elettt
Digital-Forum Platinum Master
Billy e Davide...ci siete stasera??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no! AnticipaBillyClay ha scritto:Avete visto che succosa novità in etere a Bologna oggi????
Ahahah cosa di qualche tempo fa...BillyClay ha scritto:Lo sai che vi prendo un po' in giro quando parlo di succose novità...ma volevo dire che sul mux di telecentro 62 è arrivata nientepopodimenoche la napoletana TELEA+ a far compoagnia alla sorella maggiore TELEA !!!! (io almeno me ne sono acorto solo ora..ma non le guardo spesso
)
ma prima cmq ne vedevo solo una di TeleA+ sul 659, ora ne hanno aggiunta una seconda TeleA anche sull'LCN 657 (dpve c'era Sport Club)jack2121 ha scritto:Ahahah cosa di qualche tempo fa...
è incredibile... a Bologna tutte le tv d'italia tranne quelle bolognesi
Poi si parla di frequenze alle tv locali...![]()
Pero' Billy,io devo ancor capire lo scopo di Anni 60 tv....o Code....comunque contenti loro..BillyClay ha scritto:ma prima cmq ne vedevo solo una di TeleA+ sul 659, ora ne hanno aggiunta una seconda TeleA anche sull'LCN 657 (dpve c'era Sport Club)
Lasciamo perdere code va... solo grandi annunci poi non se n'è fatto nulla. Peccato.mattiapascal ha scritto:Pero' Billy,io devo ancor capire lo scopo di Anni 60 tv....o Code....comunque contenti loro..
Siiiii!BillyClay ha scritto:più che d'accordo: le CODE a noi proprio non ci interessanoPropongo sostituzione con GNOCCHE channel!
masterone ha scritto:E' inutile per l'utenza bolognese Barbiano è sempre Barbiano
e se vuoi avere un ottima copertura devi prima trasmettere da lì,
vero ReteCapri?![]()
![]()
![]()
Hai una densità km/abitanti spropositata rispetto alle altre zone, ed in più c'è la Rai...![]()
![]()
![]()
Ormai sono rimasti solo loro e Tele Studio Modena...
Ma direi che il panorama è ormai completo....![]()
![]()
![]()
masterone ha scritto:E' inutile per l'utenza bolognese Barbiano è sempre Barbiano
vero ReteCapri?
Hai una densità km/abitanti spropositata rispetto alle altre zone, ed in più c'è la Rai...
Ma direi che il panorama è ormai completo....
Mi raccomando i pannelli in verticale verso Pianoro eh...!!
mattiapascal ha scritto:
Intendi che non coprono la tua zona? Qui a nord di Barbiano il 29 ed il 53 ci sono, certo sono le potenze da tv locali ma ci sono... Più scarsi il 46 ed il 65-66Davide Bo ha scritto:A Barbiano mancano anche il 29 (io lo ricevo solo da CM), il 53 oltre che il 43 ed il 57.
Come E.I. che dice di trasmettere in doppia polarizzazione verso nord... una boiata assurda...mattiapascal ha scritto:Poi se vuoi ti racconto una parabola...una parabola,non quella per ricevere il sat...
Comunque secondo il sito seguito da Elio il 53 trasmette come dovrebbero in tanti a Bologna...
cioè solo verticale a CM,solo orizzontale a barbiano...
Cioè la dicitura M a CM ,secondo mè,.a mio modesto parere ,nella mia somma ingnoranza,.........è una...
Io veramente non ho ancora capito se ci fanno o ci sono, perchè OK che il loro mux pretende di arrivare con un fec basso e poi va in overflow, ma non è che l'antenna si inventa il segnale... C'è ha acceso Canale Italia che non è nemmeno un'emittente e non accende ReteCapri?masterone ha scritto:E' inutile per l'utenza bolognese Barbiano è sempre Barbiano
vero ReteCapri?![]()
![]()
![]()
Hai una densità km/abitanti spropositata rispetto alle altre zone, ed in più c'è la Rai...![]()
![]()
![]()
Ma direi che il panorama è ormai completo....![]()
![]()
![]()
areggio ha scritto:Tornando a Telereggio...così anche i bolognesi potranno gustarsi il programma di mezzogiorno di lissio e serale di lirica (replicato anche su RECS) che spopolano (insomma si fa per dire, forse fra gli anziani) a Reggio e dintorni...![]()
![]()
(nonchè le previsioni del tempo di Ibanez...ma non era una chitarra una volta?)
jack2121 ha scritto:finchè i canali sono Telereggio, Telemodena, Teleimola, Teleravenna e Teleromagna posso capire... mah TeleA e TeleA+ della Campania... boh...
non mi capacito!
![]()