moky78
Digital-Forum Gold Master
È una fortuna che io sia fuori cono..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
masterone ha scritto:@ Bacco, Elettt ecc.
Ragazzi, si sa qualcosa delle locali che trasmettevano da Monte Oggioli (Firenzuola-FI) in polarità orizzontale verso nord-Emilia-Romagna e cioè:
38 Rete 8 Vga DVB
42 Telecentro Emilia-Romagna
44 Canale 5
51 Mtv Italia
52 È Tv Rete 7
54 Nuovarete
56 Rete A DeeJay Tv
57 Studio Nord Tv Lombardia Dvb
59 Telesanterno
65 La 7
67 Timb2B Dvb
68 Sestarete (BO) 7GOLD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Superfilippo ha scritto:In tutto questo macello di cambio canale, polarizzazione, ripetitori che vanno... ripetitori che vengono... mi sfugge una cosa: la RAI (1-2-3) saranno trasmessi solo da Barbiano in UHF, pol. orizzontale (come leggo su RAIWay)?
Da Castelmaggiore non arriverà la RAI? Cosa significa "Bologna ovest"? Quando si conosceranno bande, canali e polarizzazioni di "Bolgna ovest", "Rastignano di Pianoro" e "Monte Venda"???
Ciao!
Il Bacco ha scritto:..ti ho risposto nell'altro topic...![]()
Il 21 da Castelmaggiore lo prendo benissimo anche qui a Pianoro...il 49 invece con segnale dimezzato, ma tanto da domani al suo posto vedrò Mediaset4 da Barbiano.masterone ha scritto:Infatti, è in doppia polarità ed è fortissimo come quello di Mediaset sul 49 Uhf.![]()
Entrambi sono ovviamente a Castelmaggiore, ma da domani la musica potrebbe cambiare, attiveranno entrambi gli stessi canali anche da Barbiano in SFN e non so se manterranno le stesse potenze...
![]()
tonycross ha scritto:Ragazzi tra meno di due ore finisco di lavorare ed inizia la lunga notte bolognese dello switch off,sono emozionatissimo ed è tutto il giorno che non penso ad altro,se le mie mani terranno mi propongo di fare una diretta di 30 ore per aggiornare lo switch off sia qui su DIGITAL che su un canal creato "ad hoc" per l'occasione su twitter www.twitter.com/dttbologna
Inizio diretta switch off ore 21:00
In pratica stanno spegnendo il ripetitore di San Luca.elio2 ha scritto:A Bologna sono stati spenti i seguenti canali analogici:
E10, 39, 44, 50, 60, 63, 67
nicksoft ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
Prove in corso a E tv? O canale di servizio? Sul 21 dvb di Castelmaggiore ho trovato questo, interessante...in alcune piccole finestre è sovraimpresso "lcn 10", come a dire "preso, mio!"![]()
Ho visto che hanno messo da poco quel mosaico al n. 10 LCN per mostrare l'offerta relativa ai loro altri canali.masterone ha scritto:Infatti l'LCN n. 10 è suo in tutta la regione![]()
![]()
![]()