Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Davide Bo ha scritto:
Manco da un po' da casa, la preparazione dello switch off nelle Marche mi sta esaurendo.
Comunque vedo che parlate del 58, ma e' stato riacceso?
Non era in attesa dell'assegnazione nel beauty contest?
E' stato acceso erroneamente da velo dalla sera alla mattina.
Dopo hanno spento il 58 e acceso il 37 di la3 sempre da velo,segnale molto forte.
Non so' quando e come verranno accesi altri ripetitori in zona,avrebbero le postazioni a Barbiano e a San luca,mà da qualche parte sul forum ho letto che comunque richiedono l'autorizzazione per cui dovrebbe passare del tempo,forse era uno stralcio di un articolo.
Io non ho ancora capito bene con che autorizzazione hanno fatto il passaggio...

Ultima modifica:
mattiapascal ha scritto:
Le immagini senza commento della programmabile ?
A proposito su Alibabà ho trovato il fabbricante...

Work in progress.... per i commenti della programmabile..... ;) ;) ;)

Attivazione mux Canale 9 e mux Telecentro Emilia Alta Valle del Reno

Segnalo l'accensione del Mux Telecentro Emilia-Romagna (CH 62 pol. Oriz) e del Mux Canale 9 (CH 63 pol. Oriz.) dal sito di Poggio Barone (Cà dei Filetti) a copertura parziale dell'Alta Valle del Reno (Porretta T. - Gaggio - Lizzano - Castel di Casio - Granaglione).

Da fonti attendibili segnalo inoltre l'imminente attivazione, dal medesimo sito, del mux Tv Italia sul canale 27 pol. Orizz.

Saluti

Mux tivù italia - canale 27.

ciao
stavo guardando sul sito otgtv e mi sono accorto che è in elenco sotto il comune di casalecchio che tale canale si riceve anche da san luca in vert.
a me risulta che il 27 trasmette solo da castel maggiore e barbiano???
sarà un errore??
grazie.

da ieri in serito canale tele mondo canale mux uhf61/39/ del gruppo etv21/studionord ad imola arriva debole dai monti oggioli sul 61 . dopo swich off toscana il segnale risulta leggermente tanto piu debole

masterone ha scritto:
Work in progress.... per i commenti della programmabile..... ;) ;) ;)

Zhongshan Polecoz Electronics Ltd.
[ Guangdong, China (Mainland)

Detto tutto no ?

Comunque sul sito di Bergamaschi qualcuno dice che le producono loro....
Forse le fanno produrre loro...

ciao
stavo guardando sul sito otgtv e mi sono accorto che è in elenco sotto il comune di casalecchio che tale canale si riceve anche da san luca in vert.
a me risulta che il 27 trasmette solo da castel maggiore e barbiano???
sarà un errore??
grazie.

E' una senzazione anche mia...dà mè ha smesso di essere un muro...

Ultima modifica:
complimenti Mattiapascal! grande detective! Cmq questi cinesi scrivono sul sito che Unitron (Johanssoni) è un loro cliente...ma probabilmente nel senso che producono per conto della Johansson che però ne possiede la "proprietà intellettuale". Poi sicuramente gliela avranno copiata e venduta in mezza cina...ma queste sono le conseguenze degli spostamenti delle produzioni in cina...Abbiamo regalato tutto il know how ai cinesi che ora ci fanno concorrenza!!

La3 si accende sul digitale terrestre in DVB-T

"..........Alla luce dell‘improvvisa apparizione di ieri del canale La3, con numerazione 134, sulle frequenze 37 UHF ricevibili da alcuni modelli di decoder per il digitale terrestre nelle zone della provincia di Roma, a Trieste e in Lombardia, sembra proprio che l’Agcom abbia dato l’ok, riservandosi l’ultima parola sul cambio di destinazione d’uso delle frequenze di 3 Italia. La pratica H3g finirà sicuramente anche sulla scrivania del nuovo presidente Antitrust, Giovanni Pitruzzella, perchè assegnare di fatto dei nuovi canali tv a nuovo operatore (che tra l’altro è in gara anche nel concorso di bellezza, il beauty contest) significa infatti cambiare gli equilibri concorrenziali del mercato della tv........... "

http://www.tvdigitaldivide.it/2011/11/25/la3-si-accende-sul-digitale-terrestre-in-dvb-t/

BillyClay ha scritto:
(...) queste sono le conseguenze degli spostamenti delle produzioni in cina...Abbiamo regalato tutto il know how ai cinesi che ora ci fanno concorrenza!!

in realtà i cinesi fanno ben di peggio! Customizzano leggermente le specifiche internazionali rendendo possibile vendere in Cina solo ciò che è prodotto in Cina da ditte cinesi! Mi viene da ridere quando si parla di "grande mercato" a disposizione: "grande mercato" sicuramente, ma iperprotetto!!!

nbsoft ha scritto:
in realtà i cinesi fanno ben di peggio! Customizzano leggermente le specifiche internazionali rendendo possibile vendere in Cina solo ciò che è prodotto in Cina da ditte cinesi! Mi viene da ridere quando si parla di "grande mercato" a disposizione: "grande mercato" sicuramente, ma iperprotetto!!!
Il risultato ,in generale,del mancato investimento in ricerca e produzione è poi davanti alla nostra porta...
E' qui davanti a noi,mà proprio immediato,immediato...

Ultima modifica:
ottimo! ;)
non riesco a controllare, ma nel mux continua ad esserci solo la3?

Se7en ha scritto:
ottimo! ;)
non riesco a controllare, ma nel mux continua ad esserci solo la3?
Sono riuscito ad agganciarlo da Faenza ma con qualita' 0 quindi non visibile comunque contiene il solo canale La3 con lnc 134.

In romagna dal Castellaccio ancor niente. Dovrebbe teoricamente accendere qui e non a Calderaro se non hanno chiesto e ottenuto spostamenti.

Indietro
Alto Basso