Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Ho sentito il loro responsabile tecnico e ha detto che can11 partirà a breve sul 23
Il 41 poi non è di suzzi... lui ne cura la manutenzione

Ultima modifica:
Giusto billy io avevo contatti con telestense ma il contatto non ci lavora piu e' salito di gradino

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stasera dalle nove buio su uhf 54 a imola ma forse solo fuori sfn da calderaro ?? Avvisate se potete grazie

Inserito canale 11 su uhf 23 eliminato teleromagna lcn606

54 Calderaro a ravenna si riceve perfettamemte. Appena controllato...da te no so quale altro 54 potrebbe disturbare la sfn

Grazie billy rispondo solo ora causa problemi miei stamane era gia tutto ok ma in giro parecchi antennisti stando dando questa notizia che presto i segnali 33cfuturo.44.54.si vedranno da monte falcone e non solo da calderaro forse anno fatto prove senza sfn .tu sai nulla ??? Di loro mi fido il giusto cioe' poco

Beh è presumibile che i reteA arrivino dove sono già presenti i timb. Però non so nulla di prove da voi....

La cosa meno bella chee stanno montando nei palazzi nuovi in via di costruzione solo bande4.5 da verso la montagna verso m falcone ecnon piu la3 banda vhr e peggio non piu x calderaro in modo tale che chi abita in pianura non cambia nulla x chi abita in collina da m. Falcone solo ma vedremo .

ci sono installatori che ragionano coi piedi....e gli operatori sentendo suggerimenti opposti dai vari installatori che li contattanno tendono a non ascoltare più nessuno...
Mettere un antenna in più in direzione utile per il futuro costa poco al momento dell'installazione ma molto se devi poi aggiungerla dopo...quindi è buona regola non lasciar fuori bande o siti utili.

È infinitesimale rispetto ai rai...già a bologna ovest i mediaset da Barbiano crollano mentre rai a palla.

..ieri sera frequenti OFF dei mux Timb dal sito del Monte Piella....

perche io prendo la rai da bologna.... ho aperto dal 21 al 30 e quindi se il 25 in uscita dalla torre è uguale a quello della rai sono apposto in teoria...
Temevo che intendessi questo, non hai assolutamente nessuna speranza, anche il 25, come il resto dei Mediaset a cui si sono legati mani e piedi in quasi tutta Italia, da Bologna uscirà sì e no fuori porta...
Più facile che ti arrivi a bomba da dietro da Velo (io ho ricollegato sul 25, senza nemmeno riorientarla, la vecchia antenna 25/32 del Venda, che era ancora sul palo, e ho un segnale fortissimo...)

e adesso ti accorgerai del vantaggio di avere filtri selettivi a 6 o piu celle rispetto alla centrale pseudo programmabile...Inserire un cluster da velo solo per il 25 ti sporca 24 e 26... Dovrai per forza aggiungere un filtro esterno x nn degradare troppo...

e adesso ti accorgerai del vantaggio di avere filtri selettivi a 6 o piu celle rispetto alla centrale pseudo programmabile...Inserire un cluster da velo solo per il 25 ti sporca 24 e 26... Dovrai per forza aggiungere un filtro esterno x nn degradare troppo...

credo che togliero bologna(tanto il tg regionale non interess a nessuno e apro i 2 cluster da Vo'(pd).... almeno entrera di lato da velo....approposito, verra attivato da quella postazione o no ??Cioe, si sanno i siti almeno ??

N.B. dato che ho un 25 (ex rai2 mi pare analogico) provero ad utilizzarlo....

Indietro
Alto Basso