elettt
Digital-Forum Platinum Master
Il ripetitore è sempre lo stesso, Barbiano, a meno che non riceviate da qualche altra parte, ma questo lo devi sapere tu....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra novità, Radio Italia TV sul 33masterone ha scritto:RAGAZZI FARE SUBITO UNA RISINTONIZZAZIONE !!!![]()
![]()
![]()
NUOVI CANALI PARTITI ED IN PARTENZA:![]()
E' TORNATO NUVOLARI SUL 222![]()
![]()
![]()
ECC ECC
TENIAMOCI AGGIORNATI .....![]()
confermo anche io che 1.5 km più a nord di te si riceve bene, con la solita potenza (anche se la mia strumentazione è alquanto dilettantistica..digital key attaccata al PClucio56 ha scritto:vabbeh...grazie comunque....se dovesse essere ancora così vado sul 5 e chissenefrega del tg3 emilia romagna....![]()
nicksoft ha scritto:Altra novità, Radio Italia TV sul 33
Trasmesso da quale MUX che non lo trovo nell'elenco di Elio?
BillyClay ha scritto:si....ma avrai la b4 su barbiano o venda e su calderaro solo la b5. Vai di filtri...
Mux Rete A2 (UHF 33), LCN 70Davide Bo ha scritto:Trasmesso da quale MUX che non lo trovo nell'elenco di Elio?
Davide Bo ha scritto:nicksoft ha scritto:Altra novità, Radio Italia TV sul 33
Trasmesso da quale MUX che non lo trovo nell'elenco di Elio?
Sul 33 si intendeva la frequenza in questo caso e non la posizione LCN.
Comunque ora l'ho trovata e' sul LCN 70
BillyClay ha scritto:allora tiviutalia ti sembra che venga da barbiano e non da calderaro, retecapri idem...Ma non pensi che forse con la tua antenna di barbiano ti entri anche marginalmente Calderaro? Guarda caso canali trasmessi in 16 QAM e senza altre emissioni isocanale...![]()
jack2121 ha scritto:Non ricevo poi il 39 DITV/TELEPACE, che dovrei avere, e neanche il 31 di Studio 1. Quest'ultimo appena lo avevano riacceso in seguito allo switch (1 mese fa), dopo qualche giorno non lo sintonizzavo più.
Potreste dirmi se ricevete questi canali?
jack2121 ha scritto:cosa posso dirvi... la mia antenna è verso il barbiano, ed essendo a nord ho il barbiano e il calderaro a 45-50° di differenza... se mi entrassero tutti e due avrei anche il mux 58 di MDS6, La9, etc... invece perchè mi entra TivuItalia con segnale basso e entrava pure retecapri? siete sicuri che non entrano dal colle? inizierei a pensare che la mia antenna sia puntata a metà tra il barbiano e il calderaro...