Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Caso Europa 7: Di Stefano chiede 2 mld di danni allo Stato italiano

"...La Corte europea dei diritti dell’uomo di Strasburgo ha ascoltato ieri le parti nell’udienza del caso Europa 7 contro lo Stato italiano, che a breve potrebbe emettere la sua sentenza. Il verdetto verrà notificato solamente tra 3 mesi, e sarà definitivo senza appello. Nel frattempo da Strasburgo, Francesco Di Stefano, il proprietario dell’emittente televisiva, dichiara di aspettarsi «una sentenza esemplare» nei confronti dell’Italia, cui «abbiamo chiesto un risarcimento di due miliardi di euro».....
....Di Stefano vuole fare valere le sue ragioni, nonostante abbia ricevuto dopo 10 anni le frequenze per trasmettere i suoi canali, accusando l’Italia e suoi governi di aver leso il diritto alla libera espressione dell’emittente privata e quindi di aver violato il diritto degli italiani ad essere informati. La sentenza della Corte europea di Strasburgo non riguarderà perciò solamente il caso decennale della televisione privata, impossibilitata a trasmettere i programmi su una frequenza occupata per 10 anni dall’emittente Rete 4 di Mediaset, ma valuterà le condizioni precarie delle libertà di stampa e di espressione in Italia...."

Scusate l'OT anche se in qualche modo pertinente... (TOTO-Copertura)
Adesso capisco perchè anche se ha una pay-tv con 4 abbonati ha ancora la fidejussioni valide... Stanno aspettando l'esito della sentenza definitiva. ;)
Perchè se per puro caso vince la causa.... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Sarà che a pensare male si fà peccato, ma spesso s'azzecca....
gira voce che una nota rete satellitare abbia toppato alla grande la documentazione per il Beauty...qualcuno avrà vita facile a sbatterli fuori (e sarebbe pure ora che qualcuno venisse sbattuto fuori dalla stessa, non si possono continuare a fare errori su errori) ma qualcun altro avrà altrettanto vita facile a piazzare la propria rete DTT.

Di chi parlo? Mah!

elettt ha scritto:
gira voce che una nota rete satellitare abbia toppato alla grande la documentazione per il Beauty...qualcuno avrà vita facile a sbatterli fuori (e sarebbe pure ora che qualcuno venisse sbattuto fuori dalla stessa, non si possono continuare a fare errori su errori) ma qualcun altro avrà altrettanto vita facile a piazzare la propria rete DTT.

Di chi parlo? Mah!

Mah!!! Sinceramente non riesco a pensare a nessuno.... :D :D ;) ;)
Speriamo non sia vero, senò rischiamo veramente l'infrazione ...
Cmq ricapitolando, togliendo Tivùitalia:

Lotto A1: canali 06 e 07 VHF a multifrequenza ha presentato domande solo Europa7

Lotto A2: canali 23 e 25 UHF a multifrequenza hanno presentato domande Sky Italia, D-Free, DBox, Canale Italia

Lotto A3: canali 24, 28 e 59 UHF a multifrequenza hanno presentato domande D-Free, DBox, Canale Italia e 3 Italia

Lotto B1 canale 55 UHF hanno presentato domande Mediaset, Rai e Telecom

Lotto B2 canale 58 UHF dove si “sfidano” Mediaset (già sicura della vittoria, come segnalato dal suo sito), Rai e TI Media

Lotto C: canale 54 UHF dedicata al DVB-H del mobile o al DVB-T2 ha presentato domanda solo Telecom

6 mux totali ....

BillyClay ha scritto:
peggiorata x chi punta altri siti e si trova ora sotto barbiano. Mentre se punti barbiano non può che migliorare a meno di non mandare in saturazione centralino o decoder

Punto solo Barbiano e quella dei livelli l'avevo pensata anche io, ma anche calandoli la qualita' non e' oltre l'83% e spesso squadretta per improvvisi cali di segnale.
Fa la stessa cosa anche il 5 e non credo che da li' ci possano essere interferenze.
Boh sara' solo qui da me... ma la sensazione non e' quella di miglioramento, ma quella contraria.

elettt ha scritto:

Di chi parlo? Mah!

Ops Sky che ha s****ato la documentazione?
Hanno assunto Pedrelli e non lo sapevamo? (vedi s****o alle buste per Viviano)

Peccato vedere cielo2 sarebbe stato davvero una grande emozione.

