Dal blog di Claudio Bergamaschi.....
"Più che zone a "macchia di leopardo", dove si rimarrà un po' al buio, qui si tratterà di montagne di "carcasse di leopardo" (a rischio estinzione) dove il buio la farà da padrone, almeno a sentire cosa sta succedendo da altre parti.
Si prospetta un'imminente futuro, nel quale, per portare alla normalità la ricezione televisiva, il "RUSCO" di Napoli è roba da ridere.
Lì arriva il Premier, e in 15 giorni, fa "piazza pulita", qua, nella vasta area 3, mi sa che non basteranno neanche 15 mesi . . . altro che LCN !
Occorrerebbero Antennisti "A BALùS !", "ESERCITI" di antennisti . . . e non ci sono purtroppo !
E' un po' come quando avviene una CATASTROFE, chi arriva? L'ESERCITO !
Almeno lo spot ci sta chiaramente avvisando: ATTENTI AL BUIO !
E per me, qualcuno è già andato a comprarsi delle torce, visto che in passato andarono nei negozi a chiedere se avevano il "CACAO MERAVIGLIAO" di "INDIETRO TUTTA" ! ! ! (A sàn sàmper piò a post)
L'anziano sconsolato, potrà sempre dire: Is l'aveven détt . . . e al se avverré dabòn . . . boia d'un mond lèder, cum fàghia adès ? ! ?
Ai vré l'esérzit . . . di vuluntèri . . . puvrétt nò !
Sono troppi, in parecchi casi, i problemi che raggiungono capillarmente il malcapitato utente, perchè, o hai la fortuna di abitare in zone favorevolissime con antenna ready e impianto OK, o hai il figlio o nipote antennista (sempre in zona "coperta"), o sei tu l'antennista e abiti in un grosso centro o città ben serviti dai nuovi segnali "numerici", altrimenti incomincia la lunga catena di "casini", che va risolta ANELLO X ANELLO, se no, basta un solo anello ben rotto, che il digitale NON VA !
Azzi nostri, non solo loro ! "
No comment.....
