telesanterno e il 6 (se va) non lo becca nessuno (la terza banda è storicamente sottoutilizzata).

@elettt...grazie.
Mi sa che il principio della rottamazione a POGGIO BARONE ha fatto proseliti...dalla scorsa estate SPENTI E MAI più riaccesi il 22 UHF ed il 41 UHF....fra l'altro quelli del 22 non si sono neanche degnati di rispondere alle mie segnalazioni...

Per il 41 potresti provare a contattare Megaschertz. E' parecchio che non si fa sentire, ma tentar non nuoce. Per il 22, non abbiamo agganci di nessun genere con Ferretti. Tempo fa avevo provato a creare un canale di comunicazione, ma sembra un dialogo tra sordi. Il problema e' sempre quello, nessuno ha il telecontrollo a Poggio Barone. Se si guasta qualcosa rischi di rimanere spento per mesi e mesi. L'unica possibilita' e' affidarsi alla segnalazione di qualche volenteroso. Contenti loro....

Bacco chiama bologna x il 22 io o agganci solo x romagna ed imola.x 41 chiamate suzzi penso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se chiami Bologna non ti c... nessuno come han fatto con me. Ti risponde una segretaria che insa bia tutto in 3 minuti

Bacco chiama il signor francesco di forli telefono 0543 796953
Ore di ufficio e chiedi del signor francesco spero che loro conoscono chi cura i loro ripetitori x bologna e provincia
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per il 41 potresti provare a contattare Megaschertz. E' parecchio che non si fa sentire, ma tentar non nuoce. Per il 22, non abbiamo agganci di nessun genere con Ferretti. Tempo fa avevo provato a creare un canale di comunicazione, ma sembra un dialogo tra sordi. Il problema e' sempre quello, nessuno ha il telecontrollo a Poggio Barone. Se si guasta qualcosa rischi di rimanere spento per mesi e mesi. L'unica possibilita' e' affidarsi alla segnalazione di qualche volenteroso. Contenti loro....

..l'avevo già scritto....il 41 lo hanno rottamato (almeno in zona)...me lo ha scritto Suzzi in mail....

Impossibile, primo perchè il 41 non è tra quelli da rottamare, secondo perchè il bando ancora non è pubblicato. Avranno semplicemente finito i soldi, il gruppo Gtv è da mesi che non paga gli stipendi ai propri dipendenti.

Indietro
Alto Basso