Davide Bo ha scritto:
Punto solo Barbiano e quella dei livelli l'avevo pensata anche io, ma anche calandoli la qualita' non e' oltre l'83% e spesso squadretta per improvvisi cali di segnale.
Fa la stessa cosa anche il 5 e non credo che da li' ci possano essere interferenze.
Boh sara' solo qui da me... ma la sensazione non e' quella di miglioramento, ma quella contraria.
Il 5 non c'entra nulla infattì...lì è il pronto soccorso che rompe (guarda lo spettro sui 173.6 ;) ...) Se parli invece del 24, ci sono da sistemare certe coesistenze con calderaro....MA cali di segnale improvviso NON ce ne sono!! Al limite cala la qualità causa gli echi, e certi decoder quando manca la qualità azzerano anche la barra del livello di segnale che invece resta ben presente se lo guardi all'analizzatore!
Proprio oggi c'erano certe misure in corso :eusa_whistle: ...

Ultima modifica:
Davide Bo ha scritto:
Ops Sky che ha s****ato la documentazione?
Hanno assunto Pedrelli e non lo sapevamo? (vedi s****o alle buste per Viviano)

Peccato vedere cielo2 sarebbe stato davvero una grande emozione.

Pedrelli non ha sbagliato !!!
tutta fuffa...
C'è della plumma altrochè...

BillyClay ha scritto:
si, e si avrà un bel rimescolamento per i mux locali, che indubbiamente caleranno, ma effettivamente:
3 mux al gruppo DITV/TELEPACE/Canale 9
4 mux al gruppo Telesanterno/Centro/estense/c24
2 a quello Videoregione,
3 fra Etv, RTR, Icaro,
6 (ma sdoppiati in k-sfn e qundi occupanti più frequenze) a quelli di 7 gold, rete8, nuovarete, teleregione, la10,telepadova

ERANO PROPRIO UNA GENEROSITA' ECCESSIVA!!
Ma come la pubblicità diceva CHE BASTAVA IL DECODER..

Questo quanto apparso su Digital Sat

I soggetti ammessi sono i seguenti:

Canale Italia srl ( lotti A2 e A3 )
Telecom Italia Media Broadcasting srl ( lotti B1, B2 e C1 )
Elettronica Industriale spa ( lotti B1 e B2 )
Sky Italia Network srl ( lotto A2 )
Prima Tv spa ( lotti A2 e A3)
Europa Way srl ( lotto A1 )
3lettronica Industriale spa ( lotto A2 )
Rai Radiotelevisione Italiana spa ( lotti B1 e B2 )

Esclusa invece Tivuitalia controllata da Screen Service, per un vizio di forma nelle procedure di presentazione del bando. Ecco alla fine dove era Pedrelli, qui e non a Sky.

mattiapascal ha scritto:
Ma come la pubblicità diceva CHE BASTAVA IL DECODER..

Scusa, ma questa non l'ho capita.
Che nesso c'e' tra troppe frequente assegnate alle tv private e la pubbliciyaì del basta il decoder?

io farei un bel super enalotto x vedere chi si accaparra i canali tra i vari pretendenti e come premio metterei la cifra incassata dal beaty contest ma PECCATO il conte dracula (3monti) a gia soffiato i soldi a quel c-----uto di romani .bravo romani e mo con cosa fai la banda larga ???? ma il conte dracula succhia non solo a noi ma oramai noi non abbiamo più nulla eallora si ri fa con i suoi amici . siamo oramai al cannibalismo politico .speriamo che ora sola lèuropa faccia giustizia . amici l avvento digitale doveva portare il pluralismo d informazione x mè farei una legge che tra chi ci governa ogni bugia o errore decurtare lo stipendio fino all a fame forse sarebbero meno put ,,,,,,nieri o peggio ladri . o ancora una speranza il 3 novembre riparte santoro uno che sarà di parte male palle le a ben grandi dicevo spero che nelle sue prossime trasmissioni si tocchi argomento tv digitale -morte lenta delle tv locali . grazie a chi è d accordo

Davide Bo ha scritto:
Scusa, ma questa non l'ho capita.
Che nesso c'e' tra troppe frequente assegnate alle tv private e la pubbliciyaì del basta il decoder?
Niente.solo che l'utente è comunque costretto a intervenire a ripetizione e non solo col decoder...
O sbaglio ?
Oppure mi dici che gli antennisti son dovuti intervenire e ripetutamente e sarà prevedibile ancora a brevissimo termine ?

Quindi, se ho ben capito, Nuovarete non investe molto nel segnale, però un antennista dovrebbe riuscire a orientare l'antenna per captarlo ? Però si rischia di perdere qualche altro canale? Temo che sia una coperta corta... :eusa_wall:

questa ve la voglio raccontare.
casalecchio di reno - porrettana all'altezza di calzavecchio.
chiamo l'antennista per conto dei miei genitori perchè non si riceve il mux di timb sul canale 60 e loro hanno detto che lo metteranno a posto. e fin quì tutto okkei.
poi per curiosità gli ho chiesto "ma la rai da dove arriva??" da barbiano??
lui ha risposto che da barbiano non entra allora io ho detto "arriva da venda?"
e lui ha risposto: non arriva dal venda, ma da monte stoze :5eek: :5eek: perchè dal venda una volta arrivava e ora non più, però, probabilmente più avanti tornerà ad arrivare da lì.
poi mi ha detto anche che in quella zona con i 4 mux rai hanno problemi di ricezione e stanno aspettando un tecnico della rai per risolverlo. :5eek: :5eek:
Io non ho mai sentito la rai da stoze e poi secondo me se ricevono raitre emilia romagna sul 24 lo ricevono ovviamente da casteldebole.
Ora io mi chiedo:
ma tutte quelle antenne (come l'E9 o le uhf orizz.) in quella zona verso barbiano che le hanno messe a fare se barbiano non entra? forse perchè (come da me) entrava il 48 analogico??
Avete mai sentito sta cosa della rai da stoze??
ciaociao

Accordo fatto tra Santoro e Publishare: Comizi d'amore in onda sulle tv areali

"....Come anticipato nei giorni scorsi la società editoriale Zerostudio’s di Michele Santoro, che produrrà il nuovo programma Comizi d’Amore in onda dal 3 novembre su Sky (Sky Tg24 Eventi), sul Web e su una rete di tv areali, ha siglato l’accordo per la gestione della pubblicità con Publishare, la concessionaria pubblicitaria guidata da Matteo Sordo...

....La nuova trasmissione Comizi d’Amore diverrà un vero e proprio evento innovativo per la televisione italiana e verrà trasmessa in Piemonte e Valle d’Aosta da Telecupole e Videogruppo; in Liguria da Primocanale; in Lombardia da Telelombardia; in Veneto da Telenuovo e Antenna 3 NordEst; in Trentino Alto Adige da RTTR; in Friuli Venezia Giulia da Free;
in Emilia Romagna da Telesanterno, Telereggio, Trc Telemodena, Nuova rete San Marino, DI.TV;
in Toscana da Rtv 38; in Umbria da Umbria Tv; nelle Marche da Tv Centro Marche; nel Lazio da T9 Tv e Teleroma 56; in Abruzzo da Rete 8; in Puglia, Molise e Basilicata da Telenorba; in Campania da Telecapri; in Calabria da Videocalabria; in Sicilia da Antenna Sicilia; in Sardegna da TCS Telecostasmeralda.....

....«Le emittenti riceveranno dagli studi di Roma – spiega Matteo Sordo amministratore delegato e azionista di Publishare – un unico segnale, con i break di pubblicità nazionale già inseriti e lo ritrasmetteranno nelle loro regioni. Per la prima volta in Italia le principali reti regionali si uniscono per dare vita a un nuovo modello di tv nazionale, una sorta di temporary tv in cui è centrale la sfida sui contenuti»."

http://www.tvdigitaldivide.it/2011/...da-sulla-rete-di-tv-locali-in-tutto-il-paese/

Ultima modifica:
masterone ha scritto:
"....Come anticipato nei giorni scorsi la società editoriale Zerostudio’s di Michele Santoro, che produrrà il nuovo programma Comizi d’Amore in onda dal 3 novembre su Sky (Sky Tg24 Eventi), sul Web e su una rete di tv areali, ha siglato l’accordo per la gestione della pubblicità con Publishare, la concessionaria pubblicitaria guidata da Matteo Sordo...

....La nuova trasmissione Comizi d’Amore diverrà un vero e proprio evento innovativo per la televisione italiana e verrà trasmessa in Piemonte e Valle d’Aosta da Telecupole e Videogruppo; in Liguria da Primocanale; in Lombardia da Telelombardia; in Veneto da Telenuovo e Antenna 3 NordEst; in Trentino Alto Adige da RTTR; in Friuli Venezia Giulia da Free;
in Emilia Romagna da Telesanterno, Telereggio, Trc Telemodena, Nuova rete San Marino, DI.TV;
in Toscana da Rtv 38; in Umbria da Umbria Tv; nelle Marche da Tv Centro Marche; nel Lazio da T9 Tv e Teleroma 56; in Abruzzo da Rete 8; in Puglia, Molise e Basilicata da Telenorba; in Campania da Telecapri; in Calabria da Videocalabria; in Sicilia da Antenna Sicilia; in Sardegna da TCS Telecostasmeralda.....

....«Le emittenti riceveranno dagli studi di Roma – spiega Matteo Sordo amministratore delegato e azionista di Publishare – un unico segnale, con i break di pubblicità nazionale già inseriti e lo ritrasmetteranno nelle loro regioni. Per la prima volta in Italia le principali reti regionali si uniscono per dare vita a un nuovo modello di tv nazionale, una sorta di temporary tv in cui è centrale la sfida sui contenuti»."

http://www.tvdigitaldivide.it/2011/...da-sulla-rete-di-tv-locali-in-tutto-il-paese/

san marino o nuovarete? o magari tutte e due?

Indietro
Alto Basso